Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 preparazione per congelati Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

preparazione per congelati

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

preparazione per congelati Empty
MessaggioTitolo: preparazione per congelati   preparazione per congelati EmptyMar 05 Lug 2011, 14:25

Ciao a tutte. Vorrei avere dettagli sulle fasi di preparazione per transfer di congelati. questo sarà il mio prossimo passo, ma non mi sono mai informata in cosa consistono le fasi preliminari. Sono le stesse dell'ovo? grazie
baciotti
Paola
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno

MessaggioTitolo: Re: preparazione per congelati   preparazione per congelati EmptyMar 05 Lug 2011, 14:52

paolacapri ha scritto:
Ciao a tutte. Vorrei avere dettagli sulle fasi di preparazione per transfer di congelati. questo sarà il mio prossimo passo, ma non mi sono mai informata in cosa consistono le fasi preliminari. Sono le stesse dell'ovo? grazie
baciotti
Paola

Ciao Paola, per me si, la clinica ( biogest) mi ha dato la stessa preparazione dell'ovodonazione da fresco.. Io non ci credevo molto ai congelati e avevo fatto due ovo da fresco entrambe negative. Ti dirò che i pinguini invece hanno attecchito e adesso sono alla 5+3, in attesa di fare la seconda eco. la procedura per me è stata la stessa della prima ovo, seguita dalla mia ginecologa in italia. In più cardioaspirina e cortisone.
Dai coraggio! ce la faremo tutte!!! preparazione per congelati 406823
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: preparazione per congelati   preparazione per congelati EmptyMar 05 Lug 2011, 15:12

antonella ha scritto:
paolacapri ha scritto:
baciotti
Paola

Ciao Paola, per me si, la clinica ( biogest) mi ha dato la stessa preparazione dell'ovodonazione da fresco.. Io non ci credevo molto ai congelati e avevo fatto due ovo da fresco entrambe negative. Ti dirò che i pinguini invece hanno attecchito e adesso sono alla 5+3, in attesa di fare la seconda eco. la procedura per me è stata la stessa della prima ovo, seguita dalla mia ginecologa in italia. In più cardioaspirina e cortisone.
Dai coraggio! ce la faremo tutte!!! preparazione per congelati 406823

purtroppo ho solo un embrione congelato di 6 cellule in terza giornata! altro che BDC
monica
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: ehi tu   preparazione per congelati EmptyMar 05 Lug 2011, 17:56

non sottovalutare un tenero, dolce, anche se gelido, embrioncino alla terza giornata. Qui non si butta niente. Ti auguro una mega BDC
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: preparazione per congelati   preparazione per congelati EmptyMar 05 Lug 2011, 20:07

monica ha scritto:
non sottovalutare un tenero, dolce, anche se gelido, embrioncino alla terza giornata. Qui non si butta niente. Ti auguro una mega BDC

hai proprio ragione.
grazie!
Laughing Laughing
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: preparazione per congelati   preparazione per congelati Empty

preparazione per congelati
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» preparazione per ovo
» preparazione transfer congelati e corpo luteo cistico
» Ovociti congelati e spermatozoi congelati e presi da Tese
» preparazione all'isterosalpingografia
» preparazione endometrio