Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 domani si ricomincia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

domani si ricomincia

Andare in basso 
+2
Bibbi
mizen
6 partecipanti
AutoreMessaggio
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen

domani si ricomincia Empty
MessaggioTitolo: domani si ricomincia   domani si ricomincia EmptyGio 23 Giu 2011, 22:06

con i controlli. Levataccia, esame del sangue, eco, attesa della telefonata per la terapia.... insomma un film visto già un pò troppe volte.
Ritentiamo chissà... spero che le mie ovaie collaborino.
Baci a tutte
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: domani si ricomincia   domani si ricomincia EmptyVen 24 Giu 2011, 11:05

dai dai dai mizen!! sono tutti passi in più verso il sogno!!
http://www.stradaperunsogno.com
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara

MessaggioTitolo: Forza   domani si ricomincia EmptyVen 24 Giu 2011, 12:03

Mizen!! in bocca al lupo x questo nuovo inizio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: domani si ricomincia   domani si ricomincia EmptyVen 24 Giu 2011, 12:10

forza mizen,anche se il film l'hai già visto molte volte......i finali possono sempre cambiare
ti auguro un gran finale a lieto fine domani si ricomincia 6142
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68

MessaggioTitolo: Forza Mizen   domani si ricomincia EmptyVen 24 Giu 2011, 12:18

lo so l'esperienza un pò abbassa gli entusiasmi ma se non siamo noi per prime a crederci chi lo deve fare ??
A me hanno sempre detto che lo stato d'animo influisce parecchio su qualsiasi terapia, e credo ancora di più sulle teraoie ormonali come le nostre. Quindi non hai scelta, BUTTA VIA il pesimismo, gira pagina , inizi un nuovo ciclo e CI DEVi CREDERE lo devi in primis A Te STESSA, Poi A Tuo Marito e soprattutto ai Vostri Pulcuni. Quindi spalle dritte, testa alta e di fila verso il traguardo ok ?? Poi mica sei sola qui c'è un tifo !!!! domani si ricomincia 806920
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella

MessaggioTitolo: Re: domani si ricomincia   domani si ricomincia EmptyVen 24 Giu 2011, 14:47

Oh si concordo con enza 68 sii positiva che tutto andra' meglio !!!!!!!!!!!!!!
domani si ricomincia 6142 domani si ricomincia 6142 domani si ricomincia 6142 domani si ricomincia 6142 domani si ricomincia 6142
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: domani si ricomincia   domani si ricomincia EmptyVen 24 Giu 2011, 15:20

in bocca al lupo per questo nuovo inizio...che sia davvero l'inizio di una nuova storia bellissima!
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen

MessaggioTitolo: Re: domani si ricomincia   domani si ricomincia EmptyVen 24 Giu 2011, 17:34

ragazze i vostri commenti mi hanno emozionato tantissimo e cercherò di essere positiva.

In realtà stamattina il film è ricominciato nella stessa maniera 2 follicoli da 7 mm a sx nulla a dx. Endometrio 4.5. Sono in sesta giornata di stimolazione e la gine mi ha detto che è ancora presto... ma io le conosco le mie ovaie... e non mi sorprendono mai. Tant'è che da 5 fiale di meropur sono diventate 8... come al solito dosi da cavallo Wink

Ma come ha detto mio marito, noi sappiamo che c'è un'altra strada e l'abbiamo anche intrapresa, questo è una possibilità in più da prendere così come viene, spero di arrivare al transfer però

Vi abbraccioooooooooooooooooooo

martedì prossimo controllo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: domani si ricomincia   domani si ricomincia EmptyVen 24 Giu 2011, 18:41

Pensa che questa sarà la volta buona...

Se hai già fatto tentativi andati male, ora le percentuali di probabilità sono a tuo favore...

sunny sunny sunny
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: domani si ricomincia   domani si ricomincia Empty

domani si ricomincia
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domani 11 ottobre 2012
» FORZA UANITA MIA