Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ritirato tampone. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ritirato tampone.

Andare in basso 
+2
Bibbi
Pamela
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

ritirato tampone. Empty
MessaggioTitolo: ritirato tampone.   ritirato tampone. EmptyVen 30 Apr 2010, 13:41

terribile.
ureaplasma, mycoplasma hominis, enterococco faecalis, escherichia coli
troppi gli antibiotici resistenti....sono allergica ai chinolonici....
risultato: cura con 3 antibiotici: e almeno 3 settimane di bassado: 3 SETTIMANE!!!!!!! Posso morire.....
Ma vabbè.....
Cosa positiva: ho conosciuto una dotoressa che sembra sappia il fatto suo, mi ha dato un sacco di analisi per Dani che non ha mai fatto....poi andiamo da lei, li guarda decide la cura per lui....
la sua diagnosi da microbiologa è stata che con l'ureaplasma non c'è storia, gli embrioni non si attaccano e sono pericolosi per la salute del bambino nel caso venisse...
che finchè il mio ambiente non è sterile non c'è storia. Che secondo lei se ci "disifentettiamo" lui avrà più del 2% di forme normali e io raccoglierò tutto il raccoglibile, rendendo possibile pure una gravidanza naturale.
Ragazze, la prospettiva è che non si parla di icsi prima di 6 mesi... ma sono fiduciosa...aspetterò i risultati, farò la cura, farò i controlli e se tutto va bene se ne parlerà a settembre... quando davverò sarà il mio turno al centro...
Nonostante le informazioni di oggi siano pessime, mi sono tirata su di morale... sento che adesso abbiamo trovato la strada giusta per risolvere i problemi.
E che Dio adesso ce la mandi buona... e piena di antobiotici azzeccati...
Vi voglio bene...
Bibbi, anche se non è il post giusto, so che leggerai... ti abbraccio tanto.. e mantieni questa grinta che sei un esempio per tutte noi.
PS. Finalmente una dott.ssa dalla parte delle donne, che si definisce femminista e che una parole come " sono incazzata nera con questa legge pma", " questione solo fortuna un bel paio di palle..." abbiamo la scienza che ci aiuta: usiamola fin dove possiamo.
Brava Doot..ssa. Finalmente delle risposte concrete alle mie domande.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ritirato tampone. Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirato tampone.   ritirato tampone. EmptyVen 30 Apr 2010, 14:59

Ureaplasma e micoplasma viaggiano spesso assieme...che palle pam....il bassado lo conosco e è molto pesante. Io ne ho presi due al giorno per 12 giorni, atroce. Ma efficace.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

ritirato tampone. Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirato tampone.   ritirato tampone. EmptyVen 30 Apr 2010, 15:53

Bibbi ha scritto:
Ureaplasma e micoplasma viaggiano spesso assieme...che palle pam....il bassado lo conosco e è molto pesante. Io ne ho presi due al giorno per 12 giorni, atroce. Ma efficace.

Io al decimo giorno comincio a sentirlo un pò pesantello....
21 giorni sono davvero tanti...
ma lo faccio... le altre volte l'ho preso per 10 giorni e non è mai andato via sto maledetto...
la sfiga è che non c'è un antibiotico che vada bene per tutti... o meglio per il quale tutti siano sensibili.
Ok, faccio pure questo, Bibbi, tu mi capisci, basta porte in faccia, la prossima volta VOGLIO un positivo. Lo so VOGLIO non si dice... ma ho proprio voglia di cominciare a dirlo.
Adesso faccio fare tutte le analisi di laboratorio pure a Dani e poi parto all'attacco.
Dico sempre che sono stanca e che voglio "scendere" dalla giostra" invece... appena qualcuno mi da una speranza, butto giù un piede, mi dò lo slancio e la mando ancora più veloce.
Sarà il destino delle donne di queto forum essere forti e girare la giostra sempre più veloce? Non lo so... una cosa è certa... siete un conforto incredibile per me...
ANCHE SE NON HO NEPPURE UNA STELLINA!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ritirato tampone. Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirato tampone.   ritirato tampone. EmptyVen 30 Apr 2010, 16:40

Ti mancano solo 4 messaggi per avere la stellina pam....

PS: si dice si dice VOGLIO...si dice eccome, ne abbiamo diritt :queen:
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ritirato tampone. Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirato tampone.   ritirato tampone. EmptyVen 30 Apr 2010, 16:47

Anch'io ho ritirato i tamponi e sono tutti negativi, ma sono un po' preoccupata perchè c'era un'anomalia nella colposcopia per la quale mi faranno fare l'esame per il papilloma, fino ad oggi potevo pensare a una candidosi o a qualche altra cosa, adesso penso di peggio, va bè ...aspettiamo lunedì
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ritirato tampone. Empty
MessaggioTitolo: pettirosso non   ritirato tampone. EmptyVen 30 Apr 2010, 18:03

pensare al peggio aspetta di fare l'esame!!! ma è tipo un tampone l'esame x il papilloma?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ritirato tampone. Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirato tampone.   ritirato tampone. EmptyVen 30 Apr 2010, 18:04

da quel che ho capito sì
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

ritirato tampone. Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirato tampone.   ritirato tampone. EmptyDom 02 Mag 2010, 16:35

pettirosso ha scritto:
Anch'io ho ritirato i tamponi e sono tutti negativi, ma sono un po' preoccupata perchè c'era un'anomalia nella colposcopia per la quale mi faranno fare l'esame per il papilloma, fino ad oggi potevo pensare a una candidosi o a qualche altra cosa, adesso penso di peggio, va bè ...aspettiamo lunedì

Si è un tampone come gli altri...
non ti fasciare la testa tesoro!!!!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

ritirato tampone. Empty
MessaggioTitolo: ciao bella   ritirato tampone. EmptyMer 05 Mag 2010, 15:34

io se ti può essere d'aiuto l'ureaplasma l'ho debellata in una cura.
non è più tornata.
idem per il mio compagno.
è contro la candida che lotto tantissimo .
ripeto una cura ogni mese. ho già fatto 8 tamponi tutti positivi . adesso è un po' che non li faccio.
cerco in attesa del fivet (anch io devo aspettare un bel po' di mesi) di combattere candida, e anche di dimagrire che non guasta, e assumo inofolic quotidianamente per la mia pcos ma anche per l'ovulazione (quindi serve a tutte).
che dirti: almeno dò un senso all'attesa.
e poi ovviamente c'è il forum I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

ritirato tampone. Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirato tampone.   ritirato tampone. EmptyMer 05 Mag 2010, 16:50

KSENIA73 ha scritto:
io se ti può essere d'aiuto l'ureaplasma l'ho debellata in una cura.
non è più tornata.
idem per il mio compagno.
è contro la candida che lotto tantissimo .
ripeto una cura ogni mese. ho già fatto 8 tamponi tutti positivi . adesso è un po' che non li faccio.
cerco in attesa del fivet (anch io devo aspettare un bel po' di mesi) di combattere candida, e anche di dimagrire che non guasta, e assumo inofolic quotidianamente per la mia pcos ma anche per l'ovulazione (quindi serve a tutte).
che dirti: almeno dò un senso all'attesa.
e poi ovviamente c'è il forum I love you I love you I love you

Ho io il rimedio per la candida.Credimi miracoloso.
Estratto liquido di semi di pompelmo. A me va via in 3 giorni.
L'ureaplasma invece,,,, nonostante il bassado a fiumi... non ne vuole sapere!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ritirato tampone. Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirato tampone.   ritirato tampone. EmptyMer 05 Mag 2010, 16:56

da assumere come ?
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

ritirato tampone. Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirato tampone.   ritirato tampone. EmptyGio 06 Mag 2010, 09:07

Senti è amaro una cosa indescrivibile....
La dose di solito è scritta sulla boccetta: la devi diluire in un bicchierone di bevanda. A scelta tua. Consiglio: le ho provate tutte, l'unica cosa che riesce a smorzare l'amaro è un succo di frutta: arancia (il migliore), ananas, ace.
Il mio fidnzato lo prende anche nel latte la mattina.... ma non si può riuscire a berlo, fidatevi!
Mi raccomando: non le capsule, l'estratto liquido. Lo trovate in farmacia, e se avete una farmacia che fa preparazioni galeniche vicino, compratelo lì, è molto più puro e costa mooooolto meno.
Baci
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

ritirato tampone. Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirato tampone.   ritirato tampone. EmptyVen 07 Mag 2010, 22:14

Pamela ha scritto:
KSENIA73 ha scritto:
io se ti può essere d'aiuto l'ureaplasma l'ho debellata in una cura.
non è più tornata.
idem per il mio compagno.
è contro la candida che lotto tantissimo .
ripeto una cura ogni mese. ho già fatto 8 tamponi tutti positivi . adesso è un po' che non li faccio.
cerco in attesa del fivet (anch io devo aspettare un bel po' di mesi) di combattere candida, e anche di dimagrire che non guasta, e assumo inofolic quotidianamente per la mia pcos ma anche per l'ovulazione (quindi serve a tutte).
che dirti: almeno dò un senso all'attesa.
e poi ovviamente c'è il forum I love you I love you I love you

Ho io il rimedio per la candida.Credimi miracoloso.
Estratto liquido di semi di pompelmo. A me va via in 3 giorni.
L'ureaplasma invece,,,, nonostante il bassado a fiumi... non ne vuole sapere!!!!!!!!

come siamo diverse donne!!!! anch io comunque presi il bassado in capsule. ma più tornato
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ritirato tampone. Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirato tampone.   ritirato tampone. EmptySab 08 Mag 2010, 09:32

Anche io e mio marito, bassado in compresse, dodici giorni due volte al giorno. Debellato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
pandora
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
pandora


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 28.06.10
Età : 46
Località : Bergamo

ritirato tampone. Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirato tampone.   ritirato tampone. EmptyLun 28 Giu 2010, 13:46

io al primo tampone (per la prima IVM) positiva solo all'ureaplasma, ma con una cura di 10 giorni (una scatola) di bassado si è risolto tutto; il tampone appena fatto per l'IVM che farò speriamo entro il 25 luglio, tutto nella norma......vabbè tutto nella norma e poi beta negative.....speriamo...........
Torna in alto Andare in basso
pandora
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
pandora


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 28.06.10
Età : 46
Località : Bergamo

ritirato tampone. Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirato tampone.   ritirato tampone. EmptyLun 28 Giu 2010, 13:49

ah! mi dimenticavo.....per la cura del bassado...quando ho chiesto a ben 2 ginecologhe e al medico di famiglia se il bassado doveva assurmelo anche il mio uomo tutte e tre le risposte sono state NO......mah...mi sembrava strano....ma se non ho avuto piu nulla....vuol dire che va bene così........un altro dei piccoli grandi misteri del corpo umano........
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

ritirato tampone. Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirato tampone.   ritirato tampone. EmptyLun 02 Ago 2010, 17:32

anche a me e' venuta l'ureaplasma proprio quando devo incominciare la icsi Evil or Very Mad da oggi iniziamo con il bassado 2cp al gg x 3gg e poi 1 cp al gg x 7 gg uff No
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ritirato tampone. Empty
MessaggioTitolo: Re: ritirato tampone.   ritirato tampone. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ritirato tampone.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ritirato tampone
» Tampone e candida
» Ritirato esami e tampone...AIUTO!!!!
» :((((((( ho ritirato il risultato del tampone vaginale e rettale....:(((
» tampone vaginale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: