Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dopo aborto ...  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 dopo aborto ...

Andare in basso 
+6
iomamma
april
zerlina09
spike
Bibbi
barbamamma
10 partecipanti
AutoreMessaggio
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

dopo aborto ...  Empty
MessaggioTitolo: dopo aborto ...    dopo aborto ...  EmptyGio 09 Giu 2011, 09:34

ragazze, ho bisogno di porvi un paio di domande,

come sapete ho fatto il raschiamento il 21 maggio, è normale avere ancora perdite ??? dopo quanto il primo rapporto ???

ho la testa piena di paure, e ansie ... e vorrei tanto che almeno il mio corpo mi rispondesse ...

grazie amiche mie ..
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

dopo aborto ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo aborto ...    dopo aborto ...  EmptyGio 09 Giu 2011, 10:02

Io ho avuto perdite per pochissimi giorni kitty...mi sembra tanto che tu ancora le abbia. Chiamerei la ginecologa.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

dopo aborto ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo aborto ...    dopo aborto ...  EmptyGio 09 Giu 2011, 10:14

effettivamente dopo così tanti giorni mi sembra strano tu abbia ancora perdite... ma a me hanno fatto isterosuzione e non raschiamento quindi non so... in ogni caso concordo con Bibbi, sentirei la ginecologa...
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

dopo aborto ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo aborto ...    dopo aborto ...  EmptyGio 09 Giu 2011, 10:50

grazie ragazze ora la chiamo subito
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

dopo aborto ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo aborto ...    dopo aborto ...  EmptyGio 09 Giu 2011, 10:59

ho chiamato, mi ha detto che ci può stare

mi spiego io non ho perdite fisse, il salvaslip magari rimane pulito tutto il giorno, e poi la sera vado in bagno (specie se vado di corpo) e scende una macchiolina ..

aspetto questa settimana e in caso lunedi la richiamo...

uffi che angoscia perenne per tutto, niente di normale e facile, sempre un problema sempre che se deve andare qualcosa male, sei certo che va, sono stanca e stra stanca, vorrei spaccare il mondo .... dopo la mia testa.
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

dopo aborto ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo aborto ...    dopo aborto ...  EmptyGio 09 Giu 2011, 11:20

amore un abbraccio dopo aborto ...  6142
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

dopo aborto ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo aborto ...    dopo aborto ...  EmptyGio 09 Giu 2011, 11:31

zerli è cosi dura, pensi di stare meglio, pensi forse ce la faccio a pensare a domani ... e poi .. poi cadi e il botto è sempre più forte e rialzarsi sempre più difficile
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

dopo aborto ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo aborto ...    dopo aborto ...  EmptyGio 09 Giu 2011, 11:46

kittyhello73 ha scritto:
zerli è cosi dura, pensi di stare meglio, pensi forse ce la faccio a pensare a domani ... e poi .. poi cadi e il botto è sempre più forte e rialzarsi sempre più difficile
tesoro lo so apri gli occhi al mattino e vorresti che non fosse mai accaduto, ma bisogna in tutti i modi cercare di andare avanti.
io mi aiuto pensando che non è giusto essere infelice la vita è una e anche se a volte è proprio dura sono io che devo vincere.
ti abbraccio piccola
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

dopo aborto ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo aborto ...    dopo aborto ...  EmptyGio 09 Giu 2011, 11:48

eh si dobbiamo vincere noi .. grazie delle tue parole, un abbraccio grande !!!
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

dopo aborto ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo aborto ...    dopo aborto ...  EmptyGio 09 Giu 2011, 15:36

Kitty coraggio, immagino quanto sia difficile ma cerca di prepararti al meglio per il prossimo passo dopo aborto ...  769866 dritta verso la meta
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

dopo aborto ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo aborto ...    dopo aborto ...  EmptyGio 09 Giu 2011, 16:05

dopo aborto ...  6142 dopo aborto ...  6142 dopo aborto ...  6142 dopo aborto ...  525888
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

dopo aborto ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo aborto ...    dopo aborto ...  EmptyGio 09 Giu 2011, 16:09

Kittina cara,
capisco quanto possa essere dura,ma tu devi trovare in te la forza, devi caricarti di energia positiva per la meta da beccare alla prossima fermata....

dopo aborto ...  406823 dopo aborto ...  6142 dopo aborto ...  6142 dopo aborto ...  6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

dopo aborto ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo aborto ...    dopo aborto ...  EmptyGio 09 Giu 2011, 16:11

Tesoro, la vita e' una serie di prove dopo l'altra.
Posso solo dirti di farti forza..non abbiamo altra scelta.
E quando hai bisogno di urlare e sfogarti, noi ci siamo.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

dopo aborto ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo aborto ...    dopo aborto ...  EmptyGio 09 Giu 2011, 18:02

posso solo abbracciarti forte, anche a te zerlina, ovviamente..
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

dopo aborto ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo aborto ...    dopo aborto ...  EmptyGio 09 Giu 2011, 20:33

kittyhello73 ha scritto:
ragazze, ho bisogno di porvi un paio di domande,

come sapete ho fatto il raschiamento il 21 maggio, è normale avere ancora perdite ??? dopo quanto il primo rapporto ???

ho la testa piena di paure, e ansie ... e vorrei tanto che almeno il mio corpo mi rispondesse ...

grazie amiche mie ..

A me sembra un po tanto tempo
io ho avuto perdite per una settimana
cmq per sicurezza la mia dottoressa mi fecce fare le beta dopo due settimane(perche anche se si fa il raschiamento
delle volte rimane un pezeto di placenta che puo sanguinare)
ricordo come era doloroso andare a fare le beta in quel caso....

Cerca di farti forzza Kitti,siamo in mezzo alla tempesta ma il sunny brillera anche per noi
ti abbraccio forte dopo aborto ...  6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dopo aborto ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo aborto ...    dopo aborto ...  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dopo aborto ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DOPO OVODONAZIONE E ABORTO SPONTAEO
» minaccia d'aborto
» Aborto per tsh che si abbassa
» aborto in Spagna
» Aborto in atto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: