Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Pesciolina oggi aveva un'eco Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Pesciolina oggi aveva un'eco

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Pesciolina oggi aveva un'eco Empty
MessaggioTitolo: Pesciolina oggi aveva un'eco   Pesciolina oggi aveva un'eco EmptyMar 21 Giu 2011, 20:32

Non farci stare in pensiero
facci sapere tesorina
Pesciolina oggi aveva un'eco 6142
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Pesciolina oggi aveva un'eco Empty
MessaggioTitolo: Re: Pesciolina oggi aveva un'eco   Pesciolina oggi aveva un'eco EmptyMer 22 Giu 2011, 13:56

Amiche mie, da brunico mi hanno spostato l'eco alla prox settimana perchè ne ho fatta una di recente da cui si era visto il fibroma, quindi la farò appena finita la pillola dopo il 28...
per il resto mi trovo bene con eutirox aumentato a 50, mi sento meno gonfia e più in forze. la prox settimana rifaccio il tsh che era ancora alto, a oltre 2, spero che avendo aumentato eutirox e con le mitiche noci sia migliorato...
E si contnua a grandi passi verso la prima pma, sono emozionata, l'unica grande tristezza è che me la sto vivendo da sola perchè il mio compagno ha un lavoro stagionale e quindi non c'è mai e subito dopo il pick up mi lascerà da sola lì...speriamo che non mi succeda niente...cmq ho prenotato un appartamentino a 2km dall'ospedale...qualcuna vuole venire a trovarmi????????????????????????????????
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Pesciolina oggi aveva un'eco Empty
MessaggioTitolo: Re: Pesciolina oggi aveva un'eco   Pesciolina oggi aveva un'eco EmptyMer 22 Giu 2011, 22:52

Ciao cara mi spiace che tu sia sola io sono lontana purtroppo altrimenti verrei.un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

Pesciolina oggi aveva un'eco Empty
MessaggioTitolo: Re: Pesciolina oggi aveva un'eco   Pesciolina oggi aveva un'eco EmptyGio 23 Giu 2011, 09:05

Silk ha scritto:
Non farci stare in pensiero
facci sapere tesorina
Pesciolina oggi aveva un'eco 6142
Pesciolina oggi aveva un'eco 769866 Pesciolina oggi aveva un'eco 769866 sei un tesoro... mp!
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Pesciolina oggi aveva un'eco Empty
MessaggioTitolo: Re: Pesciolina oggi aveva un'eco   Pesciolina oggi aveva un'eco EmptyGio 23 Giu 2011, 13:03

zerlina09 ha scritto:
Ciao cara mi spiace che tu sia sola io sono lontana purtroppo altrimenti verrei.un abbraccio

Magari amica sarebbe bello avervi con me
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pesciolina oggi aveva un'eco Empty
MessaggioTitolo: Re: Pesciolina oggi aveva un'eco   Pesciolina oggi aveva un'eco Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pesciolina oggi aveva un'eco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» News da Pesciolina che aveva le beta?
» Violet oggi non aveva la 2°eco???
» Paoladil oggi aveva le beta??
» Paoladil oggi aveva le beta??
» Oggi Elly aveva il transfer!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: