Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

Andare in basso 
+17
tania
KSENIA73
speranza
arcobaleno140
birbaccia
mimmina81
melinda477
Silk
rossella
befy70
anna300971
Bibbi
zerlina09
lalla69
jolaluca
Hervee
mizen
21 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!   SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! EmptyGio 16 Giu 2011, 15:57

Vi chiederete, per chi si ricorda di me, ma come? ma quando?
E' stato un susseguirsi di eventi e coincidenze... e quindi finchè non ne ho avuto la certezza ho preferito non dare la notizia... anche perchè fino ad oggi non mi sembrava possibile tutto quello che mi è successo in questi 2 mesi. Riepilogo per chi non mi conoscesse...

4 anni di tentativi a vuoto
Iniziamo ad essere seguiti al centro Biogenesi di Ponte San Pietro nel 2010
3 IUI negative nel 2010
18 aprile 2011 pick-up per FIVET
19 aprile corsa in ospedale iperstimolo con emoragia interna, vengo operata d'urgenza in laparoscopia, vengono congelati 5 embrioni a 72 ore

Pian piano mi riprendo dalla batosta... mi fissano per fine maggio l'incontro per firmare i documenti per il criotransfer.
Casualmente mi chiama la segretaria per anticipare quest'incontro, perchè si era liberato un posto...
Così il 12 maggio ci rechiamo a Ponte. Non dovevamo vedere la solita dott.essa, ma fortunatamente la incrociamo nei corridoi e le chiediamo cortesemente un controllino per sapere se dentro era tutto ok... lei gentilmente accoglie la nostra proposta: tutto è rientrato nella norma... così io e mio marito lanciamo l'idea di fare subito il transfer... così dopo un po' di consulto le dott.esse acconsento al trasferimento su ciclo spontaneo, il mio endometrio era a 9mm...

19 maggio transfer... una passeggiata

1 giugno prime beta 506
8 giugno seconde beta 7386
16 giugno prima eco: C'E' UN CUORICINO CHE BATTE, in un piccolo embrioncino di 7mm (la dott.essa ha detto che sono nella sesta settimana)

CHE DITE, CI DEVO CREDERE CHE TUTTO QUESTO E' SUCCESSO A ME?
CI DEVO CREDERE CHE SONO INCINTA?
Adesso ho lo spauracchio dell'aborto, ma come mi dicono tutte le persone che mi sono vicine devo pensare positivo, ora sono come tutte le altre...

Spero di dare il via ad una serie di positivi... Un abbraccio a tutte quelle che sono in pista!!! O che lo saranno fra poco...

P.s. Qualcuno mi sa spiegare come si fa a mettere il calendario d'attesa sotto i messaggi che scrive? Mi piace un sacco...
sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen

MessaggioTitolo: Re: SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!   SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! EmptyGio 16 Giu 2011, 16:07

congratulazioni!!!!!!!!!!!
Very Happy
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000

MessaggioTitolo: Re: SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!   SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! EmptyGio 16 Giu 2011, 16:11

complimentissimi!!! Io lo dico sempre...quando le cose devo andare, le situazioni si infilano una dietro l'altra.... cheers cheers cheers
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!   SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! EmptyGio 16 Giu 2011, 16:28

Ma beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,si si credici,e sii positiva,fara' bene a te e al tuo cucciolooooooooooooooo
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69

MessaggioTitolo: Re: SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!   SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! EmptyGio 16 Giu 2011, 16:53

evvai SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! 769866

un'altra pancina tra noi!!!

auguroni
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!   SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! EmptyGio 16 Giu 2011, 16:55

auguri sissi cheers cheers cheers cheers
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!   SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! EmptyGio 16 Giu 2011, 17:15

sissyyyyyyyyyyyyyyyy ma che bella notizia!!! un'altra pancina che cresceeeeeeeeee
http://www.stradaperunsogno.com
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!   SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! EmptyGio 16 Giu 2011, 17:35

SISSY Laughing Laughing Laughing notizia splendida...
Ma certo che ci vedi credere....
A SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! 806920 U SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! 806920 G SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! 806920 U SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! 806920 R SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! 806920 I SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! 806920
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!   SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! EmptyGio 16 Giu 2011, 18:14

è arrivato il tuo momento!che bella notizia!
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: ciao   SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! EmptyGio 16 Giu 2011, 18:24

congratulazioni!!!! flower flower flower
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella

MessaggioTitolo: Re: SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!   SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! EmptyGio 16 Giu 2011, 18:38

Congratulazioni che bella notizia

SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! 6142 SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! 6142 SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! 6142 SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!   SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! EmptyGio 16 Giu 2011, 18:42

CHE GRANDE NOTIZIA SISSYYYYYYY
CREDICI E PENSA POSITIVI,CREDICI E PENSA POSITIVO,CREDICI E PENSA POSITIVO SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! 4878
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!   SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! EmptyGio 16 Giu 2011, 18:43

Notizia Meravigliosa Sissy!
SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! 4878
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: sissy congratulazioni   SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! EmptyGio 16 Giu 2011, 19:23

che bello!!! è fantastico!! Very Happy
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!   SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! EmptyGio 16 Giu 2011, 19:47

che bella notizia sissy! tanti tanti auguri!

sei incinta ragazza!!!!!!!!! cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!   SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! EmptyGio 16 Giu 2011, 20:53

Sissy80 ha scritto:
Vi chiederete, per chi si ricorda di me, ma come? ma quando?
E' stato un susseguirsi di eventi e coincidenze... e quindi finchè non ne ho avuto la certezza ho preferito non dare la notizia... anche perchè fino ad oggi non mi sembrava possibile tutto quello che mi è successo in questi 2 mesi. Riepilogo per chi non mi conoscesse...

4 anni di tentativi a vuoto
Iniziamo ad essere seguiti al centro Biogenesi di Ponte San Pietro nel 2010
3 IUI negative nel 2010
18 aprile 2011 pick-up per FIVET
19 aprile corsa in ospedale iperstimolo con emoragia interna, vengo operata d'urgenza in laparoscopia, vengono congelati 5 embrioni a 72 ore

Pian piano mi riprendo dalla batosta... mi fissano per fine maggio l'incontro per firmare i documenti per il criotransfer.
Casualmente mi chiama la segretaria per anticipare quest'incontro, perchè si era liberato un posto...
Così il 12 maggio ci rechiamo a Ponte. Non dovevamo vedere la solita dott.essa, ma fortunatamente la incrociamo nei corridoi e le chiediamo cortesemente un controllino per sapere se dentro era tutto ok... lei gentilmente accoglie la nostra proposta: tutto è rientrato nella norma... così io e mio marito lanciamo l'idea di fare subito il transfer... così dopo un po' di consulto le dott.esse acconsento al trasferimento su ciclo spontaneo, il mio endometrio era a 9mm...

19 maggio transfer... una passeggiata

1 giugno prime beta 506
8 giugno seconde beta 7386
16 giugno prima eco: C'E' UN CUORICINO CHE BATTE, in un piccolo embrioncino di 7mm (la dott.essa ha detto che sono nella sesta settimana)

CHE DITE, CI DEVO CREDERE CHE TUTTO QUESTO E' SUCCESSO A ME?
CI DEVO CREDERE CHE SONO INCINTA?
Adesso ho lo spauracchio dell'aborto, ma come mi dicono tutte le persone che mi sono vicine devo pensare positivo, ora sono come tutte le altre...

Spero di dare il via ad una serie di positivi... Un abbraccio a tutte quelle che sono in pista!!! O che lo saranno fra poco...

P.s. Qualcuno mi sa spiegare come si fa a mettere il calendario d'attesa sotto i messaggi che scrive? Mi piace un sacco...
sunny sunny sunny
é FANTASTICO ,sii positiva,l ottimismo è il profumo della vita SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! 6142
birbaccia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Che meravigliaaaaaaaAAA!!!!!!!   SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! EmptyGio 16 Giu 2011, 21:14

sono felicissima per te!!!!!!

congratulazioniiii!!!!! SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! 769866 SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! 769866 SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! 769866 SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! 769866 SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! 769866 SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! 769866 SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! 769866 SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! 769866 SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! 769866 SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! 769866 SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! 769866 SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! 769866 SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! 769866 SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! 769866 SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! 769866 SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! 769866 SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! 769866
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

MessaggioTitolo: Re: SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!   SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! EmptyGio 16 Giu 2011, 21:23

Tesoro,ma e una splendida notizia felice felice felice
Non devo pensare a nulla,Sissy sei in cinta,devi solo goderti questo momento flower giorno
flower dopo giorno flower
Auguri cara SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! 806920 SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! 806920 SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! 806920
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: Re: SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!   SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! EmptyGio 16 Giu 2011, 22:28

tantissimi auguri cheers cheers cheers cheers
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!   SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! EmptyGio 16 Giu 2011, 23:47

ci devi credere
è il tuo sogno che diventa realtà

felice felice felice
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!   SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! EmptyVen 17 Giu 2011, 00:17

Auguri, Sissy. SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! 337422
Adesso, anche se non è facile, devi stare serena e goderti ogni attimo di questa meravigliosa esperienza. sunny
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!   SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! EmptyVen 17 Giu 2011, 08:47

Che bella notizia!!!!!
felice
E' proprio un positivo meritato!!!!
SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! 925954
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!   SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! EmptyVen 17 Giu 2011, 18:38

Leggere il tuo messaggio mi ha fatto venire la pelle d'oca , grazie per aver condiviso la tua storia con tutte noi, cosi' facendo infondi coraggio e speranza a tutte quelle che come me sono ancora alla ricerca del propio cucciolo.

CONGRATULAZIONE.............................................................................................

SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! 4878 SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! 4878 SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! 4878
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia

MessaggioTitolo: Re: SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!   SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! EmptyVen 17 Giu 2011, 18:54

iufuuuuuuuuuuuuuuu!!!! Che bella notizia!!! Congraturazioni!!!
Speriamo sia il primo positivo di una lunga serie!
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac

MessaggioTitolo: Re: SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!   SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! EmptySab 18 Giu 2011, 23:57

che bello augurissimi SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! 806920
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!   SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Empty

SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sorpresa sorpresa...la strada cresce...e da oggi abbiamo il logo
» ma che sorpresa
» Prima eco a sorpresa!
» Sorpresa!!!!
» SORPRESA!!!