Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eccomi, mi presento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

eccomi, mi presento

Andare in basso 
+3
tania
nina 73
Bibbi
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

eccomi, mi presento Empty
MessaggioTitolo: eccomi, mi presento   eccomi, mi presento EmptyVen 01 Lug 2011, 18:35

Ciao a tutti,
mi presento...in ritardo.
Mi ero iscritta tanto tempo fa, vi ho letto spesso, ma non ho mai partecipato attivamente.
Sono Giuliana e ho 40 anni.
Sono nel mondo della PMA dal 2007.
Ho fatto tutto, semplici stimolazioni, iui, ICSI, FIVET.
Sono anche rimasta incinta 2 volte spontaneamente e due volte in seguito a PMA.
L'ho sempre perso.
Oggi ho bisogno di voi....sono molto giù...ieri ho saputo che la compagna di mio fratello è incinta, lei ha 42 anni, e ha dato ad intendere a mio fratello
che prendeva la pillola....va be' ragazze....non c'è molto da aggiungere...
sarà capitato a tutte, la maggior parte delle mie amiche hanno avuto figli quando io non ero pronta ad averne, altre ne hanno avuto qualche anno fa, quando invece ero pronta.
Ed ora questa notizia...io vivo lontano dalla mia famiglia e anche mio fratello...l'estate è l'occasione per riunirci tutti quanti, ma quest'anno sarà drammatico, non posso pensarci e non so come fare.
Poi spero che quando il bébé sarà nato mi passerà questa angoscia che sento dentro...lo spero...oggi mi sento proprio una cacca, oltre alla rabbia di avere un fratello cretino (ha già una figlia di 24 anni, che non la sta prendendo benissimo) che crede che la sua donna di 42 sia rimasta incinta prendendo la pillola, e pensare che due mesi fa stavano ai ferri corti.
Scusate...fa schifo come presentazione..
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: eccomi, mi presento   eccomi, mi presento EmptyVen 01 Lug 2011, 18:55

Ciao giuly, e benvenuta.
Non sentirti cattiva...i sentimenti come i tuoi sono purtroppo frutto di questo percorso difficile. Se ci hai lette sai che periodicamente qualcuno si dispiace di provare cose come questa che tu racconti...e che normalmente non proverebbe...

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

eccomi, mi presento Raggio10
http://www.stradaperunsogno.com
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: eccomi, mi presento   eccomi, mi presento EmptyVen 01 Lug 2011, 19:07

Cara Giuly i tuoi sentimenti sono identici a miei, io non sono iscritta da molto ma mi pento di non averlo fatto prima le ragazze che ci sono qui ti danno una forza incredibile vedrai che qui ti troverai bene.
eccomi, mi presento 714542 eccomi, mi presento 714542 eccomi, mi presento 714542 eccomi, mi presento 714542
ps: credo che questo forum porti davvero tanta tanta fortuna.

BENVENUTA
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: eccomi, mi presento   eccomi, mi presento EmptyVen 01 Lug 2011, 19:08

Giulianaaaaaaa, benvenuta!
Alla fine hai deciso di partecipare..... sono felicissima. Vedrai che ti troverai bene qui.
Ti chiamo domani pomeriggio cosi mi racconti un pò. eccomi, mi presento 769866
Baci
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: eccomi, mi presento   eccomi, mi presento EmptySab 02 Lug 2011, 01:37

Benvenuta Giulia! Very Happy
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno

MessaggioTitolo: Re: eccomi, mi presento   eccomi, mi presento EmptySab 02 Lug 2011, 04:29

Benvenuta!
Non sentirti un'aliena per i sentimenti che provi: questo percorso cosi' doloroso ed incerto ci rende fragili e vulnerabili per cui purtroppo e' normale o comunque comune a tante di noi sentirsi avvilite ed a volte "incattivite" dalla vita. Ma mi piace pensare che riacchiapperemo anche noi il nostro carattere, la nostra allegria e positivita', il nostro equilibrio, la nostra vita, appena il sogno per cui lottiamo si realizzera'.
Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: grazie   eccomi, mi presento EmptySab 02 Lug 2011, 10:39

grazie a tutte del benvenuto..
ci sono dei momenti così...
io tengo duro e mi passerà.
Buon fine settimana a tutte.
Un abbraccio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: eccomi, mi presento   eccomi, mi presento EmptySab 02 Lug 2011, 15:24

flower ciao giuly e benvenuta
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: eccomi, mi presento   eccomi, mi presento EmptyLun 04 Lug 2011, 08:35

benvenuta giulia! eccomi, mi presento 4878 eccomi, mi presento 4878
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: ciao   eccomi, mi presento EmptyLun 04 Lug 2011, 13:43

ciao giuly....benvenuta tra noi!!!!sfogarsi fa benissimo!!!!forse devi farlo solo più spesso Embarassed Embarassed
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: eccomi, mi presento   eccomi, mi presento Empty

eccomi, mi presento
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccomi qui! Mi presento!!
» Eccomi mi presento
» eccomi mi presento