Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ragazze... dopo la premorfo andata bene... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ragazze... dopo la premorfo andata bene...

Andare in basso 
+3
anna300971
barbamamma
stefy
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

ragazze... dopo la premorfo andata bene... Empty
MessaggioTitolo: ragazze... dopo la premorfo andata bene...   ragazze... dopo la premorfo andata bene... EmptyVen 24 Giu 2011, 13:49

Il ginecologo alla visita ha avuto un dubbio sui ventricoli cerebrali del mio Jacopo. Il suo ecografo (per sua stessa ammissione) non vale nulla, ma ha riguardato anche le foto della premorfologica e dice che si vedono questi ventricoli (ma credo sia normale che si vedano... a meno che sia troppo presto) eppure dice che non gli sembrano troppo grandi.. insomma mi ha messo una gran confusione in testa. Potrebbe significare molte cose, e purtroppo molte di queste non sono affatto belle.
Mi è venuta una grande angoscia: oggi inizio il 5 mese e speravo di poter essere finalmente serena. Mi vuole rivedere tra 10 giorni, ma io non sono tranquilla. Ho convinto il marito a fare un'altra ecografia: andremo martedì al centro Artemisia. Poi torniamo da lui e se ha ancora dubbi ha detto che chiama lui il medico dell'ospedale che ci ha fatto la premorfologica e ci fa anticipare la morfologica...
Scusate se ho scritto in maniera confusa: ho la testa per aria... non sapevo nemmeno se venirvi a rompere le scatole con queste notizie, preferirei darvi gioia e carica con liete novità.. ma avevo bisogno di sfogarmi...
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: ragazze... dopo la premorfo andata bene...   ragazze... dopo la premorfo andata bene... EmptyVen 24 Giu 2011, 14:43

Ciao Michela,
come mai hai fatto la premorfologica e non direttamente la morfologica?
L'hai fatta su indicazione del ginecologo?
Comunque l'ha detto anche il medico che l'ecografo non era dei migliori...aspettiamo l'eco all'Artemisia.
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: ragazze... dopo la premorfo andata bene...   ragazze... dopo la premorfo andata bene... EmptyVen 24 Giu 2011, 15:10

Tesoro siamo qui per aiutarci a vicenda, e certo è bello gioire, ma anche esserci nei momenti di difficoltà .. vorrà dire che presto ci farai gioire dicendoci che il tuo Jacopo è sano come un pesce ragazze... dopo la premorfo andata bene... 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ragazze... dopo la premorfo andata bene...   ragazze... dopo la premorfo andata bene... EmptyVen 24 Giu 2011, 15:56

Michela hai fatto bene a prendere appuntamento per un'altra eco...

purtroppo le ansie non finiscono mai...ti abbraccio!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ragazze... dopo la premorfo andata bene...   ragazze... dopo la premorfo andata bene... EmptyVen 24 Giu 2011, 16:05

Wink hai fatto bene a prenotare un altra eco.........
aspettiamo con te il risultato.......
tantissimi in bocca al lupo cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ragazze... dopo la premorfo andata bene...   ragazze... dopo la premorfo andata bene... EmptyVen 24 Giu 2011, 17:19

stefy ha scritto:
Ciao Michela,
Comunque l'ha detto anche il medico che l'ecografo non era dei migliori...aspettiamo l'eco all'Artemisia.

Ho fatto la premorfologica perchè la mia prima bimba ha una sindrome sconosciuta forse di origine genetica, ed è nata con un tumore al cervelletto e una particolare forma di epilessia. nel dubbio, quindi.. siamo andati proprio per controllare in maniera approfondita la testa. In effetti sarebbe davvero strano che in ospedale avessero trascurato proprio un area così importante del cervello... Mi auguro con tutto il cuore che il mio gine abbia peccato di eccessiva attenzione e non sia nulla di che....
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: ragazze... dopo la premorfo andata bene...   ragazze... dopo la premorfo andata bene... EmptyVen 24 Giu 2011, 17:23

michela ha scritto:
stefy ha scritto:
Ciao Michela,

Ho fatto la premorfologica perchè la mia prima bimba ha una sindrome sconosciuta forse di origine genetica, ed è nata con un tumore al cervelletto e una particolare forma di epilessia. nel dubbio, quindi.. siamo andati proprio per controllare in maniera approfondita la testa. In effetti sarebbe davvero strano che in ospedale avessero trascurato proprio un area così importante del cervello... Mi auguro con tutto il cuore che il mio gine abbia peccato di eccessiva attenzione e non sia nulla di che....

Michela, cerca di stare tranquilla!!
Hai fatto benissimo a prenotare altrove, anche perchè se il ginecologo ti ha detto che l'ecografo è vecchiotto, tutto fa pensare in positivo...
ragazze... dopo la premorfo andata bene... 6142
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioTitolo: Re: ragazze... dopo la premorfo andata bene...   ragazze... dopo la premorfo andata bene... EmptyVen 24 Giu 2011, 17:28

Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ragazze... dopo la premorfo andata bene...   ragazze... dopo la premorfo andata bene... EmptyVen 24 Giu 2011, 18:08

Capisco che è difficile da fare e facile da dire....ma stai serena e vai in un centro che abbia buoni macchinari...l'Artemisia è ottimo....e vedrai che tutto andrà bene.
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ragazze... dopo la premorfo andata bene...   ragazze... dopo la premorfo andata bene... EmptyVen 24 Giu 2011, 18:35

ciao Michela,hai fatto benissimo a prenotare un'altra eco,cerca di star serena il più possibile
noi siamo qui e aspettiamo tue notizie
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ragazze... dopo la premorfo andata bene...   ragazze... dopo la premorfo andata bene... EmptyVen 24 Giu 2011, 18:56

Bibbi ha scritto:
Capisco che è difficile da fare e facile da dire....ma stai serena e vai in un centro che abbia buoni macchinari...l'Artemisia è ottimo....e vedrai che tutto andrà bene.

Bibbi... mi fa piacre sentirti dire così.. a dire il vero non sapevo bene dove andare, ma già tempo fa avevo letto un po' di report sull'Artemisia e mi son sembrati preparati... Ma sentirlo dire da te mi rassicura ancora di più!
Mille grazie ragazze... vi faro' sapere appena torno, sperando di portare buone notizie... E di potermi iniziare a godere un pochino questa gravidanza...
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: ragazze... dopo la premorfo andata bene...   ragazze... dopo la premorfo andata bene... EmptyVen 24 Giu 2011, 22:42

michela stai tranquilla vedrai che andrà tutto per il meglio hai fatto bene a prenotare un altra eco così ti togli qualsiasi dubbio
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: ragazze... dopo la premorfo andata bene...   ragazze... dopo la premorfo andata bene... EmptySab 25 Giu 2011, 00:47

In bocca al lupo, Michela.
Vedrai che è tutto a posto, nel frattempo cerca di stare serena
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ragazze... dopo la premorfo andata bene...   ragazze... dopo la premorfo andata bene... Empty

ragazze... dopo la premorfo andata bene...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» clinica eugin
» DOVEVO FARE LE BETA DOMANI MA LE HO FATTE OGGI ............................
» Non è andata bene...
» Criotransfer fatto
» NUOVO PROTOCOLLO