Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 gioia e dolori.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

gioia e dolori....

Andare in basso 
+4
Bibbi
mariateresa
marzia72
antonella
8 partecipanti
AutoreMessaggio
antonella
In volo sulle ali del sogno

gioia e dolori.... Empty
MessaggioTitolo: gioia e dolori....   gioia e dolori.... EmptyMar 05 Lug 2011, 19:18

Ciao a tutte le fatine! vi aggiorno: fatte prime beta in 14 pt: 469, tre giorni dopo 1790, venerdì scorso in in 17 giornata fatta ecografia e abbiamo visto UNA cameretta con sacco vitellino(!). Ma siccome il nostro percorso ce lo dobbiamo sudare fino alla fine.. stanotte alle 4,00 andando in bagno ho trovato una macchiolina marroneeeee!!! Corsa al pronto soccorso!!!! sono alle 5+3 e non si è visto ancora il cuoricino!!!! la dottoressa sostiene che è ancora presto e che può accadere qualsiasi cosa, che vada avanti la gravidanza oppure no. riposo, letto-divano e punture di prontogest.
Non vi dico come mi sono sentita! disperata, adesso sono tranquilla perchè la mia gine mi ha detto che può accadere e che comunque è presto per vedere l'embrione. Voi?? quando l'avete visto??? sarò in ansia fino al 22 di luglio, data della seconda ecografia. Che fatica, ragazze ma che felicità!
Ma nel box delle pancine ci sono io???
un abbraccio a tutte voi, per chi ha già iniziato e per chi inizierà! tanta BDC per tutteeeee!!!

gioia e dolori.... 769866 gioia e dolori.... 6142
Torna in alto Andare in basso
marzia72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
marzia72

gioia e dolori.... Empty
MessaggioTitolo: Re: gioia e dolori....   gioia e dolori.... EmptyMar 05 Lug 2011, 19:47

io il battito lo sentito alla 7+3 non ti preoccupare le prime settimane sono le più ansiose.
tanti auguri.
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa

gioia e dolori.... Empty
MessaggioTitolo: Re: gioia e dolori....   gioia e dolori.... EmptyMar 05 Lug 2011, 21:17

Ho visto i due cuoricini alla 6+4, tanti in bocca al lupo.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

gioia e dolori.... Empty
MessaggioTitolo: Re: gioia e dolori....   gioia e dolori.... EmptyMar 05 Lug 2011, 22:33

io sono stata molto precoce a cinque più sei ho visto tutto,anche il battito.
http://www.stradaperunsogno.com
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante

gioia e dolori.... Empty
MessaggioTitolo: Re: gioia e dolori....   gioia e dolori.... EmptyMar 05 Lug 2011, 23:45

noi l'abbiamo visto alla 7+2 e dalla 5a alla 12a sono stata a riposo assoluto. In bocca al lupo
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

gioia e dolori.... Empty
MessaggioTitolo: Re: gioia e dolori....   gioia e dolori.... EmptyMer 06 Lug 2011, 08:58

Il cuoricino del mio amore pulsava a 6+5
Stai tranquilla e fai tanto riposo...vedrai che andrà tutto bene
gioia e dolori.... 6142
antonella

gioia e dolori.... Empty
MessaggioTitolo: Re: gioia e dolori....   gioia e dolori.... EmptyMer 06 Lug 2011, 10:08

anna300971 ha scritto:
Il cuoricino del mio amore pulsava a 6+5
Stai tranquilla e fai tanto riposo...vedrai che andrà tutto bene
gioia e dolori.... 6142

grazie a tutte voi, che ansia in questi giorni.. va bè cerco di stare tranquilla.... gioia e dolori.... 806920
Ospite
Ospite

gioia e dolori.... Empty
MessaggioTitolo: Re: gioia e dolori....   gioia e dolori.... EmptyMer 06 Lug 2011, 18:07

Io l'ho visto a 6 settimane...
Ospite
Ospite

gioia e dolori.... Empty
MessaggioTitolo: Re: gioia e dolori....   gioia e dolori.... EmptyGio 07 Lug 2011, 10:47

Due settimane fa mi sentivo come te.... e poi l'ho visto a 6+6

se ce la fai non preoccuparti per la perditina perchè è una cosa comune, stai brava a riposo , come faccio anch'io e tante altre....

dai dai dai ! cheers
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

gioia e dolori.... Empty
MessaggioTitolo: Re: gioia e dolori....   gioia e dolori.... EmptyGio 07 Lug 2011, 11:24

cuccia ha scritto:

se ce la fai non preoccuparti per la perditina perchè è una cosa comune, stai brava a riposo , come faccio anch'io e tante altre....

dai dai dai ! cheers

cuccia mi era sfuggito che avessi fatto l'eco...ora ti metto nel box.
antonella

gioia e dolori.... Empty
MessaggioTitolo: Re: gioia e dolori....   gioia e dolori.... EmptyGio 07 Lug 2011, 11:33

cuccia ha scritto:

dai dai dai ! cheers

cerco di non preoccuparmi, ma la paura che non ci sia più a volte mi assale. E poi dopo anni e anni.. a volte non ci credo, penso ad un sogno.. ho paura di svegliarmi... Poi mi concentro sui sintomi:
Io non ho nausea, solo fame e acidità di stomaco.. poi seni gonfi e doloranti e pancia gonfia.. ho letto che avere la nausea è un buon segno.. cmq l'ecografia la farò il 22 luglio.. ancora un pò di pazienza..
Grazie grazie a tutte voi!!! gioia e dolori.... 6142
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

gioia e dolori.... Empty
MessaggioTitolo: Re: gioia e dolori....   gioia e dolori.... EmptyGio 07 Lug 2011, 11:54

antonella ha scritto:
cuccia ha scritto:

dai dai dai ! cheers

cerco di non preoccuparmi, ma la paura che non ci sia più a volte mi assale. E poi dopo anni e anni.. a volte non ci credo, penso ad un sogno.. ho paura di svegliarmi... Poi mi concentro sui sintomi:
Io non ho nausea, solo fame e acidità di stomaco.. poi seni gonfi e doloranti e pancia gonfia.. ho letto che avere la nausea è un buon segno.. cmq l'ecografia la farò il 22 luglio.. ancora un pò di pazienza..
Grazie grazie a tutte voi!!! gioia e dolori.... 6142

Non dar retta...fino al secondo mese ero incinta di 3 bambini e non ho avuto mezza giornata di nausea....nè ce l'ho avuta quando si sono fermati e diego ha iniziato a crescere come un pazzo....
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

gioia e dolori.... Empty
MessaggioTitolo: io ho visto   gioia e dolori.... EmptyDom 10 Lug 2011, 17:30

il battito a 6+1 e ho avuto perdite rosse chiare, scure e anche marroncine fino alla 14ma settimana, quindi riposa stai tranquilla che puo' succedere!
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77

gioia e dolori.... Empty
MessaggioTitolo: Re: gioia e dolori....   gioia e dolori.... EmptyLun 11 Lug 2011, 10:33

Anto tesoro leggo solo ora forza e coraggio...non sai quanto ti capisco anche io ho quasi zero sintomi e fino al 19/7 mitocca aspettare che fifa!!!
ti abbraccio
Contenuto sponsorizzato

gioia e dolori.... Empty
MessaggioTitolo: Re: gioia e dolori....   gioia e dolori.... Empty

gioia e dolori....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi presento :)
» .......gioia.........e tante lacrime......
» gioia infinita
» LE MIE PRIME LACRIME.....
» è uffciale.........