Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eccomi...mi prendete con voi? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

eccomi...mi prendete con voi?

Andare in basso 
+5
iomamma
Silk
Pesciolina763
Bibbi
bambi
9 partecipanti
AutoreMessaggio
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi

eccomi...mi prendete con voi? Empty
MessaggioTitolo: eccomi...mi prendete con voi?   eccomi...mi prendete con voi? EmptyMer 01 Giu 2011, 18:47

Ciao a tutte, sono Bambi....mi volete tra di voi?
felice
Ve lo premetto, ho tanto bisogno di abbracci e sostegno in questo momento.... Rolling Eyes
Provo a raccontare in breve un pò di me...
Sono bambi ho 34 anni e sono di Roma...
Sono 4 anni che io e mio marito cerchiamo di avere un figlio, ma le cose non sono andate proprio come ci aspettavamo....
I problemi a quanto pare sono tutti dal lato femminile, più importante di tutti un problema genetico (una traslocazione bilanciata che a quanto pare non mi permette proprio di concepire), a seguire....per contorno...ovaio policistico, anticorpi tiroide alle stelle, endometriosi, tube rovinate,mutazioni fattori coagulazione in omozigosi, etc etc...
Dopo aver girato più di un ginecologo specializzato in inferilità, vengo indirizzata all'estero in inghiliterra per una icsi con pgd, dove ho preso una fregatura stellare, a cui non voglio neanche ripensare...dopo mesi di attesa senza mai avere le mie sonde per la pgd, per caso, scopro su altro noto forum che il laboratorio genoma fa pgd (e ancora mi chiedo perchè il precedete gine m avesse mandato in nghilterra....mah!)...a quel punto ho avuto il piacere e la fortuna di conoscere il mio personale angelo, la dottoressa Iammarrone I love you (per me è davvero un medico ed una persona speciale)...
Abbiamo fatto una prima icsi, il risultato però non è stato dei migliori: a quanto pare i nostri numerosi embrioni non ce la fanno, solo 2 arrivano alla pgd...uno è sano...fatto transfer...ma beta negative.
Ritentiamo: 11 embrioni, bellissimi, morti tutti prima della pgd....
La diagnosi è chiara: la qualità degli ovociti è davvero scarsa, dura sentenza, non vale più la pena provare...il mio angelo ci propone l'ovodonazione....e qui arriva il buon Martinez Wink
Primo tentativo a febbraio di quest'anno....il viaggio è stato meraviglioso in ogni cosa, una scelta che per noi sapeva tanto di buono...siamo anche fortunati, 5 embrioni top,2 trasferiti e 3 congelati.....passano 8 giorni, perdite...sono terrorizzata, beta anticipate....positive, per la prima volta nella vita!!!purtroppo però son basse, crescono poco all'inizio, poi prendono l via...due settimane logoranti, poi quando ci eravamo un pò tranquillizzati, arriva un'emorraggia e porta via il nostro sogno....
Per fortuna abbiamo i congelati, ed anche se spaventata, voglio rimettermi in sella subito....
Fine aprile 2011, trasferiamo i 3 pinguinetti....dopo 9 giorni di nuovo perdite, di nuovo beta, di nuovo positive!!!!ma basse....sono a pezzi, non riesco a crederci.....sono disperata....ma con gran sorpresa stavolta invece crescono benissimo!!!!!!!triplicano ogni 2 gg è tutto ok!
Prima eco a 5+0: camera gestazionale con ottima morfologia e struttura, sacco vitellino già visibile...la dottoressa mi dice che il quadro è perfetto, che posso stare tranquilla, che va tutto benissimo, che avremmo fatto altri 2 controlli ravvicinati per vedere se per il mio compleanno saremmo riusciti ad essere fortunati e a sentire il battito.....siamo al settimo cielo!!!non vedo l'ora di dirlo ai miei ed ai suoceri (che non sanno nulla dei nostri viaggi in spagna...)....ma dopo due giorni dalla prima eco all'improvviso, e senza preavviso, un'emorraggia ci porta via di nuovo il nostro sogno.....
...son passati 10 giorni, lo shock emotivo è ancora forte ed il dolore atroce....ma ancora pù dolorosa è l'idea di non potercela mai fare....
Sono davvero scoraggiata...come posso non pensare che non sia colpa mia?????Il problema è che ho fatto tutti gli esami possibili ormai, e non ho problemi, e dove invece i problemi ci sono, sono coperta da farmaci....e come dice la dottoressa non c'è niente di diverso che si possa fare nella mia terapia:prendo già tutto e nelle massime dosi consentite!!!
mi chiedo...se non riesco così, e non c'è altro che si possa fare, come posso sperare di farcela???2 aborti su 2 devono significare qualcosa.....
ovviamente rifarò tutti gli esami per sicurezza, ma sono terrorizzata all'idea di tentare di nuovo....sicuramente ho bisogno di tempo per riprendere un pò di coraggio....
ho detto alla dottoressa che ho bisogno che mi convinca che posso avere speranze...lei sostiene che devo essere forte e devo avere pazienza, che secondo lei non ho nulla che non va e che sono stata solo molto sfortunata......ma io sono ossessionata da questo pensiero di avere qualcosa che non va........le ho chiesto "ma lei ha eserienza di donne che anche con ovodonazione hanno avuto aborti ripetuti e poi però ce l'hanno fatta??" e lei mi ha risposto:
"Sì!!!!...non posso ovviamente farle nomi, ma se va sul forum stradaperunsogno sicuramente capirà di chi parlo e troverà chi alla fine ce ha fatta"

....ora vi chiedo...dopo tutta questa storia....mi volete prendere ancora con voi???Avete voglia di aiutarmi a trovare un pò di conforto e di speranza???
Lo spero tanto....grazie e buona serata a tutte!
bambi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: eccomi...mi prendete con voi?   eccomi...mi prendete con voi? EmptyGio 02 Giu 2011, 10:00

eccomi...mi prendete con voi? 406823 Cara Bambi mi presento sn ste e innanzitt ti abbraccio e se vuoi ecco la mia spalla xhè noi tt che abbiamo qst problemi abbiamo bisogno di conforto di sostegno ma anke di qualcuno che ci ascolti....io sn una buona ascoltatrice e una terribile chiaccherona credo andremo daccordo!ti sn vicina cm solo chi conosce qst percorso può esserti.....siamo unite xchè noi donne unite facciamo cose meravigliose e abbiamo l'infinito in noi immaginiamo cosa potremo combinare tt insieme...io vedo stelle arcobaleno fate pesciolini...un mondo migliore!bambi nn sei sola nessuno lo è...anke se spesso è così che ci sentiamo e allora un pianto delle crisi e poi ci rialziamo e lottiamo!un abbraccio forte!!!!
eccomi...mi prendete con voi? 6142
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: eccomi...mi prendete con voi?   eccomi...mi prendete con voi? EmptyGio 02 Giu 2011, 10:44

Ciao bambi, penso che parlasse di me.
Ti riassumo la mia storia.
Mio marito ha pochissimi spermatozoi anche brutti e lenti, io avevo 39 anni...iniziamo il percorso all'european hospital...
- prima stimolazione con farmaco sbagliato per me, cresce subito il dominante e gli altri follicoli rimangono al palo, facciamo pick con un solo follicolo ma l'ovocita non si feconda (troppo brutti gli spermatozoi)
- cambiamo farmaco...ma il dosaggio era troppo basso...4 follicoli ma solo due maturi...si forma un solo embrione, beta negative
A quel punto cambio dottoressa e mi segue finalmente la iammarrone che lavorava all'EH
- terza stimolazione con dosaggio adeguato...4 follicoli tutti maturi, si formano 2 embrioni...beta positive ma basse, finisce tutto subito...
- a quel punto Greco (il direttore) decide di farmi fare una terapia con un farmaco che dovrebbe richiamare più follicoli, il DHEA...effetti collaterali tremendi sulla pelle e sulla cellulite...facciamo un nuovo protocollo, 5 follicoli ma solo 2 maturi...e non si sono fecondati.

Greco vuol provare un altro ciclo ma io dico basta...passo alla doppia donazione da Martinez.
Al primo ciclo ho 5 embrioni top, ne trasferiamo due e ne congeliamo 3. Beta negative.
Torno per i congelati, due si svegliano in condizioni ottime....uno no. Trasferiamo i due....incinta! Le beta non crescevano bene ma poi iniziano a decollare.....alla settima settimana ho un'emorragia...arrivo all'ospedale che mio figlio è vivo e gli batte il cuore, ma l'emorragia peggiora, mi fanno il raschiamento.
Torno a Malaga a novembre scorso...4 embrioni top e 3 meno...ne trasferiamo 2, ne congeliamo 2 e i 3 vengono messi in coltura ma non sopravvivono. Beta positive ma un nuovo biochimico solo che stavolta ci mettono tantissimo a scendere....2 mestruazioni per averle negative.
A febbraio trasferiamo i 2 congelati.....beta altissime...e quadruplicano!! Ho piccole perdite, vado al PS e vedono due camere gestazionali....si sono attaccati entrambi!!!!!!!!!!!!!!!!! Alla prima eco con la iammarrone scopriamo che uno dei due si è sdoppiato....aspetto tre gemelli!
I bimbi crescono benissimo....fino alla 9 settimana....i due che stavano assieme si fermano e lasciano andare avanti l'altro....che sta benissimo, è perfetto.....un bel maschietto. Ora sono nella diciassettesima settimana.

Penso quindi che la dottoressa parlasse di me cara....io le devo davvero tutta la mia gioia.
L'unico consiglio che ti posso dare è perseverare...e quando vedi delle piccole perdite...aumenta il progesterone! io ho salvato i miei piccoli così. Riposo, progesterone e positività. Sempre.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

eccomi...mi prendete con voi? Raggio10
http://www.stradaperunsogno.com
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

MessaggioTitolo: Mamma mia..   eccomi...mi prendete con voi? EmptyGio 02 Giu 2011, 13:50

Bibbi, è la prima volta che leggo interamente la tua storia e sono senza parole...che dire?sei incredibile, hai una forza pazzesca...ti meriti tutta la gioia del mondo e sei un esempio per tutte noi...
Bambi forza cara, se hai bisogno di sfogarti, per quel poco che posso, io sono qui
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: eccomi...mi prendete con voi?   eccomi...mi prendete con voi? EmptyGio 02 Giu 2011, 20:20

Benvenuta Bambi,
qui c'è posto, speranza e ascolto per tutte Very Happy
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: eccomi...mi prendete con voi?   eccomi...mi prendete con voi? EmptyGio 02 Giu 2011, 20:41

Certo che ti vogliamo tra noi! e saremo sempre pronte a sostenerti.
benvenuta eccomi...mi prendete con voi? 6142
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi

MessaggioTitolo: Re: eccomi...mi prendete con voi?   eccomi...mi prendete con voi? EmptyVen 03 Giu 2011, 08:23

Grazie del vostro benvenuto e dei vostri abbracci, spero davvero di ritrovare anche grazie a voi un pò di fiducia. 
e un grande grazie a te bibbi, per aver condiviso la tua storia eccezionale con me... spero di poterti seguire un giorno...
baci, bambi.
ps
bibbi ma a febbraio eravamo a malaga insieme? 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: eccomi...mi prendete con voi?   eccomi...mi prendete con voi? EmptyVen 03 Giu 2011, 08:29

bambi ma lo sai che io vivo a latina?siamo x così dire vicine...un abbraccio vado a pulire
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: eccomi...mi prendete con voi?   eccomi...mi prendete con voi? EmptyVen 03 Giu 2011, 10:28

bambi ha scritto:
Grazie del vostro benvenuto e dei vostri abbracci, spero davvero di ritrovare anche grazie a voi un pò di fiducia. 
e un grande grazie a te bibbi, per aver condiviso la tua storia eccezionale con me... spero di poterti seguire un giorno...
baci, bambi.
ps
bibbi ma a febbraio eravamo a malaga insieme? 

Sicuramente no perchè io sono andata per i congelati, quindi seguendo il mio ciclo e non con il gruppo. Quando ero lì non c'erano coppie in giro eravamo solo noi...

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

eccomi...mi prendete con voi? Raggio10
http://www.stradaperunsogno.com
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

MessaggioTitolo: benvenuta   eccomi...mi prendete con voi? EmptyVen 03 Giu 2011, 11:17

bamby... forza non mollare sei stata molto sfortunata, ma non puo' sempre andare male no? in bocca al lupo per tutto!!!
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi

MessaggioTitolo: Re: eccomi...mi prendete con voi?   eccomi...mi prendete con voi? EmptyVen 03 Giu 2011, 17:37

grazie a tutte...allora secondo voi devo convincermi che sia solo sfortuna?...potrebbe essere?? Rolling Eyes
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: eccomi...mi prendete con voi?   eccomi...mi prendete con voi? EmptyVen 03 Giu 2011, 17:47

Ciao Bambi,
il tuo percorso fino ad oggi è stato sicuramente molto difficile e doloroso.
Abbiamo la stessa età e anche io come te ho inziato a cercare una gravidanza quattro anni fà.
L'endometriosi e la scarsa produzione ovocitaria sono stati i miei avversari da combattere.
Ho provato moltissime volte uno sconforto profondo, delusione, rabbia e tante volte ho pensato di gettare la spugna.
Rimettersi in pista e crederci è dura, durissima tutte le volte.
Posso solo dirti di crederci perchè i miracoli esistono!!!

bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi

MessaggioTitolo: Re: eccomi...mi prendete con voi?   eccomi...mi prendete con voi? EmptyVen 03 Giu 2011, 18:09

...se devo essere sincera, a gettare la spugna non riseco proprio a pensarci, ma principalmente perchè non sono pronta ad arrendermi....questo figlio lo desideriamo davvero tanto (suona quasi scontato dirlo...)...ma ciò non toglie che ho tanta paura;
i due aborti così ravvicinati mi hanno davvero annientata e privata di ogni energia, ma spero di trovare quanto prima le risorse per ricaricarmi (e ricaricarci, perchè ne abbiamo bisogno entrambi, io e il maritino), perchè io non vedo l'ora di abbracciare forte il nostro tesoro...
...dopo l'estate ripartiremo per un nuovo tentativo....in quale sezione mi consigliate di scrivere per trovare compagne di avventura?
(non credo di poter restare sempre nello spazio presentazioni, giusto?)
baci
stefy
stefy

MessaggioTitolo: Re: eccomi...mi prendete con voi?   eccomi...mi prendete con voi? EmptyVen 03 Giu 2011, 18:14

bambi ha scritto:
...se devo essere sincera, a gettare la spugna non riseco proprio a pensarci, ma principalmente perchè non sono pronta ad arrendermi....questo figlio lo desideriamo davvero tanto (suona quasi scontato dirlo...)...ma ciò non toglie che ho tanta paura;
i due aborti così ravvicinati mi hanno davvero annientata e privata di ogni energia, ma spero di trovare quanto prima le risorse per ricaricarmi (e ricaricarci, perchè ne abbiamo bisogno entrambi, io e il maritino), perchè io non vedo l'ora di abbracciare forte il nostro tesoro...
...dopo l'estate ripartiremo per un nuovo tentativo....in quale sezione mi consigliate di scrivere per trovare compagne di avventura?
(non credo di poter restare sempre nello spazio presentazioni, giusto?)
baci

Certo! Direi di buttarti nella mischia con noi!!! Basta sezione presentazioni!
Se vuoi confrontarti con le altre ragazze per quanto concerne l'ovodonazione puoi scrivere nella sezione eterologa.
Se invece hai bisogno di sfogarti...o parlare un po' di te allora c'è lo spazio emozionale.
Ti aspetto!!!

Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77

MessaggioTitolo: Re: eccomi...mi prendete con voi?   eccomi...mi prendete con voi? EmptyDom 05 Giu 2011, 15:29

ciao bambi...come non ti vogliamo tra noi.......???
accipicchia che storia di dolore alle spalle e quanti viaggi povera..................anche io ho una traslocazione robertsoniana ,concepisco con facilita' ,a poi....ho avuto 5 aborti per embrioni con trisomie o monosomie.

a breve parto per la mia 1 ovo.................un forte abbraccio,benvenuta.
NON MOLLARE
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: eccomi...mi prendete con voi?   eccomi...mi prendete con voi? EmptyVen 10 Giu 2011, 21:04

Che donne! Che tenacia! Anch'io non sapevo bene le vostre storie essendo entrata da poco...

Benvenuta Bambi!!!

sunny sunny sunny
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: eccomi...mi prendete con voi?   eccomi...mi prendete con voi? EmptyMar 14 Giu 2011, 19:26

benvenuta bambi, mi dispiace per i tuoi due aborti, non credo sia facile da superare, ma come vedi leggendo tra questi post troverai sempre quella speranza che prima o poi ci riusciremo eccomi...mi prendete con voi? 310596 eccomi...mi prendete con voi? 310596
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: eccomi...mi prendete con voi?   eccomi...mi prendete con voi? Empty

eccomi...mi prendete con voi?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RACCOGLITORE di terapie post-transfer
» Che medicina prendete contro i dolori mestruali?
» ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione?
» eccomi tra voi
» eccomi qua