Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 parere sui dosaggi in terza giornata Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 parere sui dosaggi in terza giornata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

parere sui dosaggi in terza giornata Empty
MessaggioTitolo: parere sui dosaggi in terza giornata   parere sui dosaggi in terza giornata EmptyMer 22 Giu 2011, 19:49

Gent.ma Dottoressa,

da tre anni io e mio marito cerchiamo un bimbo e stiamo indagando sulla causa della nostra infertilità.
Ho eseguito i dosaggi ormonali al terzo giorno del ciclo e glieli vorrei sottoporre per un suo parere:
LH 9,56 (VN in fase follicolare 1,1-12)
FSH 6,21 (" 2,8-11)
Prolattina 13,2 (" 2-25)
Estradiolo <20 (VN in fase follicolare 15-160)
DHEA-solfato 90.8 (VN 35-430)
TSH 1,77 (VN 0.4-4)
TPO-AB-antiperossidasi 10,1 (VN <35)

La ringrazio anticipatamente!!!

Iolanda
Torna in alto Andare in basso
endocrinologa
Endocrinologa



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 28.03.10

parere sui dosaggi in terza giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: parere sui dosaggi in terza giornata   parere sui dosaggi in terza giornata EmptyDom 07 Ago 2011, 20:41

La funzione tiroidea è perfetta e non vi sono segni di autoimmunità tiroidea. mi pare che invece LH sia un pò troppo alto considerata la 3 giornata . mi faccia sapere cosa è stato detto se le fa piacere
Un saluto
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

parere sui dosaggi in terza giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: parere sui dosaggi in terza giornata   parere sui dosaggi in terza giornata EmptySab 27 Ago 2011, 19:34

Gent.ma Dottoressa,

grazie per la sua risposta.Il ginecologo ha commentato che il profilo è compatibile con la mia policistosi ovarica che, unita ad un problema del seme di mio marito, probabilmente è la causa della nostra infertilità...ho iniziato pochi giorni fa la pillola per poi procedere ad un tentativo di IMSI.
Speriamo bene, grazie!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





parere sui dosaggi in terza giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: parere sui dosaggi in terza giornata   parere sui dosaggi in terza giornata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
parere sui dosaggi in terza giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» venerdì......pick up!!!!
» Parere dosaggi ormonali
» nuovi dosaggi in 3° giornata
» nuovi dosaggi in 3 giornata
» parere dosaggi ormonali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: L'angolo dell'esperto :: L'endocrinologa risponde-
Vai verso: