Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Rilasciano una "Cartella Clinica" dopo una pma? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Rilasciano una "Cartella Clinica" dopo una pma?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Rilasciano una "Cartella Clinica" dopo una pma? Empty
MessaggioTitolo: Rilasciano una "Cartella Clinica" dopo una pma?   Rilasciano una "Cartella Clinica" dopo una pma? EmptyVen 17 Giu 2011, 18:03

Ciao ragazze, forse la domanda è sciocca ma io non sona ancora arrivata a fare la mia ICSI.
Parlando però con alcune ragazze, ho saputo che in alcuni centri non rilasciano le "fotine" delle eco.
Secondo me sarà sempre utile in futuro avere un tracciato delle cure fatte, ciò è poi particolarmente importante per le malate di endometriosi; che so, il centro ti dice che la stimolazione non aggrava la malattia, mentre tu, dallo schermo dell'eco, vedi che la tua cisti da 2 cm è diventata 4, e i dottori cominciano ad essere evasivi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Rilasciano una "Cartella Clinica" dopo una pma?   Rilasciano una "Cartella Clinica" dopo una pma? EmptyVen 17 Giu 2011, 18:14

le "fotine" delle eco relative alle icsi non me le hanno mai rilasciate, dovresti provare a chiedere le cartelle cliniche e vedere cosa c'è nel fascicolo!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Rilasciano una "Cartella Clinica" dopo una pma?   Rilasciano una "Cartella Clinica" dopo una pma? EmptyVen 17 Giu 2011, 18:33

le foto delle eco no, ma rilasciano di solito una cartella con le foto degli embrioni e tutto il resoconto del trattamento, incluso (almeno dove andavo io) lo spermiogramma.
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: esattamente a    Rilasciano una "Cartella Clinica" dopo una pma? EmptyVen 17 Giu 2011, 20:52

me rilasciano le foto degli embrioni, tutta la storia degli ovociti (come sono, quanti se ne fecondano ecc) e tutta la stimolaizone con le dosi.
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: le foto non le danno   Rilasciano una "Cartella Clinica" dopo una pma? EmptySab 18 Giu 2011, 13:20

però di solito ti rilasciano il resoconto dei vari monitoraggi con la misura dei follicoli e dell'endometrio nelle varie e co, inoltre indicano la cura e i medicinali che hai preso.
Se non te la rilasciano chiedila perchè se alla prima non va bene e poi decidi di cambiare centro ti può essere utile per il nuovo centro dove vai.....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Rilasciano una "Cartella Clinica" dopo una pma?   Rilasciano una "Cartella Clinica" dopo una pma? EmptyMar 21 Giu 2011, 07:53

Wink A mè hanno lasciato le fotocopie di tutti gli esami che avevo fatto....ma avevo gli oroginali.....
x quanto riguarda tutta òla cartella clini ca bisognava fare una domanda in direzione per toterla avere e pagare qualcosina.....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Rilasciano una "Cartella Clinica" dopo una pma?   Rilasciano una "Cartella Clinica" dopo una pma? EmptyMar 21 Giu 2011, 10:14

grazie a tutte, peccato per le fotine delle eco...
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: Rilasciano una "Cartella Clinica" dopo una pma?   Rilasciano una "Cartella Clinica" dopo una pma? EmptyMar 05 Lug 2011, 22:00

Ciao!
ho letto nel tuo post una cosa che mi ha lasciata perplessa: io ho un'endometriosi grave e posso assicurarti che al centro pma mi hanno detto più volte che la stimolazione può aggravare la situazione. Spero non ti abbiano detto il contrario, in tal caso io ti consiglio di chiedere chiaramente informazioni in merito.
In bocca al lupo!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Rilasciano una "Cartella Clinica" dopo una pma?   Rilasciano una "Cartella Clinica" dopo una pma? Empty

Rilasciano una "Cartella Clinica" dopo una pma?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cartella clinica centro
» Progynova fino a quando?
» Novita' dalla cartella clinica
» clinica eugin
» Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera?