Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La straniera si presenta! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

La straniera si presenta!

Andare in basso 
+4
tania
Silk
Bibbi
Amara
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

La straniera si presenta! Empty
MessaggioTitolo: La straniera si presenta!   La straniera si presenta! EmptyMar 28 Giu 2011, 22:08

ciao a tutti!
mi chiamo seby anzi sebastiana pero tutti mi chiamano seby! sono una siciliana ke vive in germania da quando avevo un anno...da dicembre sono sposata e sono molto felice...il 16.08.2009 ho scoporto x caso di avere le tube intasate ( il termine giusto adesso in italiano nn mi viene scusate ) tutto e iniziato per colpa di una ciste ke poi nn lo era ma nn so come si dice e come se io avessi un altro estrato di pancia questo tesuto (o come cavolo si chiama) copre tutti i miei organi e quindi le tube sono coperte e nn funzionano!!
questa cosa mi rende molto triste...e faccio fatika a parlarne...spero ke qui un po mi sblokko un po!!

ps. scusate per tutti gli erori ke sicuramente ho fatto Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara

MessaggioTitolo: Re: La straniera si presenta!   La straniera si presenta! EmptyMer 29 Giu 2011, 10:28

Benvenuta cara!!!vedrai che qui ti troverai benissimo troverai supporto e consigli da chi cm te deve affrontare questo percorso. Non preoccuparti degli errori era cmq chiaro il senso di ciò che hai scrito. Hai già deciso che strada intraprendere??
Un abbraccio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: La straniera si presenta!   La straniera si presenta! EmptyMer 29 Giu 2011, 11:13

benvenuta seby! speriamo di portarti fortuna e farti compagnia!

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

La straniera si presenta! Raggio10
http://www.stradaperunsogno.com
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: La straniera si presenta!   La straniera si presenta! EmptyMer 29 Giu 2011, 11:22

Benvenuta Seby! Very Happy
Hai già deciso cosa fare per raggiungere il tuo sogno?
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: La straniera si presenta!   La straniera si presenta! EmptyMer 29 Giu 2011, 14:19

Benvenuta e in bocca al lupo per il percorso che farai cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: La straniera si presenta!   La straniera si presenta! EmptyMer 29 Giu 2011, 15:39

benvenuta seby e in bocca al lupo
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: La straniera si presenta!   La straniera si presenta! EmptyMer 29 Giu 2011, 18:09

Benvenuta Seby qualsiasi strada tu decida di intraprendere troverai sicuramente conforto da tutte noi.

Un grande imbocca al lupo.
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: La straniera si presenta!   La straniera si presenta! EmptyGio 30 Giu 2011, 16:58

Benvenuta anche da parte mia!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: grazie a tutti!   La straniera si presenta! EmptyGio 30 Giu 2011, 20:57

grazie mille a tutti!!

ankora nn so ke strade inbokkare pero mi hanno detto ke in italia i costi sono molto meno ke qui in germania...qui e quasi lusso fare un inseminazione assitita per questo stiama aspettando ankora un po dobbiamo mettere aposto un po di cose (lavoro soldi etc.)

un abbracio La straniera si presenta! 6142
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: La straniera si presenta!   La straniera si presenta! EmptyLun 04 Lug 2011, 08:31

benvenuta!
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: La straniera si presenta!   La straniera si presenta! EmptyLun 04 Lug 2011, 13:11

Benvenuta Seby, non ti preoccupare, piano piano imparerai le parole da usare, come ho fatto anch'io all'inizio, anche se sono italiana al 100%!!!

La straniera si presenta! 925954
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La straniera si presenta!   La straniera si presenta! Empty

La straniera si presenta!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Valentina si presenta