Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ---TOTEM--- Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ---TOTEM---

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




---TOTEM--- Empty
MessaggioTitolo: ---TOTEM---   ---TOTEM--- EmptySab 01 Mag 2010, 12:16

OK HO DECISO....QUESTO E' IL MIO TOTEM!!! FARO' TANTI DI QUEI FIORETTI CHE ALLA FINE SARO' FORTUNATISSIMA E POSITIVA A 1000%!!!!!!!!

OK PER OGGI.........

oggi e domani riuscirò a non mandare a quel paese nessuno dei miei clienti, sorriderò e resterò tranquilla per almeno 2 giorni.......


TOTEM TOTEM TOTEM TOTEM TOTEM TOTEM TOTEM TOTEM TOTEM TOTEM TOTEM


P.S. se volete aiutarmi nel positivizzare il mondo unitevi!!!!ahh ah hahhaah
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

---TOTEM--- Empty
MessaggioTitolo: heyyy che bel totem!   ---TOTEM--- EmptySab 01 Mag 2010, 15:29

io mi unisco! però il buon proposito lo devo ancora trovare fammici pensare... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




---TOTEM--- Empty
MessaggioTitolo: Re: ---TOTEM---   ---TOTEM--- EmptySab 01 Mag 2010, 23:21

1 a 0 per i clienti!!!!alla fine mi sono incavolata da matti!!!ahhahhahahahha ahhaahha
niente riparto, vediamo un pò........

CARO TOTEM per almeno una settimana eviterò di usure nel mio linguaggio parole volgari..........

ohhhh questo è difficile però!!!!! be mi devo impegnare tanto..... mi sa che devo iniziare a pensare ad altri buoni propositi ehh ehh eheh!!
meli meno male che ci sei te, che mi fai compagnia con ste cavolate!!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

---TOTEM--- Empty
MessaggioTitolo: Carissimo Totem!   ---TOTEM--- EmptyDom 02 Mag 2010, 08:23

prometto che fino a mercoledi (giorno del test) la smetto di controllarmi le mutande e le tette che tanto sono moscie moscie!
promettooooooooooooooooooooooooo!
questa è persa in partenza ma mi impegno! Embarassed
che pazienza che devi avere con le persone..mamma mia!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

---TOTEM--- Empty
MessaggioTitolo: anche io   ---TOTEM--- EmptyDom 02 Mag 2010, 11:16

prometto che domani non penserò che sarà una giornata terribile e accetterò i miei marmocchi a scuola così come sono.hihihi flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




---TOTEM--- Empty
MessaggioTitolo: Re: ---TOTEM---   ---TOTEM--- EmptyDom 02 Mag 2010, 15:41

ok, bellissimi propositi!!!!! Laughing Laughing
per ora mezza giornata è andata e ancora non ho detto una parolaccia!!!!!come sono brava!!!!! chissà quanto durerò!!!!!!!!ahhh ahahahahh!!!!!!
devo cercare il prossimo fioretto......uh me ne è venuta in mente uno proprio ora!!!!!ma è un sefreto per la prossima settimana!!! drunken
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

---TOTEM--- Empty
MessaggioTitolo: prometto che mi impegnerò con la dieta   ---TOTEM--- EmptyDom 02 Mag 2010, 17:57

a partire da domani e speriamo di arrivare a meno dieci chili!!!!!!! Può bastare come fioretto o i chili devono essere 15? O è meglio non mettere numeri che non si sa mai, basta il fioretto della dieta???!!!!!
Forza dieta!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

---TOTEM--- Empty
MessaggioTitolo: Re: ---TOTEM---   ---TOTEM--- EmptyDom 02 Mag 2010, 18:20

sono tantissimi 10 chili!!! penso possano bastare come fioretto totem!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




---TOTEM--- Empty
MessaggioTitolo: Re: ---TOTEM---   ---TOTEM--- EmptyDom 02 Mag 2010, 19:13

oohhhh dai esagerata ho detto fioretto non tragedia!!!!!! Very Happy Very Happy ma 10 chili mi sembrano davvero tanti!!!!!!!un passo alla volta io stasera minestrone!!!! Neutral
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




---TOTEM--- Empty
MessaggioTitolo: Re: ---TOTEM---   ---TOTEM--- EmptyLun 03 Mag 2010, 13:06

ragazze ho fallito anche questo proposito, dunque eccone un'altro!!!!!!non mangerò schifezze e cose troppo grasse per una settimana (per me è veramente tanto!!!!)......dunque vediamo se sapete aiutarmi...cosa posso mangiare oltre a questo??? riso bollito o in brodo magro, carne rossa o pollo in padella insalata con varie aggiunte tipo mais, funghi...tonno al naturale, yogurt magro con cereali integrali...frutta??io non ne mangio, consigli??? e poi il mio rituale della grigliata della domenica pollo e carne mista con peperoni e zucchine!!!! dite che la devo saltare per forza???sono già in panico!!!!baciiiiiii
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

---TOTEM--- Empty
MessaggioTitolo: la grigliata non saltarla   ---TOTEM--- EmptyLun 03 Mag 2010, 13:12

il pollo e le verdure vanno bene, dovresti evitare di usare il condimento (olio) e ci metti solo le spezie..certo non è buonissimo!
il tonno al naturale è odiosooooo! la frutta va bene tutta valuta che banana, uva, cachi, forse anche il kiwy ma non ricordo sono molto zuccherini.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




---TOTEM--- Empty
MessaggioTitolo: Re: ---TOTEM---   ---TOTEM--- EmptyLun 03 Mag 2010, 13:17

ah meglio tanto io di olio ne uso veramnete pochissimo!!!! ........dai dai meli suggeriscimi altre pietanze, a proposito io non mangio pesce!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

---TOTEM--- Empty
MessaggioTitolo: anche a me non   ---TOTEM--- EmptyLun 03 Mag 2010, 14:21

piace il pesce..credo che le verdure tu le possa mangiare tutte (magari poche patate) basta che le cucini light nel senso se fai le melanzane alla parmigiana non sono tanto leggere (ma tantooooo buoneeeee) però adesso inizia il caldo e la verdura fresca è troppo buona, per condire usa il limone al posto dell'olio e se ti piace l'aceto ( a me fa schifo) io al posto del sale ci metto i capperi!
oppure le puoi fare al vapore, la cottura al vapore è la piu dietetica in assoluto! in inverno io la uso molto.
oppure a me piacciono anche le verdure fatte al forno, ci metto solo un filino d'olio e le spezie e ci puoi fare zucchine, carote..tutto quello che vuoi!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




---TOTEM--- Empty
MessaggioTitolo: Re: ---TOTEM---   ---TOTEM--- EmptyLun 03 Mag 2010, 15:39

ok domani vado al mercato e compro tutta la verdura...la faccio al forno come hai detto tu e poi la congelo in piccole parzioni cosi quando mi servono ce le ho giaà pronte!!!!!anche io odio l'aceto!!!!!.....provare per credere!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




---TOTEM--- Empty
MessaggioTitolo: Re: ---TOTEM---   ---TOTEM--- EmptyLun 10 Mag 2010, 13:15

ragazze ci sono riuscita!!!!per una settimana ho mangiato bene e anche abbondante a dire il vero, ma solo cose magre come carne ai ferri, pochissimo pane 1 volta al giorno e tanta verdure in tutti i modi!!!!!!morale -1 kg e senza neanche tanti sacrifici!!!! si sa i primi sono veloci a perdere, ora viene la parte difficile....per essere giusta come dieta ho deciso di perdere 2 kg al mese in modo tale da non essere troppo drastica come dieta!!!!! sono carica!!!! e poi dirlo a voi e coem se mi aiutasse....per tutte quelle a dieta si accettano e si danno cnsigli, si accettano e si fanno sfoghi!!!!! solo chi è veramnete a dieta può capire!!!!un bacissimo a tutte voi!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

---TOTEM--- Empty
MessaggioTitolo: ciao   ---TOTEM--- EmptyGio 13 Mag 2010, 13:41

io stò patendo la fame da due settimane quasi, certo mangio ma mi hanno tolto completamente i miei adorati zuccheri e carboidrati.....4 chili in meno ma io speravo di più visto che ho detto arrivederci ai dolci e alla pasta e alla pizza e al pane......uffi solo 4 chiletti.......e sogno dolci a dismisura......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




---TOTEM--- Empty
MessaggioTitolo: Re: ---TOTEM---   ---TOTEM--- EmptyGio 13 Mag 2010, 16:36

nooooo io non potrei vivere cosi!!!mi verrebbe un colpo!!!!!infatti alla sera mangio un dessert!!!!! bene 4 kil sono meravigliosi, e spero che tu riesca a portare avanti tutto ma io proprio sono abituata a mangiare e non ce la farei!!!! auguri ciccina!!!!bravaaaaa cheers cheers ....una domanda ma quando una è incinta, può dimagrire se è a dieta???...cosi tanto per....baciii
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

---TOTEM--- Empty
MessaggioTitolo: io ho sempre   ---TOTEM--- EmptyGio 13 Mag 2010, 18:42

visto che si dimagrisce in gravidanza perchè si vomita! Very Happy voglio vomitare!!! sisisisi voglio la nausea, il vomito, i piedi gonfi, le smagliature voglio tutto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




---TOTEM--- Empty
MessaggioTitolo: Re: ---TOTEM---   ---TOTEM--- EmptyGio 13 Mag 2010, 23:21

ahhhh si si anche io voglio tutto il pacchetto compreso!!!all inclusive!!!!magariiiii ehh eh hehe
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

---TOTEM--- Empty
MessaggioTitolo: Re: ---TOTEM---   ---TOTEM--- EmptyVen 14 Mag 2010, 08:22

franci2323 ha scritto:
io stò patendo la fame da due settimane quasi, certo mangio ma mi hanno tolto completamente i miei adorati zuccheri e carboidrati.....4 chili in meno ma io speravo di più visto che ho detto arrivederci ai dolci e alla pasta e alla pizza e al pane......uffi solo 4 chiletti.......e sogno dolci a dismisura......

franci 4 chili sono tanti veramente complimenti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





---TOTEM--- Empty
MessaggioTitolo: Re: ---TOTEM---   ---TOTEM--- Empty

Torna in alto Andare in basso
 
---TOTEM---
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: