Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza

Andare in basso 
+25
trixy
Diamante
Zeta
Violet
gisella752
sasa5571
rossella
Silk
valegiac
iomamma
sabrydona83
melinda477
Vic
mimmina81
galadriel
lalla69
aurora
KSENIA73
barbamamma
elly78
Pina Armillotta
jolaluca
spike
danycol
Bibbi
29 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza Empty
MessaggioTitolo: Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza   Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza EmptyLun 06 Giu 2011, 21:44

Oggi visita di controllo, utero perfetto, battito forte e regolare....insomma tutto ok. Anche il peso, solo 3,5 kg in più tutti di panza...il ginecologo è stato contentissimo.
Unico neo....scalando il cortisone la glicemia è rientrata nella norma, ma è un poco alta quella post pasto, il che significa sembra che la gravidanza mi faccia assimilare troppi zuccheri dal cibo. Questo potrebbe degenerare in diabete gestazionale...per cui mi ha dato una dieta ipoglicemica (anche se molto più abbondante di quello che mangio normalmente!!! in pratica ha tolto solo lo zucchero)....e tra dieci giorni mi farò un profilo glicemico, quello che si fa in casa con le macchinette per i diabetici....e deciderà se darmi una piccola dose di insulina....non mi pesa la dieta perchè come ho detto mangio molto meno di quello che mi ha dato...ma mi rompe pesare le cose....non ci sono abituata.
Comunque....visto che spike non ci crede...vi faccio vedere com'era ieri sera (a 17+1) la mia panza.
Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza 05062010

Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza 05062011

Non so se rendo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza   Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza EmptyLun 06 Giu 2011, 21:48

ah però mica male! va che bella panza che hai Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza 769866
complimenti sono contenta che vada tutto bene a parte quel piccolo neo ma credo che con la dieta riuscirai a tenere tutto sotto controllo certo pesare è una rottura di scatole ma si fa anche quello volentieri, è per una buona causa! Very Happy
anche io giovedì ho il controllo 16^ settimana speriamo di riuscire a vedere il sesso sono curiosissima!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza   Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza EmptyLun 06 Giu 2011, 21:51

va bene, va bene, ci credo, però come ti ho detto, meglio così se è tutta panza... culo e tette avranno tempo per ingrossarsi ahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza   Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza EmptyLun 06 Giu 2011, 21:59

spike ha scritto:
va bene, va bene, ci credo, però come ti ho detto, meglio così se è tutta panza... culo e tette avranno tempo per ingrossarsi ahahahahahah

le tette sono già enormi ba'...sono arrivata alla settima
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza   Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza EmptyLun 06 Giu 2011, 22:33

Wowwwwwwwwwwwwwwwww Bibbi che pancia stupendaaaaaaaaaaaaa,mi lustro gli occhi a vederti cosi',e bravo Diegooooooooooooooooo!!!! Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza 769866 Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza 769866 Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza 769866 Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza 769866
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza   Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza EmptyLun 06 Giu 2011, 22:46

Che bella panzotta!!! Evviva Diego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza   Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza EmptyLun 06 Giu 2011, 22:59

ma quanto sei bella.... Embarassed

Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza 769866

evviva Diego!!!! Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza 806920
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza   Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza EmptyLun 06 Giu 2011, 23:29

Bibbi ha scritto:
Oggi visita di controllo, utero perfetto, battito forte e regolare....insomma tutto ok. Anche il peso, solo 3,5 kg in più tutti di panza...il ginecologo è stato contentissimo.
Unico neo....scalando il cortisone la glicemia è rientrata nella norma, ma è un poco alta quella post pasto, il che significa sembra che la gravidanza mi faccia assimilare troppi zuccheri dal cibo. Questo potrebbe degenerare in diabete gestazionale...per cui mi ha dato una dieta ipoglicemica (anche se molto più abbondante di quello che mangio normalmente!!! in pratica ha tolto solo lo zucchero)....e tra dieci giorni mi farò un profilo glicemico, quello che si fa in casa con le macchinette per i diabetici....e deciderà se darmi una piccola dose di insulina....non mi pesa la dieta perchè come ho detto mangio molto meno di quello che mi ha dato...ma mi rompe pesare le cose....non ci sono abituata.
Comunque....visto che spike non ci crede...vi faccio vedere com'era ieri sera (a 17+1) la mia panza.
Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza 05062010

Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza 05062011

Non so se rendo...

bibbi è un'emozione vedere la tua pancia ... cheers sunny cheers
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza   Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza EmptyLun 06 Giu 2011, 23:36

accidenti che bella panzona
vedrai quanto crescerà ancora Very Happy

quindi ti risparmi il carico di glucosio? è tanto noioso quel esame. o l'hai già fatto?

io sono insulinoresistente chissà se me lo farà fare la gine Suspect che palla...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza   Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza EmptyLun 06 Giu 2011, 23:42

KSENIA73 ha scritto:
accidenti che bella panzona
vedrai quanto crescerà ancora Very Happy

quindi ti risparmi il carico di glucosio? è tanto noioso quel esame. o l'hai già fatto?

io sono insulinoresistente chissà se me lo farà fare la gine Suspect che palla...

Quello eventualmente sarebbe più in là, per ora vuole il profilo...a digiuno,dopo 2 ore dalla colazione, un'ora prima di pranzo, due ore dopo pranzo, un'ora prima di cena, due ore dopo cena, a mezzanotte..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza   Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza EmptyMar 07 Giu 2011, 00:14

Bibbi, è bellissima la tua pancia! Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza 890833
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza   Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza EmptyMar 07 Giu 2011, 08:49

Ma che bella panzotta Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza 769866

ma la settima di reggiseno !!! mio marito sarebbe un uomo felice Wink

un bacione bibbi!
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza   Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza EmptyMar 07 Giu 2011, 09:35

Che bella sensazione da vedere la tua Pancia !!!

Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza 6142 Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza 6142
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza   Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza EmptyMar 07 Giu 2011, 11:12

Bibbi ha scritto:
Oggi visita di controllo, utero perfetto, battito forte e regolare....insomma tutto ok. Anche il peso, solo 3,5 kg in più tutti di panza...il ginecologo è stato contentissimo.
Unico neo....scalando il cortisone la glicemia è rientrata nella norma, ma è un poco alta quella post pasto, il che significa sembra che la gravidanza mi faccia assimilare troppi zuccheri dal cibo. Questo potrebbe degenerare in diabete gestazionale...per cui mi ha dato una dieta ipoglicemica (anche se molto più abbondante di quello che mangio normalmente!!! in pratica ha tolto solo lo zucchero)....e tra dieci giorni mi farò un profilo glicemico, quello che si fa in casa con le macchinette per i diabetici....e deciderà se darmi una piccola dose di insulina....non mi pesa la dieta perchè come ho detto mangio molto meno di quello che mi ha dato...ma mi rompe pesare le cose....non ci sono abituata.
Comunque....visto che spike non ci crede...vi faccio vedere com'era ieri sera (a 17+1) la mia panza.
Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza 05062010

Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza 05062011

Non so se rendo...

bibbi, che bella! la mia panza è come la tua! ora iniziano a farsi vedere Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza 4878 Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza 806920
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza   Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza EmptyMar 07 Giu 2011, 11:57

bibbi è BELLISSIMA I love you Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza 769866 Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza 769866 Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza 769866 Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza 769866
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza Empty
MessaggioTitolo: bibbi hai una   Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza EmptyMar 07 Giu 2011, 12:54

pancia bellissima!! che meraviglia!!!
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza   Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza EmptyMar 07 Giu 2011, 12:56

Bellissima!!! Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza 769866 Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza 769866 Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza 769866
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza   Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza EmptyMar 07 Giu 2011, 13:41

che meraviglia Bibbi vedere la tua pancia, è bellissima!

una carezzina a Diego I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza   Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza EmptyMar 07 Giu 2011, 13:54

I love you Amore la tua pancia è adorabile,come lo sei tu
bacio
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza   Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza EmptyMar 07 Giu 2011, 14:27

CHE MERAVILGIA CHE SEI, NON C'E' ALTRO DA AGGIUNGERE!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza   Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza EmptyMar 07 Giu 2011, 14:29

Bibbi ma che bella panzonaaa!
avevo perso il conto sei già alla 17+1 !
ma come vola il tempo!
Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza   Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza EmptyMar 07 Giu 2011, 15:30

Bella panciotta!!!
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza   Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza EmptyMar 07 Giu 2011, 19:01

Complimenti Bibbi e' bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza 769866 Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza 769866
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza Empty
MessaggioTitolo: E' davvero   Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza EmptyMar 07 Giu 2011, 19:03

emozionante vedere la tua bella panciotta.......
Diego è davvero un torello!!!!!!!!!!!
Vedrai che la tua mini dieta basterà per far tornare tutto nella norma!!!!!!!
Un abbraccio e complimentoni
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza   Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza EmptyMar 07 Giu 2011, 19:38

ma che bella questa pancina!!!!!!!!!!

sono felice che tutto proceda bene. per la glicemia non c'è da preoccuparsi se tenuta sotto controllo.

anche io come te ho messo su solo pancia, 10 Kg di pupo e pancia!!!!!!

Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza   Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Anche io visita di controllo.....e sono tutta panza
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» visita di controllo
» visita di controllo
» Visita di controllo
» visita di controllo
» Visita di controllo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: