Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ieri di botto mi si è scaricata la chiavetta di internet- mi siete mancate tanto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ieri di botto mi si è scaricata la chiavetta di internet- mi siete mancate tanto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

ieri di botto mi si è scaricata la chiavetta di internet- mi siete mancate tanto Empty
MessaggioTitolo: ieri di botto mi si è scaricata la chiavetta di internet- mi siete mancate tanto   ieri di botto mi si è scaricata la chiavetta di internet- mi siete mancate tanto EmptyDom 02 Mag 2010, 11:58

No Crying or Very sad

e non ho potuto piu leggervi

abito in campagna non ci sono posti vicino dove ricaricarla
a parte che usufruisco di una promozione cha navigo 100 ore al mese e pago 20 euro al mese ma sti str...mi sa che me l'hanno tolta senza dirmelo e mi hanno fatto pagare 1 euro ogni quarto d'ora Shocked

senza che lo sapevo Twisted Evil

poi comunque l avevo ricaricata con 10 euro il 29 aprile e non ho capito come ho fatto a consumarli tutti in 2 giorni Evil or Very Mad

dove abito io alice non funziona con la telefonia fissa, allora devo andare avanti con la chiavetta

mo mi faccio anche quella di poste mobile cosi ne ho una di riserva

mi dispiace se pensavate che vi avevo abbandonato
io vi ho pensato tanto perke vi voglio tanto bene

ora spero di poterci stare un po' senza che mi azzera il credito come l'altra volta

ieri tutto il giorno a lavorare per fare il recintino dei cani con il marito, finalmente l'abbiamo finito
oggi male alle gambe e stanchezza a livelli

qui da me tempo da fare schifo e giornata uggiosa

scusate messaggio confusionario

bacioni a tutte

buona domenica afro
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

ieri di botto mi si è scaricata la chiavetta di internet- mi siete mancate tanto Empty
MessaggioTitolo: mamma mia   ieri di botto mi si è scaricata la chiavetta di internet- mi siete mancate tanto EmptyDom 02 Mag 2010, 15:19

per fortuna qui a casa io ho alice ma in effetti con i contratti a ore bisogna stare un pò attenti!
comunque l'importante che riesci a venirci a trovare!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ieri di botto mi si è scaricata la chiavetta di internet- mi siete mancate tanto   ieri di botto mi si è scaricata la chiavetta di internet- mi siete mancate tanto EmptyDom 02 Mag 2010, 15:46

nooooo che infarto!!!!peccato non avere la linea fissa...io ho fastweb pago un pò di più ma è 24 ore su 24 e poi è velocissimo!!!!! scarico l'impossibile molto ma molto velocemente!!!!......1 euro ogni quarto d'ora hai detto??? ma è un furto!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ieri di botto mi si è scaricata la chiavetta di internet- mi siete mancate tanto   ieri di botto mi si è scaricata la chiavetta di internet- mi siete mancate tanto Empty

ieri di botto mi si è scaricata la chiavetta di internet- mi siete mancate tanto
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fatine mie mi siete mancate tanto in questi giorni...
» 22.04.2012
» la chiavetta funziona!posso rimanere in contatto con voi!
» Notizia trovata in internet
» ho visto bibbi in vetrina