Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

lubrificante Preseed

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

lubrificante Preseed Empty
MessaggioTitolo: lubrificante Preseed   lubrificante Preseed EmptyMar 07 Giu 2011, 11:55

Ho trovato questo lubrificante su internet, mentre cercavo i test ovulatori. Viste le sue doti miracolose per aiutare gli spermini a risalire, decantate sul sito, volevo chiedere se qualcuna di voi l'ha mai usato e se mi può dire se è un buon prodotto o una sciocchezza...GRAZIE!
lubrificante Preseed 925954
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: lubrificante Preseed   lubrificante Preseed EmptyMar 07 Giu 2011, 12:37

mai usato, ma sembra un buon prodotto ..

Forse io non credo in te..ma forse tu sei cosi prodigo da credere in me..dammi la possibilità di leggere un segno migliore in questo destino..solo questo ti chiedo..
Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo.

Amore mio, credo in te .. ti amo lubrificante Preseed 769866

Ciao amore mio, di ai tuoi fratelli che la mamma li porta nel cuore, baciali e abbracciali per me ...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: lubrificante Preseed   lubrificante Preseed EmptySab 02 Lug 2011, 19:51

Ciao ma dove si compra?Io vorrei provarlo nn si sa mai grazie Very Happy
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: lubrificante Preseed   lubrificante Preseed EmptyLun 04 Lug 2011, 11:04

BallaCoiLupi67 ha scritto:
Ciao ma dove si compra?Io vorrei provarlo nn si sa mai grazie Very Happy

Ciao balla coi lupi, io l’ho acquistato su internet, dal sito simplytests.com, trovi varie offerte. Io l’ho acquistato insieme a 50 ovotest e 5 test di gravidanza per eliminare il costo di spedizione e sfruttando alcune promozioni in corso (sconto di 9,90) ed ho speso in tutto circa 39,58 euro. Non ricordo quanto costa da solo…
L’ho già provato ed è ottimo per problemi di secchezza (quando i rapporti programmati non aiutano) e spero anche per aiutare i soldatini!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: lubrificante Preseed   lubrificante Preseed EmptyLun 04 Lug 2011, 11:32

Grazie vado a vedere Wink
swaamitan
Sogno tra i fiori
Sogno tra i fiori

MessaggioTitolo: l'ho letto anche io...!   lubrificante Preseed EmptyGio 14 Lug 2011, 22:32

però poi sono andata a leggere le opinioni di chi l'ha usato (scrivendo PRESEED REVIEWS su GOOGLE)
ed ho letto tantissime opinioni negative,
dicono che non serve a nulla
che è appiccicoso
che addirittura fa venire irritazioni!
chi di voi l'ha provato... sa dirci qualcosa di più specifico in merito???
E, soprattutto... funziona???
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: lubrificante Preseed   lubrificante Preseed EmptyVen 15 Lug 2011, 15:37

Io l'ho provato e non è appiccicoso ma sembra un olio denso. Non so dirti se funziona per la mobilità degli spermini ma per la lubrificazione è ottimo anche usato poco alla volta. Irritazioni non ne ho avute e sono molto sensibile il PH è quello fisiologico e se non si applica dopo che è stato all'aria non si dovrebbe alterare.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: lubrificante Preseed   lubrificante Preseed EmptyDom 05 Feb 2012, 18:41

Ciao avete avuto buone nuove da questo prodotto?Grazie ciaio io nn l'ho preso... Rolling Eyes
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: lubrificante Preseed   lubrificante Preseed EmptyDom 05 Feb 2012, 18:45

Io l'ho usato diverse volte, ma non è successo niente, nel senso che sono ancora in cerca.
Aiuta sicuramente tantissimo per la lubrificazione, anche metterne solo una punta all'esterno...

lubrificante Preseed TNrDp1  lubrificante Preseed WmTRp1
"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: lubrificante Preseed   lubrificante Preseed Empty

lubrificante Preseed
Pagina 1 di 1