Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Chiamata la mia dottoressa del centro pma di roma...ora mi sento più serena Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Chiamata la mia dottoressa del centro pma di roma...ora mi sento più serena

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Chiamata la mia dottoressa del centro pma di roma...ora mi sento più serena Empty
MessaggioTitolo: Chiamata la mia dottoressa del centro pma di roma...ora mi sento più serena   Chiamata la mia dottoressa del centro pma di roma...ora mi sento più serena EmptyLun 03 Mag 2010, 15:28

Ho chiamato la dottoressa che mi segue qui a roma al centro pma...lei è stratosfericamente brava.
Le ho raccontato tutto e ha detto che nemmeno per idea...la terapia post transfer me la dà lei...che devo andare venerdì a fare il controllo e che ci pensa lei...altro che...
Ha detto che devo fare qualcosa di più se vogliamo avere successo stavolta...quindi terapia su misura e basta.
Mi sento serena ora...ha preso lei le cose in mano e andrà meglio...
Viva la mia Iammarrone... cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

Chiamata la mia dottoressa del centro pma di roma...ora mi sento più serena Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiamata la mia dottoressa del centro pma di roma...ora mi sento più serena   Chiamata la mia dottoressa del centro pma di roma...ora mi sento più serena EmptyLun 03 Mag 2010, 15:32

BEllo quando trovi persone così,,,,,
almeno ci sentiamo più tranquille,....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Chiamata la mia dottoressa del centro pma di roma...ora mi sento più serena   Chiamata la mia dottoressa del centro pma di roma...ora mi sento più serena EmptyLun 03 Mag 2010, 15:44

bene tesoro sono contenta!!!! facci sapere bene poi cosa ti ha detto ok????....viva la dottoressa Iammarrone!!!! cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: HAI FATTO BENE BIBBI   Chiamata la mia dottoressa del centro pma di roma...ora mi sento più serena EmptyLun 03 Mag 2010, 15:45

Anche io mi sono affidata totalmente alla dottoressa del centro che mi ha seguita per andare a Salonicco.
Stamattina sono andata da lei per un controllo (per ora tutto ok) ma da ora in poi mi dovro' trovare un ginecologo che mi seguirà e non sai quanto mi mette in crisi.
Se ci si fida di qualcuno è meglio sai-
Non mollare
Bacioni
Carolina
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Chiamata la mia dottoressa del centro pma di roma...ora mi sento più serena   Chiamata la mia dottoressa del centro pma di roma...ora mi sento più serena EmptyLun 03 Mag 2010, 17:59

Sono contenta Bibbi, lei ti conosce e può darti una terapia più persnalizzata. Complimenti per il nuovo acquisto, questo forum è sempre più bello e completo. sunny
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

MessaggioTitolo: Re: Chiamata la mia dottoressa del centro pma di roma...ora mi sento più serena   Chiamata la mia dottoressa del centro pma di roma...ora mi sento più serena EmptyLun 03 Mag 2010, 19:13

bibbi sono contenta di questa notizia

io ho una gine , la mia vecchia gine, che mi farà le eco, ma lei non è specializzata sulla fertilità e non so da chi andare per il pt Neutral

qui da me non c'è nessun centro che ti segue per l'estero

ma va bene un qualsiasi gine o ci vuole una gine specializzata per la fertilità? Neutral

quello che mi ha fatto la icsi non sa piu niente di me e mi scoccerebbe ormai andare da lui...
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: ma penso che   Chiamata la mia dottoressa del centro pma di roma...ora mi sento più serena EmptyLun 03 Mag 2010, 19:15

per il monitoraggio follicolare ti possa seguire un gine normale..piu che altro credo siano i dosaggi ormonali sai gia dove andare?
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Chiamata la mia dottoressa del centro pma di roma...ora mi sento più serena   Chiamata la mia dottoressa del centro pma di roma...ora mi sento più serena EmptyLun 03 Mag 2010, 19:22

ili la terapia post te la danno al centro estero che ti fa la ovodonazione.
Semplicemente però la dottoressa che mi ha seguita fino ad ora mi conosce e sa la mia storia...e credo che ormai si sia presa come puntiglio il mettermi incinta...per questo mi darà una terapia più centrata su di me.
Non preoccuparti...andrà benissimo quello che ti daranno al Procreatec
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

MessaggioTitolo: Re: Chiamata la mia dottoressa del centro pma di roma...ora mi sento più serena   Chiamata la mia dottoressa del centro pma di roma...ora mi sento più serena EmptyLun 03 Mag 2010, 19:38

Bibbi ha scritto:
ili la terapia post te la danno al centro estero che ti fa la ovodonazione.
Semplicemente però la dottoressa che mi ha seguita fino ad ora mi conosce e sa la mia storia...e credo che ormai si sia presa come puntiglio il mettermi incinta...per questo mi darà una terapia più centrata su di me.
Non preoccuparti...andrà benissimo quello che ti daranno al Procreatec

grazie bibbi
sono conte che la dottoressa ti ha preso a cuore
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

MessaggioTitolo: Re: Chiamata la mia dottoressa del centro pma di roma...ora mi sento più serena   Chiamata la mia dottoressa del centro pma di roma...ora mi sento più serena EmptyLun 03 Mag 2010, 19:38

melinda477 ha scritto:
per il monitoraggio follicolare ti possa seguire un gine normale..piu che altro credo siano i dosaggi ormonali sai gia dove andare?

i dosaggi ormonali mi sa che per eterologa non ci sono Rolling Eyes
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Chiamata la mia dottoressa del centro pma di roma...ora mi sento più serena   Chiamata la mia dottoressa del centro pma di roma...ora mi sento più serena EmptyLun 03 Mag 2010, 19:47

quali dosaggi ormonali??
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Chiamata la mia dottoressa del centro pma di roma...ora mi sento più serena   Chiamata la mia dottoressa del centro pma di roma...ora mi sento più serena Empty

Chiamata la mia dottoressa del centro pma di roma...ora mi sento più serena
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la dottoressa mi ha chiamata per rassicurarmi..ed ho apprezzato molto..
» BIMBETTE...E' ARRIVATA LA CHIAMATA DAL CENTRO
» Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma
» centro genoma roma
» ROMA - CENTRO GENERA