Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 OT ma non troppo...vorrei parlarvi di Pangea Onlus Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

OT ma non troppo...vorrei parlarvi di Pangea Onlus

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

OT ma non troppo...vorrei parlarvi di Pangea Onlus Empty
MessaggioTitolo: OT ma non troppo...vorrei parlarvi di Pangea Onlus   OT ma non troppo...vorrei parlarvi di Pangea Onlus EmptyGio 29 Apr 2010, 19:41

Buona sera ragazze,
in questo spazio vorrei parlarvi di una Onlus che tengo d'occhio da un poco...e che oggi, proprio in occasione del mio negativo, vorrei aiutare.
Per descrivere chi sono rubo una frase dal loro sito...alla voce chi siamo scrivono così:

"La Fondazione Pangea Onlus è un’organizzazione no profit che dal 2002 lavora per favorire condizioni di sviluppo economico e sociale delle Donne e delle loro famiglie attraverso strumenti quali: l'istruzione, l'educazione ai diritti umani, la formazione professionale, l'educazione igienico-sanitaria e alla salute riproduttiva e la micro finanza, per la creazione di attività generatrici di reddito".

Non era così che l'avevo immaginato...da qualche mese ero capitata sul loro sito e avevo pensato "quando avrò il mio positivo festeggerò aiutando una donna che ha più bisogno di me". Avevo letto infatti di un loro progetto che suonava tipo "adotta una mamma"...e chi meglio di una mamma che aveva faticato tanto come me poteva capire un'altra donna che magari non ha la possibilità di nutrire, allevare come si deve, vedere crescere il proprio bimbo? Oggi sono tornata a casa e sono andata sul loro sito di nuovo....hanno una lista di regali...da 10/15 euro fino a importi più rilevanti...e sono regali splendidi!! Niente profumi, libri o vestiti...ma sentite qua:

- con 50 euro si possono garantire visite post parto per una mamma e per il suo bimbo fino a tre mesi di vita del bambino
- con 25 euro si possono regalare 10 galline a una donna che inizierà così una attività di allevamento e vendita, oltre all'alimentazione per la sua famiglia
- con 15 euro si regala a una donna un corso di sartoria, perchè possa imparare un mestiere
- con 45 euro si compra una macchina da cucire

....e di regali ce ne sono tantissimi!!!

Come funziona: si sceglie un regalo e lo si acquista per un amico o un'amica...al destinatario verrà inviato un certificato, che riporta il regalo prescelto e la persona che glielo manda.
Si sceglie un regalo, lo si manda ad un amico e si aiuta una donna vera.

Oggi scelgo di reagire così. Perchè dal mio male di oggi nasca un bene.

Il sito, se vi interessa, è www.pangeaonlus.org.

PS: alla Onlus si può donare anche il 5 per mille in occasione della dichiarazione dei redditi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: ah ecco   OT ma non troppo...vorrei parlarvi di Pangea Onlus EmptyGio 29 Apr 2010, 19:52

grazie per il modo in cui ce ne parli.
io ero già a conoscenza di questa associazione, ho visto i volantini al lavoro.
io ho avuto una reazione brutta nel vedere il volantino.....
sorvogliamo...... flower flower
volevo dirti a proposito che ti stimo tanto, sei un modello di vita pma per me, e perchè no di vita in generale
bounce bounce bounce bounce
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: OT ma non troppo...vorrei parlarvi di Pangea Onlus   OT ma non troppo...vorrei parlarvi di Pangea Onlus EmptyGio 29 Apr 2010, 20:06

perchè una reazione brutta tesoro? io trovo le loro iniziative eccezionali..perchè sono concrete...ti dicono con i tuoi soldi ci compreremo questo. Insomma è bello secondo me sapere che potrai aiutare qualcuno a cambiare la sua vita..
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: ciao   OT ma non troppo...vorrei parlarvi di Pangea Onlus EmptyGio 29 Apr 2010, 20:40

bibbi, mi dispiace immensamente per il tuo negativo e davvero come dice ksenia ti prendo a modello perchè sei davvero una donna grande una persona meravigliosa, grazie per averci segnalato questa associazione leggerò attentamente. Ti abbraccio forte e ti auguro tanta serenità
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: OT ma non troppo...vorrei parlarvi di Pangea Onlus   OT ma non troppo...vorrei parlarvi di Pangea Onlus EmptyVen 30 Apr 2010, 11:16

....grazie per la segnalazione Bibbi!
...ma quanto bella sei?? reagire così... beh, cara mia... mi hai fatto venire i brividi di emozione!! brava!!
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: si la conoscevo   OT ma non troppo...vorrei parlarvi di Pangea Onlus EmptyVen 30 Apr 2010, 12:44

gia e avevo visto un intervista del creatore dell'associazione che mi era piaciuta molto, avevo preso il loro ciondolo per la festa della donna..è un iniziativa molto bella perchè tante donne sono ancora totalmente sottomesse e in tante culture avere una femmina è una disgrazia..è una cosa terribile!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: OT ma non troppo...vorrei parlarvi di Pangea Onlus   OT ma non troppo...vorrei parlarvi di Pangea Onlus EmptyVen 30 Apr 2010, 17:21

indovina indovinello......ho guardato il sito ed ho deciso di fare li il regalo per la festa della mamma!!!sono ancora indecisa però lo faccio e lo faccio anche per mia suocera!!!!!ha 82 anni non so se capisce molto bene quando le spiegherò cos'è però intanto facciamo del bene...ora vado a scegliere...un bacio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: OT ma non troppo...vorrei parlarvi di Pangea Onlus   OT ma non troppo...vorrei parlarvi di Pangea Onlus EmptyVen 30 Apr 2010, 17:30

Brava la mia piccola...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: OT ma non troppo...vorrei parlarvi di Pangea Onlus   OT ma non troppo...vorrei parlarvi di Pangea Onlus EmptyDom 02 Mag 2010, 15:48

devo ancora scegloiere il regalo della suocera ma a mamma le ho regalato una capretta e a mia sorella un corso da sarta per una donna afghana...che carino ora devo stampare i certificati!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: OT ma non troppo...vorrei parlarvi di Pangea Onlus   OT ma non troppo...vorrei parlarvi di Pangea Onlus Empty

OT ma non troppo...vorrei parlarvi di Pangea Onlus
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi ritaglio 10 minuti x parlarvi della mia vita con le gemelle
» Spazio ONLUS
» A.P.E. onlus
» noi e la onlus....noi e il forum.....
» CONTATTI ONLUS