Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi sa che ho contratto la varicella.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mi sa che ho contratto la varicella..

Andare in basso 
+5
stefy
anna300971
mariateresa
Bibbi
mimmina81
9 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

mi sa che ho contratto la varicella.. Empty
MessaggioTitolo: mi sa che ho contratto la varicella..   mi sa che ho contratto la varicella.. EmptyGio 23 Giu 2011, 14:32

......... Neutral

tra poco viene mia madre a controllare, perchè io non so bene come siano le bolle... ma, dieci gg fa sono stata a contatto con mio nipote che il gg dopo ha avuto lo sfogo...

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

mi sa che ho contratto la varicella.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sa che ho contratto la varicella..   mi sa che ho contratto la varicella.. EmptyGio 23 Giu 2011, 14:42

Mannaggia mimmi....ma tu non l'hai avuta da piccola?
In ogni caso nel secondo trimestre la cosa è molto meno pericoloso che nel primo. Se ti confermano che è varicella comunque parlane col ginecologo subito.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

mi sa che ho contratto la varicella.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sa che ho contratto la varicella..   mi sa che ho contratto la varicella.. EmptyGio 23 Giu 2011, 14:44

Bibbi ha scritto:
Mannaggia mimmi....ma tu non l'hai avuta da piccola?
In ogni caso nel secondo trimestre la cosa è molto meno pericoloso che nel primo. Se ti confermano che è varicella comunque parlane col ginecologo subito.

non l'ho avuta e nessuno mai si è preoccupato di chiedermelo. solo per la rosolia.
già avevo avvisato il ginecologo e ha detto che il maggior rischio esiste una settimana prima e una dopo il parto e che in ogni caso non potrei curarmi. comunque se è confermata lo chiamo subito..

ma che pallleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Sad

dicono che dalla ventesima settimana i rischi per il bambino sono rari e io sto a 20 + 6..........NON CI POSSO CREDERE
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

mi sa che ho contratto la varicella.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sa che ho contratto la varicella..   mi sa che ho contratto la varicella.. EmptyGio 23 Giu 2011, 15:33

Che sfiga!!! In questo periodo ci sono tanti piccoli con la varicella e non solo quindi da quanto sono incinta ho allontanato i nipotini, li vedo solo per foto, tant'è che il mio ultimo nipote l'ho visto il giorno che è nato, prima di andare a Praga, non è cattiveria ma pare che poi capitano tutte a noi. Comunque se il gine ti ha detto che è pericolo per quel periodo stai tranquilla, speriamo che non hai nulla è che sia solo un'orticaria, ma da adesso fino alla fine stai lontana dai piccoli.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

mi sa che ho contratto la varicella.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sa che ho contratto la varicella..   mi sa che ho contratto la varicella.. EmptyGio 23 Giu 2011, 15:38

Le bolle della varicella comunque sono molto caratteristiche, hanno dentro un liquido che quando si rompono fuoriesce, sono delle pustoline più che altro. Di solito poi viene la febbre, anche se capita pure senza....
Io ce l'ho avuta da piccola per fortuna...e anche la rosolia.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

mi sa che ho contratto la varicella.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sa che ho contratto la varicella..   mi sa che ho contratto la varicella.. EmptyGio 23 Giu 2011, 16:51

mimmina81 ha scritto:
......... Neutral

tra poco viene mia madre a controllare, perchè io non so bene come siano le bolle... ma, dieci gg fa sono stata a contatto con mio nipote che il gg dopo ha avuto lo sfogo...



Mimmì ma che sfiga!!!!
hai chiamato il ginecologo, che ti ha detto???
Ma come è possibile che nessunosi è preoccupato di chiederti di questo tipo di malattie!!! A me hanno chiesto tutto e per fortuna ho avuto tutto...
Uffi, comunque tranquilla, anche io so che a queste settimane i rischi sono quasi inesistenti...
Facci sapere
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

mi sa che ho contratto la varicella.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sa che ho contratto la varicella..   mi sa che ho contratto la varicella.. EmptyGio 23 Giu 2011, 16:59

Cavolo Mimmi!
Anche io non ho fatto la varicella e mio marito che è medico lavora in neonatologia e pediatria...quindi il rischio è molto alto.
Considera che nel pt aveva beccato una bimba con la meningite e io non ho potuto fare la profilassi come al solito.
Sono stata dai miei quasi una settimana.
Hai febbre oltre al prurito???
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

mi sa che ho contratto la varicella.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sa che ho contratto la varicella..   mi sa che ho contratto la varicella.. EmptyGio 23 Giu 2011, 17:38

stefy ha scritto:
Cavolo Mimmi!
Anche io non ho fatto la varicella e mio marito che è medico lavora in neonatologia e pediatria...quindi il rischio è molto alto.
Considera che nel pt aveva beccato una bimba con la meningite e io non ho potuto fare la profilassi come al solito.
Sono stata dai miei quasi una settimana.
Hai febbre oltre al prurito???

niente febbre, cmq il ginecologo mi ha detto di fare la ricerca degli anticorpi e domani vado.per accertarmi che sia varicella.ho prurito ma non molte bolle..può anche darsi che mi prenda in forma lieve e con poche bolle..

vediamo..
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

mi sa che ho contratto la varicella.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sa che ho contratto la varicella..   mi sa che ho contratto la varicella.. EmptyGio 23 Giu 2011, 17:40

anna300971 ha scritto:
mimmina81 ha scritto:
......... Neutral

tra poco viene mia madre a controllare, perchè io non so bene come siano le bolle... ma, dieci gg fa sono stata a contatto con mio nipote che il gg dopo ha avuto lo sfogo...



Mimmì ma che sfiga!!!!
hai chiamato il ginecologo, che ti ha detto???
Ma come è possibile che nessunosi è preoccupato di chiederti di questo tipo di malattie!!! A me hanno chiesto tutto e per fortuna ho avuto tutto...
Uffi, comunque tranquilla, anche io so che a queste settimane i rischi sono quasi inesistenti...
Facci sapere

cmq, la varicella non è pericolosa come la rosolia.. certo, meglio non prenderla,ma tant'è che domani vado ad accertarmene..

Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

mi sa che ho contratto la varicella.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sa che ho contratto la varicella..   mi sa che ho contratto la varicella.. EmptyGio 23 Giu 2011, 18:35

Mimmina ma che mi combini! Shocked
ma si potrà mai stare tranquille?
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

mi sa che ho contratto la varicella.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sa che ho contratto la varicella..   mi sa che ho contratto la varicella.. EmptyGio 23 Giu 2011, 19:36

Oh cavolo proprio non ci voleva, però anch'io so che è sicuramente meno pericolosa della rosalia, comunque speriamo che non sia così, magari è solo uno sfogo di altra natura Wink
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

mi sa che ho contratto la varicella.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sa che ho contratto la varicella..   mi sa che ho contratto la varicella.. EmptyGio 23 Giu 2011, 19:49

Cavolo Mimmina, facci sapere eh!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

mi sa che ho contratto la varicella.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sa che ho contratto la varicella..   mi sa che ho contratto la varicella.. EmptyGio 23 Giu 2011, 23:42

accidenti Mimmina

tanti in bocca al lupo

facci sapere


anche a me delle varie malattie hanno chiesto della rosolia e basta perchè è quella pericolosa.-
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi sa che ho contratto la varicella.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sa che ho contratto la varicella..   mi sa che ho contratto la varicella.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi sa che ho contratto la varicella..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Paranoia varicella
» UTERO CONTRATTO
» la varicella
» varicella in gravidanza
» la varicella è ormai passata, ma venerdì notte...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: