Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi presento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mi presento

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

mi presento Empty
MessaggioTitolo: mi presento   mi presento EmptyLun 20 Giu 2011, 23:09

Ciao a tutte!
Sono Alessia è ho compiuto da poco 30 anni. 10 anni fa circa mi è stata diagnosticata l'endometriosi, da allora ho fatto 2 interventi e sono sempre sotto cura farmacologica.
In un primo momento non ho dato molta importanza a questa malattia ma dopo i primi 6 mesi di cura farmacologica a vuoto mi sono spaventata e da allora convivo con la paura.
Ho sempre saputo quali sono i rischi ma quando 2 anni fa, dopo la seconda laparoscopia, mi sono sentita dire che le mie tube erano chiuse mi sono resa conto che le cose si stavano mettendo veramente male.
Ho iniziato a leggere e prendere informazioni e mi sono "tranquillizzata" con la pma.
A febbraio io e il mio compagno abbiamo preso il primo appuntamento informativo presso il centro pma della nostra città, abbiamo fatto tutte le analisi ma giovedì scorso abbiamo avuto l'ennesima brutta notizia: le mie ovaie sono un disastro, ho una bassissima riserva di ovuli.
Noi vogliamo tentare, stiamo assieme da tantissimo tempo e un figlio nostro lo abbiamo sempre desiderato.
Di questa "avventura" non ne abbiamo parlato con nessuno, ne famigliari ne amici, siamo da soli, per nostra scelta ma io inizio ad avere veramente tanta paura, mi sento sola e triste, tanto triste.
So che voi mi capirete
Un bacio
Ale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento EmptyMar 21 Giu 2011, 07:50

Benvenuta alessia flower
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento EmptyMar 21 Giu 2011, 12:18

benvenuta alessia, purtroppo le storie di endometriosi in cui la malattia "rovina" le ovaie sono frequenti, ma non devi abbatterti. Molte anche iscritte qui ce l'hanno fatta...e ce la farete anche voi!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento EmptyMar 21 Giu 2011, 12:47

In bocca al lupo Alessia!!!
Sei ancora tanto giovane e anche se l'endometriosi è davvero una brutta bestia ce la farete!!!!!!
Io sono zia di due bellissime bimbe nate da due diverse gravidanze PMA di mia sorella che ha l'endometriosi e le ha partorite a 39 e 41 anni!!!
ti auguro di coronare al più presto il tuo sogno!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento EmptyMar 21 Giu 2011, 19:21

ben arrivata, vedrai che in questo forum troverai la forza e la speranza di non mollare mai e di provarci con qualsiasi mezzo.

un grande in bocca al lupo.


Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

mi presento Empty
MessaggioTitolo: ciao   mi presento EmptyMer 22 Giu 2011, 13:45

cara, sei tra persone che ti possono capire perchè ognuna di noi, per un motivo o un altro, ha problemi...quindi tutte insieme cii aiutiamo e ci diamo forza.se hai dubbi chiedi pure,io sono a un passo dalla prima pma ma quanto a amh basso e ovaie ko ne so anche troppo!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi presento
» mi presento....
» mi presento
» mi presento
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: