Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!

Andare in basso 
+17
Vita77
tania
mizen
danycol
Silk
befy70
nina 73
zerlina09
jolaluca
laura02
stefy
Satine
melinda477
Pina Armillotta
ioete
Bibbi
Eugeci
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Eugeci
La luce splendente di un nuovo sogno
La luce splendente di un nuovo sogno



Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 21.12.10

Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!    Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  EmptyDom 12 Giu 2011, 11:39

Care fatine, dall'ultima volta che mi sono collegata ne sono successe...
Alle prime beta 403, ripeto le beta dopo qualche giorno anche se il centro mi aveva detto di aspettare una settimana. La volta scorsa ho avuto un aborto biochimico quindi avevo il terrore che si ripetesse la vicenda...
Invece beta 2868!!! Non faccio in tempo ad esultare che ho piccolissime perdite ematiche e contrazioni... il ginecologo mi prescrive una supposta di buscopan e mi fa l'ecografia: due camerette, una ben impiantata, l'altra così così. Meraviglia!
Malattia a casa per qualche giorno. Da casa per me collegarmi è più difficile enon sono riuscita a scrivere.
Rifaccio le beta: 11000 e nel frattempo la cameretta è diventata una sola.
Nooooo, perchè un piccolo mi ha lasciato?
L'altro per fortuna sta bene ma io sono terrorizzata...

Ritorno in ufficio, il lavoro mi assorbe e penso che sia tutto ok.
Vedo finalmente il battito e mi scendono le lacrime...
Lunedì scorso all'ora di pranzo andando in bagno mi esce un fiotto di sangue, come se fosse l'inizio di un ciclo mestruale.
No, non è possibile, ho avuto nausee e mal di stomaco fino a due secondi prima!!!!

Mi faccio accompagnare in ospedale all'isola tiberina, con la morte nel cuore, convinta che sia tutto finito.

Invece lui è lì, il mio piccolo guerriero, con il cuoricino che batte forte.

Mi dicono che è una minaccia di aborto, mi fanno una iniezione di lentogest e mi dicono di stare a letto, dove ora mi trovo.
Ho un mal di stomaco feroce e nausee a non finire, ma non importa, perchè significa che il mio piccolo eroe sta bene, e già sta combattendo contro le avversità della vita.

Sono appena all'inizio, e se penso alla strada da percorrere mi sento così impotente; ma è meglio non pensarci, aspetterò che il tempo trascorra piano piano, e farò di tutto per proteggere il mio tesoro, anche a costo di stare a letto per tutto il tempo della gravidanza...

Un bacio a tutte le fatine, e un abbraccio a tutte coloro che mi hanno pensato anche se sono scomparsa



Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  769866 Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!    Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  EmptyDom 12 Giu 2011, 12:25

che notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  Empty
MessaggioTitolo: ma è fantstico.......   Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  EmptyDom 12 Giu 2011, 12:28

riposati e tienitelo stretto......

non immagini nemmeno quanto leggerti mi dà coraggio e speranza!!!!!! Grazie.....
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!    Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  EmptyDom 12 Giu 2011, 12:30

Che bello!!! Queste notizie mi mettono di buon umore!!! Grazie per averci raccontato questo positivo!!! Adesso pensa soltanto a te ed il tuo piccolino e stai a riposo assoluto, noi ti (anzi vi) faremo compagnia via etere ...
Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  6142
Torna in alto Andare in basso
Eugeci
La luce splendente di un nuovo sogno
La luce splendente di un nuovo sogno



Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 21.12.10

Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!    Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  EmptyDom 12 Giu 2011, 12:36

Grazie carissima Bibbi, grazie Franci e Pina, sono così felice di ritrovarVi!!!!

Penso che sì, mi servirà tanta compagnia e tanto coraggio, in questo lento trascorrere delle ore...

Un abbraccio

Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  Empty
MessaggioTitolo: è una notizia   Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  EmptyDom 12 Giu 2011, 12:40

fantastica! ora riposa e pensa al tuo piccolino, coraggio andrà tutto benissimo!
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!    Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  EmptyDom 12 Giu 2011, 12:47

Congratulazioni!!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!    Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  EmptyDom 12 Giu 2011, 13:25

Che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Una notizia grandiosa!!!!
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!    Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  EmptyDom 12 Giu 2011, 14:31

Ma CHE RITORNO ESPLOSIVO !!!!!!!!
Cerca di riposarti: ci pensiamo noi a tenerti compagnia!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!    Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  EmptyDom 12 Giu 2011, 14:44

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii una notizia meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!    Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  EmptyDom 12 Giu 2011, 16:53

ciao cara che bella notizia spero che adesso la strada finalmente per te sia tutta in discesa. un abbraccio Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  6142
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!    Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  EmptyDom 12 Giu 2011, 16:58

vai, sono felice per te vedrai che il tempo passera' veloce e le nausee spariranno presto un grosso abbraccio.





cheers
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!    Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  EmptyDom 12 Giu 2011, 17:49

ciaoooo!!!!che bello , coraggio andra' tutto bene ....mi raccomando RIPOSO E PICCOLINO RIMANI ATTACCATO ALLA TUA MAMMA INTESI????!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  Empty
MessaggioTitolo: eugeci   Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  EmptyDom 12 Giu 2011, 18:27

scusami ma mi son persa......questo era il secondo tentativo, questi erano i tuoi congelati giusto, blasto in sesta?
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!    Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  EmptyDom 12 Giu 2011, 18:35

Che splendida notizia Eugeci !!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!    Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  EmptyDom 12 Giu 2011, 20:56

che bello Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  4878 riposati il tuo piccolino starà con te Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  806920
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!    Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  EmptyLun 13 Giu 2011, 00:25

che splendida notizia!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers
in effetti ti ho pensata e mi chiedevo il perchè del tuo silenzio.
Ti abbraccio e riposo massimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  6142 Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  6142 Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  6142
come sono contenta!!!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!    Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  EmptyLun 13 Giu 2011, 00:36

Che bella notizia, Eugeci. cheers
Mi dispiace per il piccolino che ti ha lasciato ma il fratellino e forte e sicuramente ti regalerà un mare di emozioni. Goditi questa meritata gravidanza ... e tanto riposo Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  890833
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  Empty
MessaggioTitolo: mamma mia    Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  EmptyLun 13 Giu 2011, 08:26

Quante peripezie...piccola ,stai a riposo e congratulazioni!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!    Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  EmptyLun 13 Giu 2011, 09:37

Una gioia immensa per te e un filo di speranza per chi ancora non ce l'ha fatta!
grazia!
un forte abbraccio alla tua vita!
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!    Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  EmptyLun 13 Giu 2011, 14:17

cara mi raccomando sta a riposo, fa passare i problematici 3 mesi, ma sta sempre tranquilla e non affaticarti neanche dopo, per ora ti mando un bacione enorme a te e al tuo guerriero! Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  769866 Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  769866
Torna in alto Andare in basso
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!    Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  EmptyLun 13 Giu 2011, 14:24

In Bocca a lupo e Vai xxxxxxxxxxxxx cheers cheers sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!    Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  EmptyLun 13 Giu 2011, 17:28

Eugeci ha scritto:
Care fatine, dall'ultima volta che mi sono collegata ne sono successe...
Alle prime beta 403, ripeto le beta dopo qualche giorno anche se il centro mi aveva detto di aspettare una settimana. La volta scorsa ho avuto un aborto biochimico quindi avevo il terrore che si ripetesse la vicenda...
Invece beta 2868!!! Non faccio in tempo ad esultare che ho piccolissime perdite ematiche e contrazioni... il ginecologo mi prescrive una supposta di buscopan e mi fa l'ecografia: due camerette, una ben impiantata, l'altra così così. Meraviglia!
Malattia a casa per qualche giorno. Da casa per me collegarmi è più difficile enon sono riuscita a scrivere.
Rifaccio le beta: 11000 e nel frattempo la cameretta è diventata una sola.
Nooooo, perchè un piccolo mi ha lasciato?
L'altro per fortuna sta bene ma io sono terrorizzata...

Ritorno in ufficio, il lavoro mi assorbe e penso che sia tutto ok.
Vedo finalmente il battito e mi scendono le lacrime...
Lunedì scorso all'ora di pranzo andando in bagno mi esce un fiotto di sangue, come se fosse l'inizio di un ciclo mestruale.
No, non è possibile, ho avuto nausee e mal di stomaco fino a due secondi prima!!!!

Mi faccio accompagnare in ospedale all'isola tiberina, con la morte nel cuore, convinta che sia tutto finito.

Invece lui è lì, il mio piccolo guerriero, con il cuoricino che batte forte.

Mi dicono che è una minaccia di aborto, mi fanno una iniezione di lentogest e mi dicono di stare a letto, dove ora mi trovo.
Ho un mal di stomaco feroce e nausee a non finire, ma non importa, perchè significa che il mio piccolo eroe sta bene, e già sta combattendo contro le avversità della vita.

Sono appena all'inizio, e se penso alla strada da percorrere mi sento così impotente; ma è meglio non pensarci, aspetterò che il tempo trascorra piano piano, e farò di tutto per proteggere il mio tesoro, anche a costo di stare a letto per tutto il tempo della gravidanza...

Un bacio a tutte le fatine, e un abbraccio a tutte coloro che mi hanno pensato anche se sono scomparsa



Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  769866 Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  769866
ti Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  6142 tutto andà bene
Torna in alto Andare in basso
Eugeci
La luce splendente di un nuovo sogno
La luce splendente di un nuovo sogno



Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 21.12.10

Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!    Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  EmptyMar 14 Giu 2011, 18:34

Grazie a tutte per l'affetto, ne ho tanto bisogno!!
Non riesco a collegarmi con facilità visto che ho ancora una linea analogica...quindi mi scuso se non riesco a partecipare alle discussioni come vorrei!

Franci, in realtà questo era il mio terzo ed ultimo tentativo di questa donazione fatta all'ivi di Valencia...

Gli embrioni prodotti erano 6 in tutto.

I primi due embrioni erano stati trasferiti da freschi in quinta giornata e la gravidanza era andata avanti fino alla ventesima settimana, ma poi li ho persi, come qualcuno saprà ed è stata veramente dura...

Il secondo tentativo è stato un aborto biochimico (trasferiti due embrioni che erano vitrificati, come dicono all'ivi).

Questa volta hanno scongelato gli ultimi due embrioni, di quinta giornata e trasferiti in sesta (se ho capito bene).

Spero davvero che questa volta vada bene...

Grazie e in bocca al lupo a tutteeeeeeeeeeee!!!!!!


Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  6142
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!    Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  EmptyMar 14 Giu 2011, 18:50

spero di cuore che tutto prosegua al meglio!
un abbraccio! Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!    Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Finalmente riesco a dirvi che sono incinta!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Finalmente riesco a scrivervi..
» Sono mamma...non riesco a crederci
» Finalmente ci sono!!
» FINALMENTE SONO IN PISTAAAAAAAAAAAAAA
» Finalmente sono in pista!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: