Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Infezzione v.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Infezzione v....

Andare in basso 
+3
georgina74
Bibbi
arcobaleno140
7 partecipanti
AutoreMessaggio
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

Infezzione v.... Empty
MessaggioTitolo: Infezzione v....   Infezzione v.... EmptyLun 06 Giu 2011, 21:16

Ciao fatine flower
E da 3 o 4 giorni che ho un prurito e un bruciore intimo tremendo,molto intenso(appena nel entrata vaginale) Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Io dei infezioni vaginali ne ho passati ma come questo affraid
E per di piu che 2 o 3 settimane fa ho fatto il tampone e andava tutto ok confused
a voi e mai capitato Question Question
io non ne posso piu Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Infezzione v.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Infezzione v....   Infezzione v.... EmptyLun 06 Giu 2011, 21:35

hai anche perdite? perchè il prurito da solo mi fa pensare più ad un'infiammazione che ad un'infezione....se fosse candida dovresti avere anche perdite...prova ad iniziare facendo lavande con l'acqua borica, lenisce le infiammazioni e costa un niente in farmacia...
http://www.stradaperunsogno.com
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

Infezzione v.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Infezzione v....   Infezzione v.... EmptyMar 07 Giu 2011, 09:52

Ciao Bibi
non ho delle gran perdite,quel poco che ce non assomiglia per nulla alle perdite
pastosse clasiche della maledeta candida Evil or Very Mad ( e il canale vag...sembra pulito)
e per di piu l'altro ieri e arrivata la mestruazione
addesso appena passa provo a seguire il tuo consiglio
io uso anche una crema per esterno ACTIGEL
Infezzione v.... 806920 grazie tesoro Infezzione v.... 806920
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Infezzione v.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Infezzione v....   Infezzione v.... EmptyMar 07 Giu 2011, 10:02

puoi mettere un paio di tappi di acqua borica in un pochino d'acqua e usarla per lavarti
http://www.stradaperunsogno.com
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

Infezzione v.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Infezzione v....   Infezzione v.... EmptyMar 07 Giu 2011, 10:23

Appena smette di piovere sunny andro in farmacia Infezzione v.... 806920
Ospite
Ospite

Infezzione v.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Infezzione v....   Infezzione v.... EmptyMar 07 Giu 2011, 10:43

Io utilizzo il tantum rosa sia in lavande che in bustine per lavaggi esterni è super efficace contro il prurito. Però dovresti rifare un tampone dopo il ciclo per sapere di che tipo di vaginite si tratta.
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

Infezzione v.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Infezzione v....   Infezzione v.... EmptyMar 07 Giu 2011, 10:55

Bibbi ha scritto:
puoi mettere un paio di tappi di acqua borica in un pochino d'acqua e usarla per lavarti

a me sarà successo due o tre volte, tamponi o pap test negativi e dopo due settimane tac....beccata qualche infezione! anch'io uso spesso, come prevenzione delle lavande vaginali a base di calendula e acido borico o degli ovuletti alla calendula, comunque per usarli devi aspettare la fine del ciclo.

che palle queste infezioni!!! :protesto:
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

Infezzione v.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Infezzione v....   Infezzione v.... EmptyMar 07 Giu 2011, 11:08

arcobaleno140 ha scritto:
Ciao fatine flower
E da 3 o 4 giorni che ho un prurito e un bruciore intimo tremendo,molto intenso(appena nel entrata vaginale) Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Io dei infezioni vaginali ne ho passati ma come questo affraid
E per di piu che 2 o 3 settimane fa ho fatto il tampone e andava tutto ok confused
a voi e mai capitato Question Question
io non ne posso piu Evil or Very Mad

a me non spesso, e comunque è andato sempre via in breve tempo. hai provato a usare qualche detergente intimo specifico? o creme vaginale apposite?

iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

Infezzione v.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Infezzione v....   Infezzione v.... EmptyMar 07 Giu 2011, 13:38

che palline queste infezioni Evil or Very Mad

io soffro di candida e uso per lavarmi un detergente intimo preso in erboristeria ai semi di pompelmo, dicono che sia proprio per le infezioni vaginali e effettivamente va molto meglio.
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

Infezzione v.... Empty
MessaggioTitolo: io la butto li perchè   Infezzione v.... EmptyMar 07 Giu 2011, 18:38

mi è capitato, dato che hai detto che hai avuto le mestruazioni tu sia diventata allergica agli assorbenti? a me capitò cosi di punto in bianco infiammazione madornale ..alla fine erano gli assorbenti da allora solo e sempre assorbenti 100 % cotone!
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

Infezzione v.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Infezzione v....   Infezzione v.... EmptyMar 07 Giu 2011, 19:28

[quote="TATA101"]Io utilizzo il tantum rosa sia in lavande che in bustine per lavaggi esterni è super efficace contro il prurito. Però dovresti rifare un tampone dopo il ciclo per sapere di che tipo di vaginite si tratta.
[/quote

io questo tampone l'avevo chiesto il mese precedente
xche avevo prurito,bruciore e perditine,ma si e spostato perche il giorno di prenotazione
era sciopero, e poi si presenta il ciclo... ma quando sonno andata ro sicura che sarebbe stato OK
e adesso... che palle Evil or Very Mad
il brutto dei tamponi e che devi aspetare due settimane affraid
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

Infezzione v.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Infezzione v....   Infezzione v.... EmptyMar 07 Giu 2011, 19:39

mimmina beata te che riesci a fare passare in fretta le infezioni
alice come ti capisco,e da tre anni che convivo con la candita,cerco di sconfingerla e poi
si presenta la gardnerella uffaaa,il mio gine dice che gli detergenti intimi sono solo uno
spreco di soldi...da un anno ho provato sollievo con la crema actigel,che mi aiuta anche con la secchezza che
mi lascia la mia cara candida,la pelle mi e diventata molto sensibile e delicata
melinda,il prurito e cominciato 1o 2 giorni prima del ciclo,io uso i assorbenti nuvenia
perche come dici tu con gli altri un fastidio l'ho sento

Infezzione v.... 806920 Infezzione v.... 806920 grazie a tutte amiche Infezzione v.... 806920 Infezzione v.... 806920
solarina69
L'aura luminosa di un sogno
L'aura luminosa di un sogno
solarina69

Infezzione v.... Empty
MessaggioTitolo: Non ridete!!!   Infezzione v.... EmptyMar 07 Giu 2011, 20:49

Ma,vendendo biancheria intima,capita spesso che mi chiedano capi in puro cotone causa allergie o infezioni.
A parte che io consiglio sempre di non usare l'ammorbidente nella biancheria intima,
ed è quì che non dovete ridere!!!
Una cliente mi ha detto che il ginecologo le ha chiesto da che lato si pulisce quando va in bagno e che molte donne lo fanno da dietro in avanti ed è sbagliatissimo perchè i batteri fecali provocano spessissimo infezioni.
A me lo insegnò mia madre da piccolissima e immaginavo tutte le donne facessero in quel modo.
Ciao
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

Infezzione v.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Infezzione v....   Infezzione v.... EmptyMar 07 Giu 2011, 21:47

Ciao Solarina sunny

io uso solo biancheria di cotone,e un'amica ostetrica mi ha consigliato pure
di fare bollire nel aqua col pocchissimo sapone le mutandine

provero a non metterlo l'ammorbidente nella biancheria(speriamo che non vengono troppo riggide dopo

no no Laughing e molto importante la pulizia che hai spiegato
anche a me, me l'ho hanno chiesto i gine quando non ne avevo uno mio

adesso aspetto 2 giorni che mi passa il ciclo
e comincio a fare i lavaggi che mi ha consigliato Bibi

per me le infezioni sono un incubo affraid affraid affraid
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

Infezzione v.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Infezzione v....   Infezzione v.... EmptyMer 08 Giu 2011, 16:19

io uso solo mutandine bianche di cotone, le lavo sempre con candeggina (il modello che uso non ha elastico ma un bordo in doppio tessuto) e le stiro con il vapore,........CHE PALLE!!!
Contenuto sponsorizzato

Infezzione v.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Infezzione v....   Infezzione v.... Empty

Infezzione v....
Pagina 1 di 1