Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 isteroscopia e biopsia endometriale Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

isteroscopia e biopsia endometriale

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

isteroscopia e biopsia endometriale Empty
MessaggioTitolo: isteroscopia e biopsia endometriale   isteroscopia e biopsia endometriale EmptyMer 01 Giu 2011, 18:02

ciao ragazze....dopo un po di tempo riesco di a scrivere l ultimo negativo e stata una batosta.....ieri nuovo centro...sono andata all humanitas di milano ..mi sono trovata bene....ovviamente tutti gli esami li ho gia .....cosi mi hanno messo in lista x fine novembre Neutral Neutral Neutral .....l unica cosa forse dato che ho avuto ripetuti aborti dovrei fare un isteroscopia con biopsia..........ora x l istero sono tranquilla mi hanno detto che nn e cosi dolorosa........ma per la biopsia mi hanno detto che fa veramente male affraid .........avete esperienze in merito e cosi tragica?............un grande abbraccio a tutte isteroscopia e biopsia endometriale 6142 isteroscopia e biopsia endometriale 6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: tesoro io l'ho   isteroscopia e biopsia endometriale EmptyMer 01 Giu 2011, 19:17

fatta..allora dirti che non fa male ti direi una balla..ma ti posso dire che dura pochissimo! pochi secondi ed è andata..è un dolore tipo ciclo molto forte ma dura poco ce la puoi fare!
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: isteroscopia e biopsia endometriale   isteroscopia e biopsia endometriale EmptyMer 01 Giu 2011, 22:32

mmmm devo farla anch'io!!! e sono una fifona... in realtà è una cosa anche assurda, perchè so benissimo di avere una soglia del dolore alta.. è che mi spaventa proprio.
pensavo di farla in sedazione. Tu hai già scartato l'ipotesi??
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: Re: isteroscopia e biopsia endometriale   isteroscopia e biopsia endometriale EmptyMer 01 Giu 2011, 22:41

no no elly......anzi ho pensato tantissimo di farla in sedazione ma nn so se il centro la fa anche in sedazione profonda io sono all humanitas di rozzano.......ma appena devo farla glielo chiedero subito....tu dove la farai e quando?.....................io me la sto gia facendo sotto... affraid affraid
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: Re: isteroscopia e biopsia endometriale   isteroscopia e biopsia endometriale EmptyMer 01 Giu 2011, 22:42

no no elly......anzi ho pensato tantissimo di farla in sedazione ma nn so se il centro la fa anche in sedazione profonda io sono all humanitas di rozzano.......ma appena devo farla glielo chiedero subito....tu dove la farai e quando?.....................io me la sto gia facendo sotto... affraid affraid
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: isteroscopia e biopsia endometriale   isteroscopia e biopsia endometriale EmptyGio 02 Giu 2011, 00:13

affraid affraid figurati che io non ho ancora deciso dove farlaaaa!!! affraid affraid
(ps anche perchè il mio centro è a bergamo ma io sono di venezia..)
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: isteroscopia e biopsia endometriale   isteroscopia e biopsia endometriale EmptyGio 02 Giu 2011, 10:57

speranza ha scritto:
ciao ragazze....dopo un po di tempo riesco di a scrivere l ultimo negativo e stata una batosta.....ieri nuovo centro...sono andata all humanitas di milano ..mi sono trovata bene....ovviamente tutti gli esami li ho gia .....cosi mi hanno messo in lista x fine novembre Neutral Neutral Neutral .....l unica cosa forse dato che ho avuto ripetuti aborti dovrei fare un isteroscopia con biopsia..........ora x l istero sono tranquilla mi hanno detto che nn e cosi dolorosa........ma per la biopsia mi hanno detto che fa veramente male affraid .........avete esperienze in merito e cosi tragica?............un grande abbraccio a tutte isteroscopia e biopsia endometriale 6142 isteroscopia e biopsia endometriale 6142

Ho fatto la biopsia a fini di stimolazione dell'endometrio tre volte....vai tranquilla che si sopporta assolutamente...è più dolorosa la isteroscopia, ma io l'ho fatta due volte di cui una post aborto (post aborto si che fa male) ma si sopravvive egregiamente.
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: anche a me   isteroscopia e biopsia endometriale EmptyGio 02 Giu 2011, 11:46

e alla signora che doveva farla prima di me avevano detto che era tremenda invece nessuna delle due ha sentito gran chè...praticamente senti movimetno di panciotta e tu guradi il monitor con i dottori senza capire un tubo ma loro capiscono tutto...poi ti buttano un liquido dentro (ma ti avvertano quando lo fanno) e poi zac senti un doloretto di pancia come quando ti vengono le mestruazione e poi più nulla...in quel momento ti strappano un pezzettino per fare la biopsia.....poi finito tutto......potresti avere lievi perditine ma niente di esagerato e poi fai vita normale vai a passeggiare fare shopping.......credimi niente di tremendo, tutto più che sopportabile......
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: isteroscopia e biopsia endometriale   isteroscopia e biopsia endometriale Empty

isteroscopia e biopsia endometriale
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» isteroscopia con biopsia endometriale
» 14 maggio isteroscopia con biopsia endometriale
» domandine su isteroscopia con biopsia endometriale
» Biopsia endometriale e pipelle
» Biopsia endometriale