Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il fantomatico trio... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

il fantomatico trio...

Andare in basso 
+5
stefy
sabrydona83
Bibbi
jolaluca
Hilly73
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Hilly73
Piccola sognatrice cresce..
Hilly73

il fantomatico trio... Empty
MessaggioTitolo: il fantomatico trio...   il fantomatico trio... EmptySab 18 Giu 2011, 16:07

è ora che io e la mia dolce metà iniziamo a pensarci Rolling Eyes Rolling Eyes
o meglio io, visto che la mia dolce metà non ama guardare passeggini...e francamente nemmeno io!!
sono di un pigroooooo...mi sembrano tutti uguali......
ma ottobre si avvicina, lorenzo scalcia come un cavallino...e quindi dobbiamo darci da fare...

voi quale avete scelto?...e perchè?
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: il fantomatico trio...   il fantomatico trio... EmptySab 18 Giu 2011, 17:49

Io il trio ovo car di Brevi,l'ho scelto perche' mi piaceva il telaio,poi si chide a libro,ed ha il maniglione unico,la navicella omologata auto,e' un po' + pesantuccio degli altri,ma e' 3 mesi che lo provo e mi trovo bene!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: il fantomatico trio...   il fantomatico trio... EmptyDom 19 Giu 2011, 14:04

Io comprerò lo zippy dell'inglesina, tutte le persone che ce l'hanno a cui ho chiesto ne sono entusiaste.
Esiste in due versioni: il Free (con passeggino che si gira fronte mamma o fronte strada) che costa da listino 565 euro ma molti grandi negozi lo hanno spesso in promozione oppure lo zippy normale (con passeggino solo fronte strada, che costa 100 euro di meno. La versione non Free pesa anche molto meno.
Il passeggino non è di quelli sottostanti la carrozzina (cosa che rovina il passeggino che quando è ora di usarlo è distrutto) e si può usare anche con bimbi molto piccoli che stanno comodi lo stesso. Io prenderò il colore Ribes, un rosso molto bello.
Esiste anche una versione "grande" che si chiama Otutto...ma la larghezza è eccessiva per le mie porte e la mia macchina.
http://www.stradaperunsogno.com
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioTitolo: Re: il fantomatico trio...   il fantomatico trio... EmptyDom 19 Giu 2011, 18:25

Io ho preso il trio del Peg Perego no fronte mamma. Mi è sempre piaciuto però prima di acquistarlo l'ho confrontato con le altre marche sia per la grandezza della navicella che per il peso della struttura del passeggino e l'ho trovato il migliore.....

I trio a tre ruote li ho scartati da subito perchè sono più ingombranti da mettere in macchina e poi non mi piacciono tanto.....

Il costo del mio trio in negozio si aggira intorno ai 550 euro ma ho avuto la fortuna di prenderlo direttamente allo spaccio aziendale e ho risparmiato la bellezza di circa 150-190 euro. L'unica pecca dello spaccio e che si può acquistare solo la collezione dell'anno precedente, la collezione di quest'anno è riservata solo ai dipendenti.
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: il fantomatico trio...   il fantomatico trio... EmptyDom 19 Giu 2011, 22:38

sabrydona83 ha scritto:
Io ho preso il trio del Peg Perego no fronte mamma. Mi è sempre piaciuto però prima di acquistarlo l'ho confrontato con le altre marche sia per la grandezza della navicella che per il peso della struttura del passeggino e l'ho trovato il migliore.....

I trio a tre ruote li ho scartati da subito perchè sono più ingombranti da mettere in macchina e poi non mi piacciono tanto.....

Il costo del mio trio in negozio si aggira intorno ai 550 euro ma ho avuto la fortuna di prenderlo direttamente allo spaccio aziendale e ho risparmiato la bellezza di circa 150-190 euro. L'unica pecca dello spaccio e che si può acquistare solo la collezione dell'anno precedente, la collezione di quest'anno è riservata solo ai dipendenti.

Oh Sabry!!!Ho letto dello spaccio della Peg Perego.
Mi daresti l'indirizzo esatto?
E' aperto anche il sabato?
Ci sono solo passeggini?...Insomma....RACCONTA TUTTO NEI MINIMI DETTAGLI!!!!
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: il fantomatico trio...   il fantomatico trio... EmptyDom 19 Giu 2011, 23:18

Bibbi ha scritto:
Io comprerò lo zippy dell'inglesina, tutte le persone che ce l'hanno a cui ho chiesto ne sono entusiaste.
Esiste in due versioni: il Free (con passeggino che si gira fronte mamma o fronte strada) che costa da listino 565 euro ma molti grandi negozi lo hanno spesso in promozione oppure lo zippy normale (con passeggino solo fronte strada, che costa 100 euro di meno. La versione non Free pesa anche molto meno.
Il passeggino non è di quelli sottostanti la carrozzina (cosa che rovina il passeggino che quando è ora di usarlo è distrutto) e si può usare anche con bimbi molto piccoli che stanno comodi lo stesso. Io prenderò il colore Ribes, un rosso molto bello.
Esiste anche una versione "grande" che si chiama Otutto...ma la larghezza è eccessiva per le mie porte e la mia macchina.

il mio zippy free dell'inglesina è gia in negozio che mi aspetta.
però lo ritiro a fine agosto.
l'ho scelto tra le tre offerte disponibili alla prenatal
è quello che ci è piaciuto di più come linea, come accessori , come maneggievolezza. in offerta veniva 499.00 euro.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: il fantomatico trio...   il fantomatico trio... EmptyLun 20 Giu 2011, 11:10

Io lo prenoterò a fine luglio. Poi lo ritiro all'ultimo momento, ho casa piccola e non posso permettermi tanto ingombro inutile...che colore hai preso ksenia?
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioTitolo: Re: il fantomatico trio...   il fantomatico trio... EmptyLun 20 Giu 2011, 12:04

stefy ha scritto:
sabrydona83 ha scritto:

Stefy l'azienda con annesso lo spaccio si trova ad Arcore - V.le De Gasperi al 50. In settimana è aperto fino alle 17.30 il sabato invece dalle 9 alle 12

Nel negozio si trovano i trio, i passeggini singoli i seggioloni per le auto e i giocattili. Si possono trovare i trio super completi di tutto oppure quelli che hanno qualche difettuccio o quelli a cui manca qualcosina (tipo capottina per la pioggia oppure il copri gambe per il passeggino). Fai conto quello super accessoriato io l'ho pagato 374,00 compreso il materassino e il cuscinetto antisoffoco per la navicella, quelli con qualche difettuccio sui 280-300, in effetti di questi ne hanno tantissimi in magazzino e quelli completi vanno via subito. L'unica pecca non puoi scegliere il colore, devi prendere quelli che hanno esposti. Io sono stata fortunata perchè ho trovato quello color kiwi che mi piaceva tanto. Ah bisogna portarlo via subito.

Il passeggino è semplice e maneggevole, la navicella e l'ovetto con un solo bottone si sganciano. Entrambi si possono agganciare alla macchina, l'ovetto volendo si può agganciare senza aver bisogno della base isofix. La struttura del passeggino poi non necessità di essere montata sotto la navicella così non si rovina.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il fantomatico trio...   il fantomatico trio... EmptyLun 20 Giu 2011, 15:30

bounce bounce HO preso passeggino TFK è validissimo .....
io ho il gemellare ma è molto comodo e bello anche il singolo......dacci un occhiata ....sicuramente lo trovi su internet
Hilly73
Hilly73

MessaggioTitolo: ...   il fantomatico trio... EmptyLun 20 Giu 2011, 17:13

grazie a tutte...
ora guardo un pò su internet, poi stasera vado da prenatal...

il fantomatico trio... 6142
stefy
stefy

MessaggioTitolo: Re: il fantomatico trio...   il fantomatico trio... EmptyLun 20 Giu 2011, 22:05

sabrydona83 ha scritto:
stefy ha scritto:

Stefy l'azienda con annesso lo spaccio si trova ad Arcore - V.le De Gasperi al 50. In settimana è aperto fino alle 17.30 il sabato invece dalle 9 alle 12

Nel negozio si trovano i trio, i passeggini singoli i seggioloni per le auto e i giocattili. Si possono trovare i trio super completi di tutto oppure quelli che hanno qualche difettuccio o quelli a cui manca qualcosina (tipo capottina per la pioggia oppure il copri gambe per il passeggino). Fai conto quello super accessoriato io l'ho pagato 374,00 compreso il materassino e il cuscinetto antisoffoco per la navicella, quelli con qualche difettuccio sui 280-300, in effetti di questi ne hanno tantissimi in magazzino e quelli completi vanno via subito. L'unica pecca non puoi scegliere il colore, devi prendere quelli che hanno esposti. Io sono stata fortunata perchè ho trovato quello color kiwi che mi piaceva tanto. Ah bisogna portarlo via subito.

Il passeggino è semplice e maneggevole, la navicella e l'ovetto con un solo bottone si sganciano. Entrambi si possono agganciare alla macchina, l'ovetto volendo si può agganciare senza aver bisogno della base isofix. La struttura del passeggino poi non necessità di essere montata sotto la navicella così non si rovina.

Grazie Sabry!
Quindi è praticamente impossibile secondo te trovare colori classici come il blu o il rosso???
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioTitolo: Re: il fantomatico trio...   il fantomatico trio... EmptyMar 21 Giu 2011, 10:54

stefy ha scritto:
sabrydona83 ha scritto:

Grazie Sabry!
Quindi è praticamente impossibile secondo te trovare colori classici come il blu o il rosso???

Quando sono andata io il mese scorso sia il blu che il rosso c'erano, a detta loro questi sono i colori che si trovano sempre, quelli "introvabili" sono il rosa, o quelli a fantasia perchè vanno a ruba nei negozi e a loro ne rimangono pochissimi.
stefy
stefy

MessaggioTitolo: Re: il fantomatico trio...   il fantomatico trio... EmptyMar 21 Giu 2011, 14:52

sabrydona83 ha scritto:
stefy ha scritto:

Grazie Sabry!

Quando sono andata io il mese scorso sia il blu che il rosso c'erano, a detta loro questi sono i colori che si trovano sempre, quelli "introvabili" sono il rosa, o quelli a fantasia perchè vanno a ruba nei negozi e a loro ne rimangono pochissimi.

Mi hai dato una buona notizia! Io non amo i colori molto particolari...ottimo!
Magari sab convinco Fede a fare un giro!!!
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752

MessaggioTitolo: Re: il fantomatico trio...   il fantomatico trio... EmptyMar 21 Giu 2011, 17:55

io ho preso il trio dell'inglesino zippy free colore blu. me l'hanno consigliato praticamente tutte le commesse dei negozi dove sono stata a chiedere informazioni, nonostante costasse meno di altri. è molto leggero, si apre e si chiude con un semplice movimento anche con una mano sola. spesso i nei negozi ne trovi in offferta sia dell'anno precedento che delle nuove collezioni in colori magari meno venduti.
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: il fantomatico trio...   il fantomatico trio... EmptyMar 21 Giu 2011, 23:36

Bibbi ha scritto:
Io lo prenoterò a fine luglio. Poi lo ritiro all'ultimo momento, ho casa piccola e non posso permettermi tanto ingombro inutile...che colore hai preso ksenia?

beige (forse lo chiamano vaniglia)
Hilly73
Hilly73

MessaggioTitolo: ...   il fantomatico trio... EmptyMer 22 Giu 2011, 10:01

allora, ieri sono andata da prenatal, mi sono fatta illustrare dal commesso un pò di modelli di trio (sono andata al megastore, ce n'erano veramente tanti...troppi!)
lui mi ha spiegato un pò....

l'inglesina, è piu piccolino, ci sta in tutti gli ascensori, ha un tasto che facilita la chiusura....è la marca che sceglie la maggior parte delle persone

peg perego(la marca che lui mi consiglia), pesa meno, è piu robusto, un pò piu grande di inglesina ed ha il telaio piu leggero e in una lega piu pregiata (che non mi ricordo)

chicco, me li sconsiglia, non mi ha detto il perchè...

jane, marca spagnola, mi ha fatto vedere un modello con delle ruote + grande e robuste (è il trio che piace al mio compagno), ideale per le passeggiate in montagna e per la spiaggia...mio marito si vedeva già in montagna con il passeggino e la cagnolona al seguito

prenatal, mi ha detto che sono buone strutture e che costano un p meno...

alla fine credo che si scelga in base ad un fattore estetico..perchè al di la delle poche caratteristiche che li contraddistinguono...a parte il jane... mi sembrano tutti equivalenti...
le chiusure sono piu o meno uguali
il peso è piu u meno lo stesso
l'ingombro un pò cambia, ma entra comunque in un ascensore piccolo (sono circa 60x100cm)

la notizia bella è che se lo ordiniamo arriva in 10 gg, se non l'hanno subito (hanno un magazzino fornito)...
così posso ordinarlo a settembre...

sabato vado allo spaccio per perego di arcore (grazie sabry Wink )
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

MessaggioTitolo: Re: il fantomatico trio...   il fantomatico trio... EmptyGio 23 Giu 2011, 19:56

...anche noi abbiamo preso il trio zippy free dell'inglesina color cremino, così lo chiamano loro, per me è marrone e arancio Laughing
Hilly73
Hilly73

MessaggioTitolo: allora...   il fantomatico trio... EmptySab 25 Giu 2011, 15:57

Sembrerebbe che abbiamo preso una decisione...abbiamo misurato la porta dell@ascensore ed è 58cm, quindi ad esempio l'otutto inglesina non ci passa...invece zippy free si....
Mi piace blu....:-)

Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: il fantomatico trio...   il fantomatico trio... EmptySab 25 Giu 2011, 17:04

otutto è davvero grande, pone problemi di porte, ascensori e di macchina soprattutto.
Chi l'ha provato mi consiglia lo zippy non free, perchè pesa molto meno del free. So che anche il Peg Perego è buono.
Io ho scelto lo zippy color ribes. Comunque il buono di questi magazzini grandi è che arriva in fretta e poi te lo tengono lì anche tre/quattro mesi, così lo ritiri all'ultimo momento.
stefy
stefy

MessaggioTitolo: Re: il fantomatico trio...   il fantomatico trio... EmptySab 25 Giu 2011, 18:39

stamattina siamo stati allo spaccio Peg Perego ad Arcore.
Il risparmio è decisamente parecchio.
I colori non mi fanno impazzire.
Al momento quello più carino era il modello pliko switch grigio-bianco-glicine oppure quello blu ma l'ovetto e la navetta sono blu e beige corda.
Vedremo dopo le vacanze...adesso è un po' prestino.
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: il fantomatico trio...   il fantomatico trio... EmptyGio 30 Giu 2011, 10:38

...ieri ho visto il trio della perego (il colore era marroncino e beige)....è pratico nelle chiusure leggero e la navetta è grandicella...Proprio un bel trio
l'ovetto è fichissimo... Laughing Laughing
Domani vado a farmi un altro giro (voglio vedere bene i colori), e altre marche,ma credo che farò acquisti Perego.... felicità
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: il fantomatico trio...   il fantomatico trio... Empty

il fantomatico trio...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Duo o trio?
» rieccomi con il dilemma trio per i miei gemelli
» Trio ordinati!!!!!!!!!!!!!!!