Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!!

Andare in basso 
+9
elly78
sasa5571
zerlina09
barbamamma
Violet
Vic
ioete
Vita77
Bibbi
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!!   Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! EmptySab 02 Lug 2011, 11:53

parti tra poco tesoro, meno di due settimane giusto??
Mamma mia che emozione...stavolta ci dobbiamo concentrare al massimo....ohmmmm ohmmmm ohmmmmm.......
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!!   Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! EmptySab 02 Lug 2011, 12:21

Forza vic e vic marito!!!!
la strada deve diventare in discesa!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! Empty
MessaggioTitolo: ti dico solo   Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! EmptySab 02 Lug 2011, 14:26

Cercasi BDC Cercasi BDC Cercasi BDC Cercasi BDC
Cercasi BDC Cercasi BDC Cercasi BDC Cercasi BDC
Cercasi BDC Cercasi BDC Cercasi BDC Cercasi BDC
Cercasi BDC Cercasi BDC Cercasi BDC Cercasi BDC
Cercasi BDC Cercasi BDC Cercasi BDC Cercasi BDC


forza e che sia la volta buona!!!!!!!!!!!!


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!!   Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! EmptySab 02 Lug 2011, 15:05

lol! Forza vic piccola mia.......
x chi l'ha dura la vince e voi VIN Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! 806920 CE Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! 806920 RE Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! 806920 TE.........
vi auguro che tutto vada bene......
un baciotto
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!!   Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! EmptySab 02 Lug 2011, 15:06

ragazze........... Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! 956879
mancano solo 12giorni Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! 452957
ho una paura folle di: non arrivare al transfer, che l'endometrio non cresca come l'altra volta, di non essere in grado di restare incinta quindi beccarmi un altro negativo,del prontogest, delle iniezioni che devo farmi sulla panza, che mi venga la cagarella e, dulcis in fundo..che cada l'aereo pale

queste sono le mie paure attuali...ecco Crying or Very sad

in più gli ormon stanno giocando brutti scherzi, mi viene sempre da piangere per cavolate, ma resisto e non piango No

a casa mia ho minacciato mia madre, mio marito, mio fratello e mio padre..se non la smettono di calcolare la data del parto, li ammazzo tutti di botte Twisted Evil ..... già sono sfigata, adesso pure loro si mettono a fare calcoli...non li sopporto Twisted Evil ...... so che lo fanno perchè non desiderano altro che un bel bimbo finalmente tutto nostro ma, qui niente è sicuro, e io mi sento di un negativo che fosse stato per me non saremmo mai partiti Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

però non vedo l'ora di andare a Malaga, se non altro almeno mi rilasso un pochino dato quello che ho passato di recente. Embarassed

secondo me anche stavolta sarà un bel buco nell'acqua. vedo le beta delle altre ragazze e mi sento così lontana..e mi chiedo: come si fa? cosa si prova? vabbè..sono un pò negativa e il vicmarito non mi sopporta più Laughing Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!!   Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! EmptySab 02 Lug 2011, 15:07

alessia 70 ha scritto:
lol! Forza vic piccola mia.......
x chi l'ha dura la vince e voi VIN Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! 806920 CE Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! 806920 RE Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! 806920 TE.........
vi auguro che tutto vada bene......
un baciotto

Ale, stavo proprio per scriverti sunny

sono UN INCANTOOOOOOOOO Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! 769866 Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! 769866 Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! 769866 Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! 769866 Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! 769866

paffutelli e bellissimi.....un bacione e grazie di tutto Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! 525888
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!!   Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! EmptySab 02 Lug 2011, 15:18

Vic ha scritto:
alessia 70 ha scritto:
lol! Forza vic piccola mia.......
x chi l'ha dura la vince e voi VIN Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! 806920 CE Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! 806920 RE Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! 806920 TE.........
vi auguro che tutto vada bene......
un baciotto

Ale, stavo proprio per scriverti sunny

sono UN INCANTOOOOOOOOO Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! 769866 Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! 769866 Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! 769866 Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! 769866 :cuorer
paffutelli e bellissimi.....un bacione e grazie di tutto Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! 525888



I love you sunny Martinez......patti chiari e amicizia lunga Very Happy Very Happy
esigo per vic e marito ovetti splendidi e tanti..tanti..tanti......
che deve andare bene I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!!   Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! EmptySab 02 Lug 2011, 20:11

Sono con te tesoro!!!

Scusa ma la paura della cagarella mi ha fatto tanto ridere...perche' ce l'ho sempre anche io!! (la paura, non la cagarella stessa Laughing Laughing Laughing ) Io ho sempre paura che mi venga un attacco mentre sono li sul lettino per il trasnfer o per il pick up Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!!   Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! EmptySab 02 Lug 2011, 20:23

Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! 769866 Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! 310596 Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! 769866 Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! 310596 Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! 769866 Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! 310596

Vic tesoro la paura ci sta tutta, e pure quella della cagarella, condivido con Violet il terrore che possa arrivare nei momenti meno propizi affraid ... ma andiamo oltre la paura è arrivato il momento per te e Vic marito di coronare il vostro amore da fiaba con un bel sogno di bimbo, Vic sono con te !!!

dai dai dai !!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!!   Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! EmptyLun 04 Lug 2011, 09:45

amooooooooooooooore la finisci con questa negativitàààààààààààààààààà.
Alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non devi mica fare niente per avere le beta positive. fai la brava che qui ci siamo noiiiiiiiiiiiiiii Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! 4878 Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! 4878 Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! 4878 Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! 4878
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!!   Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! EmptyLun 04 Lug 2011, 10:21

Violet ha scritto:
Sono con te tesoro!!!

Scusa ma la paura della cagarella mi ha fatto tanto ridere...perche' ce l'ho sempre anche io!! (la paura, non la cagarella stessa Laughing Laughing Laughing ) Io ho sempre paura che mi venga un attacco mentre sono li sul lettino per il trasnfer o per il pick up Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! Empty
MessaggioTitolo: ViCC   Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! EmptyLun 04 Lug 2011, 13:08

Mi raccomando manda via tutta questa negatività!!!!!!!! La paura è comprensibile ma la negatività no!!!!!!! Ti prego!!! Durante il viaggio porta un po' anche di noi!!!!!!!!

Vedrai che sarà uno splendido positivo

Un abbraccio flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower



e un bouquet di fiori
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!!   Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! EmptyLun 04 Lug 2011, 14:04

uuuuhhhh!!!! manca proprio pochissssssimooo!!!! cheers cheers cheers
sono con te tesoro! le paure... fanno parte del pacchetto purtroppo, cacciale in valigia (ma sul fondo eh!) e lasciale chiuse là dentro!!!!

Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! 6142 Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!!   Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! EmptyLun 04 Lug 2011, 14:27


Vic, tesoro, manca pochissimo!!!!!!!!
La paura è normale, ma mi raccomando non lasciarti incupire dalla negatività.........
Devi essere positiva....e vedrai che tutto andrà per il meglio....VIC E VIC MARITO IL VOSTRO SOGNO VI ASPETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! Empty
MessaggioTitolo: ciao   Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! EmptyLun 04 Lug 2011, 14:30

daiiiii vic andrà tutto benone Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! 4878 Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! 4878 Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! 4878
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!!   Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! EmptyLun 04 Lug 2011, 23:05

Vic pensa positivo e credici vedrai che questa volta sara' quella giusta un abbraccione grandissimo Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! 6142 Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! 6142 Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! 6142 Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! 6142 Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! 6142 Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!!   Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! EmptyMar 05 Lug 2011, 10:50

Vic!!!!! forza forza!!!!! Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! 4878 Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! 4878 Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! 4878 Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! 769866 Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!!   Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Viiiiiiiiiiiiiiiic manca pochissimo!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» finalmente è arrivato anche il mio turno
» ho sentito la dottoressa..
» Ci siamo quasi...
» Nascerà con un cesareo
» Per Morena un po' di tifo.......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: