Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Con mille effetti collaterali, ma ci sono Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Con mille effetti collaterali, ma ci sono

Andare in basso 
+5
melinda477
mimmina81
zerlina09
Hervee
arual2510
9 partecipanti
AutoreMessaggio
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Con mille effetti collaterali, ma ci sono Empty
MessaggioTitolo: Con mille effetti collaterali, ma ci sono   Con mille effetti collaterali, ma ci sono EmptyMer 08 Giu 2011, 15:11

Ciao ragazze, scrivo per aggiornamenti ogni tanto :-)

Sto facendo il Decapeptyl per la soppressione da fine maggio e ho iniziato lunedì la stimolazione con GonalF 300 UI.

Insomma, non sto reagendo troppo bene, soprattutto al Deca: non dormo di notte, ho vampate, giramenti di testa, nausea, son sempre stanca...
Ora con la stimolazione si aggiunge il mal di testa (ma questo già lo sapevo).

Vabbè, niente di che..... però che fastidio!
In ogni caso quasi ci sono: se tutto va bene al pick non manca molto!

Ho visto che ho delle compagne di stimolazione....ho visto anche le varie notizie (buone e meno buone).

Sono in un animo un po' strano, voglio vivere tutto con una maggiore consapevolezza (l'altra volta quasi non mi rendevo conto di cosa succedeva) ma allo stesso tempo con maggiore tranquillità. Sarà forse che son sempre mezza rinco a causa della mancanza di sonno? scratch Mah!!!!!

Mando un abbraccio a tutte!

Laura
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Con mille effetti collaterali, ma ci sono Empty
MessaggioTitolo: Re: Con mille effetti collaterali, ma ci sono   Con mille effetti collaterali, ma ci sono EmptyMer 08 Giu 2011, 15:46

Tranquilla Laura.....anche a me il decapeptyl ha dato una stanchezza terribile........finchè non ho iniziato la stimolazione, facevo fatica a tenere aperti gli occhi.......la sera rischiavo di cadere nel piatto da quanto mi si chiudevano gli occhi Very Happy

Cmq forza e in bocca al lupo Con mille effetti collaterali, ma ci sono 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Con mille effetti collaterali, ma ci sono Empty
MessaggioTitolo: Re: Con mille effetti collaterali, ma ci sono   Con mille effetti collaterali, ma ci sono EmptyMer 08 Giu 2011, 16:00

arual2510 ha scritto:
Ciao ragazze, scrivo per aggiornamenti ogni tanto :-)

Sto facendo il Decapeptyl per la soppressione da fine maggio e ho iniziato lunedì la stimolazione con GonalF 300 UI.

Insomma, non sto reagendo troppo bene, soprattutto al Deca: non dormo di notte, ho vampate, giramenti di testa, nausea, son sempre stanca...
Ora con la stimolazione si aggiunge il mal di testa (ma questo già lo sapevo).

Vabbè, niente di che..... però che fastidio!
In ogni caso quasi ci sono: se tutto va bene al pick non manca molto!

Ho visto che ho delle compagne di stimolazione....ho visto anche le varie notizie (buone e meno buone).

Sono in un animo un po' strano, voglio vivere tutto con una maggiore consapevolezza (l'altra volta quasi non mi rendevo conto di cosa succedeva) ma allo stesso tempo con maggiore tranquillità. Sarà forse che son sempre mezza rinco a causa della mancanza di sonno? scratch Mah!!!!!

Mando un abbraccio a tutte!

Laura

Laura...è lo stesso effetto che fa a me...odio il Decapeptil...è come essre in menopausa!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Con mille effetti collaterali, ma ci sono Empty
MessaggioTitolo: Re: Con mille effetti collaterali, ma ci sono   Con mille effetti collaterali, ma ci sono EmptyMer 08 Giu 2011, 17:15

arual forza che sei vicina al pick e poi passeranno un po' di problemini. ti abbaccio Con mille effetti collaterali, ma ci sono 6142
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Con mille effetti collaterali, ma ci sono Empty
MessaggioTitolo: Re: Con mille effetti collaterali, ma ci sono   Con mille effetti collaterali, ma ci sono EmptyMer 08 Giu 2011, 18:12

[quote="arual2510"]Ciao ragazze, scrivo per aggiornamenti ogni tanto :-)

Sto facendo il Decapeptyl per la soppressione da fine maggio e ho iniziato lunedì la stimolazione con GonalF 300 UI.

Insomma, non sto reagendo troppo bene, soprattutto al Deca: non dormo di notte, ho vampate, giramenti di testa, nausea, son sempre stanca...
Ora con la stimolazione si aggiunge il mal di testa (ma questo già lo sapevo).

Vabbè, niente di che..... però che fastidio!
In ogni caso quasi ci sono: se tutto va bene al pick non manca molto!

Ho visto che ho delle compagne di stimolazione....ho visto anche le varie notizie (buone e meno buone).

Sono in un animo un po' strano, voglio vivere tutto con una maggiore consapevolezza (l'altra volta quasi non mi rendevo conto di cosa succedeva) ma allo stesso tempo con maggiore tranquillità. Sarà forse che son sempre mezza rinco a causa della mancanza di sonno? scratch Mah!!!!!

Mando un abbraccio a tutte!

IN BOCCA AL LUPO Laura!
di vero
I love you
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Con mille effetti collaterali, ma ci sono Empty
MessaggioTitolo: cara la soppressione   Con mille effetti collaterali, ma ci sono EmptyMer 08 Giu 2011, 19:06

è veramente pesante anche io la sopporto poco!
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Con mille effetti collaterali, ma ci sono Empty
MessaggioTitolo: Re: Con mille effetti collaterali, ma ci sono   Con mille effetti collaterali, ma ci sono EmptyMer 08 Giu 2011, 21:02

Forza Laur,tieni duro Con mille effetti collaterali, ma ci sono 806920
che tra poco arriva il pick Con mille effetti collaterali, ma ci sono 769866
mi raccomando e ,facci dei bei ovetti Con mille effetti collaterali, ma ci sono 890833 Con mille effetti collaterali, ma ci sono 890833
in boca al pupo Con mille effetti collaterali, ma ci sono 310596
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Con mille effetti collaterali, ma ci sono Empty
MessaggioTitolo: Re: Con mille effetti collaterali, ma ci sono   Con mille effetti collaterali, ma ci sono EmptyMer 08 Giu 2011, 22:41

Cavolo che brutti questi effetti collaterali. Speriamo almeno siano per una buonissima causa.
In bocca al lupo tesoro!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Con mille effetti collaterali, ma ci sono Empty
MessaggioTitolo: Re: Con mille effetti collaterali, ma ci sono   Con mille effetti collaterali, ma ci sono EmptyMer 08 Giu 2011, 22:56

Sìììì tanti ovetti belli !!!
Con mille effetti collaterali, ma ci sono 4878
Forza Arual
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

Con mille effetti collaterali, ma ci sono Empty
MessaggioTitolo: Re: Con mille effetti collaterali, ma ci sono   Con mille effetti collaterali, ma ci sono EmptyMer 08 Giu 2011, 23:08

Forza Arual ormai sei vicina al pick up !!!! tieni duro e produci cosette interessanti!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Con mille effetti collaterali, ma ci sono Empty
MessaggioTitolo: Re: Con mille effetti collaterali, ma ci sono   Con mille effetti collaterali, ma ci sono EmptyMer 08 Giu 2011, 23:36

in bocca al lupoooooooooo Con mille effetti collaterali, ma ci sono 4878 Con mille effetti collaterali, ma ci sono 4878 Con mille effetti collaterali, ma ci sono 4878
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Con mille effetti collaterali, ma ci sono Empty
MessaggioTitolo: Re: Con mille effetti collaterali, ma ci sono   Con mille effetti collaterali, ma ci sono EmptyGio 09 Giu 2011, 11:08

Come sempre siete subito pronte a sostenere ed incoraggiare.
Grazie a tutte.

Ora mi bevo un caffè per combattere il mal di testa, ouff!!!!

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Con mille effetti collaterali, ma ci sono Empty
MessaggioTitolo: Re: Con mille effetti collaterali, ma ci sono   Con mille effetti collaterali, ma ci sono Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Con mille effetti collaterali, ma ci sono
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» effetti collaterali
» effetti collaterali dei farmaci (cortisone)
» Progesterone.. effetti collaterali
» Ho appena fatto il pick up
» effetti collaterali deltacortene

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: