Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 zieeee abbiamo ritirato esito amnio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

zieeee abbiamo ritirato esito amnio

Andare in basso 
+3
mimmina81
Bibbi
anna300971
7 partecipanti
AutoreMessaggio
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

zieeee abbiamo ritirato esito amnio Empty
MessaggioTitolo: zieeee abbiamo ritirato esito amnio   zieeee abbiamo ritirato esito amnio EmptyMer 08 Giu 2011, 09:07

......il nostro Principe è bello sanoooooooo e mamma e papà sono felicissimi
zieeee abbiamo ritirato esito amnio 4878 zieeee abbiamo ritirato esito amnio 4878 zieeee abbiamo ritirato esito amnio 4878 zieeee abbiamo ritirato esito amnio 4878
Ora attendiamo la morfologica e che si faccia sentire con pugni e calcetti...
zieeee abbiamo ritirato esito amnio 4878 zieeee abbiamo ritirato esito amnio 4878 zieeee abbiamo ritirato esito amnio 4878 zieeee abbiamo ritirato esito amnio 4878 zieeee abbiamo ritirato esito amnio 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: zieeee abbiamo ritirato esito amnio   zieeee abbiamo ritirato esito amnio EmptyMer 08 Giu 2011, 09:18

zieeee abbiamo ritirato esito amnio 4878 zieeee abbiamo ritirato esito amnio 769866 zieeee abbiamo ritirato esito amnio 769866 zieeee abbiamo ritirato esito amnio 769866 zieeee abbiamo ritirato esito amnio 4878
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: zieeee abbiamo ritirato esito amnio   zieeee abbiamo ritirato esito amnio EmptyMer 08 Giu 2011, 09:57

anna300971 ha scritto:
zieeee abbiamo ritirato esito amnio 4878 zieeee abbiamo ritirato esito amnio 4878 zieeee abbiamo ritirato esito amnio 4878 zieeee abbiamo ritirato esito amnio 4878
zieeee abbiamo ritirato esito amnio 4878 zieeee abbiamo ritirato esito amnio 4878 zieeee abbiamo ritirato esito amnio 4878 zieeee abbiamo ritirato esito amnio 4878 zieeee abbiamo ritirato esito amnio 4878

Bravo principinoooo ora devi svelarci il nome!
Io ho appuntamento con la Natili per la morfologica l'11 luglio.
http://www.stradaperunsogno.com
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: zieeee abbiamo ritirato esito amnio   zieeee abbiamo ritirato esito amnio EmptyMer 08 Giu 2011, 10:00

anna300971 ha scritto:

anna, non avevo dubbi, ma lameno adesso c'è la conferma! cheers

quando fai la morfologica? io il 27 giugno e non vedo l'ra.. zieeee abbiamo ritirato esito amnio 406823
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: zieeee abbiamo ritirato esito amnio   zieeee abbiamo ritirato esito amnio EmptyMer 08 Giu 2011, 10:01

grande tesoro un abbraccione !!! cheers sunny cheers sunny cheers
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: zieeee abbiamo ritirato esito amnio   zieeee abbiamo ritirato esito amnio EmptyMer 08 Giu 2011, 10:03

Bibbi ha scritto:
anna300971 ha scritto:

Bravo principinoooo ora devi svelarci il nome!
Io ho appuntamento con la Natili per la morfologica l'11 luglio.

Bibbi il nome .....spero di comunicartelo nell'immediato: il padre è ancora in fase di elaborazione! Laughing Laughing Laughing
Io sono dalla Natili il 20/06 ( al 21+1) Laughing Laughing
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: zieeee abbiamo ritirato esito amnio   zieeee abbiamo ritirato esito amnio EmptyMer 08 Giu 2011, 10:05

mimmina81 ha scritto:
anna300971 ha scritto:

anna, non avevo dubbi, ma lameno adesso c'è la conferma! cheers

quando fai la morfologica? io il 27 giugno e non vedo l'ra.. zieeee abbiamo ritirato esito amnio 406823

il 20/06 manca pochissimoooooooo!!!
Tu ancora non scopri il sesso , vero???? Ma alla morfo è fatta.... la tua principessa o il tuo principe...non può scappare più di tanto felicità felicità felicità
MImmì stò morendo dalla voglia di farmi prendere a calci...ma mi sa che il mio principe è un bel paravento...ihihihi
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: zieeee abbiamo ritirato esito amnio   zieeee abbiamo ritirato esito amnio EmptyMer 08 Giu 2011, 10:15

Io l'ho prenotata per l'11 luglio sarebbe 22+2....mi chiedo se non sarebbe meglio a 21+2, lei mi aveva detto nella ventiduesima settimana, ma a 22+2 sono nella ventitreesima...
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: zieeee abbiamo ritirato esito amnio   zieeee abbiamo ritirato esito amnio EmptyMer 08 Giu 2011, 11:08

Bibbi ha scritto:
Io l'ho prenotata per l'11 luglio sarebbe 22+2....mi chiedo se non sarebbe meglio a 21+2, lei mi aveva detto nella ventiduesima settimana, ma a 22+2 sono nella ventitreesima...

Infatti Bibbi secondo me ti conviene farla il 4/07 che sei alla 22 esima...
A me lei ha detto che il periodo migliore è 21/22 settimane ....
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: zieeee abbiamo ritirato esito amnio   zieeee abbiamo ritirato esito amnio EmptyMer 08 Giu 2011, 11:32

Anticipata al 4/7....così manca pure una settimana di meno eheheh
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: zieeee abbiamo ritirato esito amnio   zieeee abbiamo ritirato esito amnio EmptyMer 08 Giu 2011, 11:45

Bibbi ha scritto:
Anticipata al 4/7....così manca pure una settimana di meno eheheh
Hai fatto bene Bibbi,e' l'ideale entro la 22,e poi cosi' aspetti meno!!!!!Bene Annaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e forza cucciolottoooooooooooooooooooooo
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante

MessaggioTitolo: Re: zieeee abbiamo ritirato esito amnio   zieeee abbiamo ritirato esito amnio EmptyMer 08 Giu 2011, 18:08

Fantastico zieeee abbiamo ritirato esito amnio 890833 Noi abbiamo lunedì il controllo con la Dottoressa e, come lei stessa ha suggerito, abbiamo prenotato la morfologica con il Dott. Maggi per il 12 luglio. Chi sa se scopriamo lunedì se maschietto o femminuccia flower
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioTitolo: Re: zieeee abbiamo ritirato esito amnio   zieeee abbiamo ritirato esito amnio EmptyMer 08 Giu 2011, 18:53

Sono felicissima per te!
Evviva il principino delle zie!

zieeee abbiamo ritirato esito amnio 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: zieeee abbiamo ritirato esito amnio   zieeee abbiamo ritirato esito amnio Empty

zieeee abbiamo ritirato esito amnio
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tamponi
» AMNIO OK ...
»  esito amniocentesi ritirato...
» risposta amnio
» Non so se fare l'amnio