Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 messaggio per me dall'eugin...e sono entrata in para totale!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

messaggio per me dall'eugin...e sono entrata in para totale!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76

messaggio per me dall'eugin...e sono entrata in para totale!!!! Empty
MessaggioTitolo: messaggio per me dall'eugin...e sono entrata in para totale!!!!   messaggio per me dall'eugin...e sono entrata in para totale!!!! EmptyVen 30 Apr 2010, 18:48

Mi rendo conto quanto sia precaria la mia apparente stabilità emotiva...

Ora Vi racconto!!!

Oggi mi è arrivato il ciclo e quindi, poichè devo fare la punturina del soppressore per iniziare la preparazione endometriale per l'ovodonazione, ho deciso di scrivere un messaggio all'eugin per avvisare dell'arrvivo del ciclo.

Apro la mia area messaggi e trovo un messaggio dell'eugin!!!

Mi dico...cavoli....chissà che vogliono dirmi (era datata già 27/04 ed io non controllo tutti i giorni).

Mi scrivono che dal test di scongelamento degli spermatozoi di mio marito è venuta fuori una cattiva qualità e morfologia, quindi ci consigliano di fare il pick up con spermatozoi freschi!!!

Ora mi chiedo...cosa vorra dire????
Sono anni che ci dicono che gli spermatozoi di mio marito sono splendidi...tanti e buoni!!!!

Ma questo test dopo lo scongelamento vuol dire che in realtà non sono buoni????
Oppure è possibvile che il congelamento peggiori la qualità????

Vi prego ditemi quqlcosa in merito!!!!

Inoltre...

mi avviseranno solo 2-3 giorni prima del pick up!!!!

Ed io come faccio ad arrivare a barcellona????
Mica è dietro l'angolo!!!

Io capisco che questa scelta dell'eugin è per tutelare una buona riuscita dell'ovodonazione (ed ora vi spiego perchè)...però è da incubo sapere che un giorno mi chiameranno e mi diranno:"signora, dopodomani dovete essere qui!!!".

Loro agiscono così...fanno iniziare la terapia a tante donatrici e tante riceventi, poi, il girono in cui ogni donotraice è pronta per il pick up, c'è una equipe apposita che si occupa degli abbinamenti, ed allora chiamano la ricevente abbinata!!!

Mi sono chiesta allora, ma perchè l'abbinamento non lo fanno il girno in cui la donatrice inizia il trattamento????

Ma loro mi hanno risposto che non hanno la sicurezza che la donatrice farà una buona stimolazione e produca bene...loro scelgono solo le donatrici che hanno avuto un buon risultato dalla stimolazione, quindi questo lo possono sapere solo quando sono pronte per il pick up!!!

aiutooooooooo....mi sento di impazzire!!!!

Spero che ci sia un aereo...bello pronto ad aspettare me, quel famoso giorno in cui mi chiameranno!!!

scusate lo sfogo....ma mi sento di impazzire!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: messaggio per me dall'eugin...e sono entrata in para totale!!!!   messaggio per me dall'eugin...e sono entrata in para totale!!!! EmptyVen 30 Apr 2010, 18:54

Innanzi tutto calma e sangue freddo.
Gli spermiogrammi vanno e vengono...quindi ci sta benissimo che nel giorno in cui tuo marito ha "depositato" la performance non sia stata al massimo. Inoltre la reazione allo scongelamento in fondo non l'avevamo mai studiata...quindi ben venga che abbiano fatto un test.

Per quanto riguarda il loro metodo torno a dire che secondo me con una buona sincronizzazione si può evitare tutto questo sbattimento...con pillola e soppressore è possibile farla quindi non so perchè non si organizzano prima e non la fanno.
Però...sono una clinica famosa e titolata quindi sapranno il fatto loro. Per Barcellona di voli ce ne sono molti e tutti i giorni, quindi non penso che avrai difficoltà.
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: messaggio per me dall'eugin...e sono entrata in para totale!!!!   messaggio per me dall'eugin...e sono entrata in para totale!!!! EmptySab 01 Mag 2010, 00:18

Bibbi ha scritto:
Innanzi tutto calma e sangue freddo.
Gli spermiogrammi vanno e vengono...quindi ci sta benissimo che nel giorno in cui tuo marito ha "depositato" la performance non sia stata al massimo. Inoltre la reazione allo scongelamento in fondo non l'avevamo mai studiata...quindi ben venga che abbiano fatto un test.

Per quanto riguarda il loro metodo torno a dire che secondo me con una buona sincronizzazione si può evitare tutto questo sbattimento...con pillola e soppressore è possibile farla quindi non so perchè non si organizzano prima e non la fanno.
Però...sono una clinica famosa e titolata quindi sapranno il fatto loro. Per Barcellona di voli ce ne sono molti e tutti i giorni, quindi non penso che avrai difficoltà.

io quoto bibbi ed in più ti faccio un grandissimo in bocca al lupo...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: NON POSSONO FARE DIVERSAMENTE   messaggio per me dall'eugin...e sono entrata in para totale!!!! EmptyDom 02 Mag 2010, 17:40

non si sa se la donatrice risponderà bene alle terapie e soprattutto non si può sapere esattamente quando sarà pronta.
Io a Salonicco avevo l'appuntamento il 18 Marzo per il pick-up e il deposito del seme, sono arrivata il 17 in Grecia e la mattina dopo ho scoperto che la donatrice non era pronta.
Abbiamo aspettato due giorni e il pick-up è stato fatto il 20.
Ti possono dare una data indicativa ma potresti dover stare più giorni in Spagna.
dai resisti, l'incertezza fa parte di questo percorso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: messaggio per me dall'eugin...e sono entrata in para totale!!!!   messaggio per me dall'eugin...e sono entrata in para totale!!!! EmptyDom 02 Mag 2010, 18:10

Da me non è così serena, io sapevo esattamente le date due mesi prima. Sincronizzano il ciclo e ti danno la data. Si può fare tranquillamente.Come facciano a evitare che la donatrice non risponda non so dirtelo, probabilmente ne prepareranno una o due in più, visto che organizzano a gruppi (quando c'ero io eravamo una ventina di coppie dall'italia) ma so che nessuna ha avuto meno dei 5 ovociti garantiti (per la condivisione).
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: io non so risponderti per la sincronizzazione e i tempi   messaggio per me dall'eugin...e sono entrata in para totale!!!! EmptyDom 02 Mag 2010, 18:23

ma ti posso dire che mio marito ha uno spermiogramma disastrosissimo ma da seme scongelato si sono fecondati due ovetti discreti, certo ho avuto un negativo, ma dai congelati ho avuto risultati migliori che dal fresco e comunque lo spermiogramma è sempre disastroso!!!! Scegliere il seme di tuo marito o quello di un donatore è una decisione che spetta a te.....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: messaggio per me dall'eugin...e sono entrata in para totale!!!!   messaggio per me dall'eugin...e sono entrata in para totale!!!! Empty

messaggio per me dall'eugin...e sono entrata in para totale!!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E' nata Ludovica!!!!!
» oggi sono entrata nel 7 mese
» Ieri sono entrata in punta di piedi
» OGGI SONO ENTRATA NELLA 10 SETTIMANA ED ECO DI CONTROLLO
» Sono in paranoia totale !!