Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Martinez mi ha risposto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Martinez mi ha risposto

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
eva3039
Piccola sognatrice cresce..
eva3039

Martinez mi ha risposto Empty
MessaggioTitolo: Martinez mi ha risposto   Martinez mi ha risposto EmptyGio 07 Lug 2011, 17:28

Mi ha scritto che avviando adesso la procedura posso fare il mio tantativo a ottobre. Posso non fare la prima visita e andare lì direttamente per il transfer.
Voi cosa mi consigliate? Nel caso congeleremmo il seme.
Devo inviargli le nostre caratteristiche fenotipiche e gruppi sangiugni, però mi chiedevo, non serve una foto anche per scegliere la donatrice? Come accoppiano donante e ricevente?
Lo so faccio troppe domande, scusatemi.
Un grande abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
eva3039
eva3039

MessaggioTitolo: Re: Martinez mi ha risposto   Martinez mi ha risposto EmptyGio 07 Lug 2011, 17:35

Altra domanda. Sull'informativa che mi ha inviato c'è scritto che si versano 2000 eu con bonifico e gli altri 4500 in contanti. Perchè in contanti? Dobbiamo partire con tutti quei soldi?
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Martinez mi ha risposto   Martinez mi ha risposto EmptyGio 07 Lug 2011, 17:45

Loro non richiedono la prima visita, puoi andare direttamente lì per la procedura.
La donatrice viene scelta in base al fenotipo e al gruppo sanguigno..la foto è perfettamente inutile (non è che ti possono trovare una che ti somigli).
Per quanto riguarda i soldi, gli assegni italiani all'estero non li accetta nessuno, quindi dappertutto paghi o in contanti o con carta di credito. Per evitare di portare tanti contanti io facevo un bonifico superiore e mi tenevo per saldare solo un migliaio di euro che in contanti puoi portarli tranquillamente oppure li puoi pagare con la carta. Il bonifico deve essere di almeno 2000 euro, puoi farlo anche per la cifra intera se vuoi.
http://www.stradaperunsogno.com
eva3039
eva3039

MessaggioTitolo: Re: Martinez mi ha risposto   Martinez mi ha risposto EmptyGio 07 Lug 2011, 18:14

Bibbi ha scritto:
Loro non richiedono la prima visita, puoi andare direttamente lì per la procedura.
La donatrice viene scelta in base al fenotipo e al gruppo sanguigno..la foto è perfettamente inutile (non è che ti possono trovare una che ti somigli).
Per quanto riguarda i soldi, gli assegni italiani all'estero non li accetta nessuno, quindi dappertutto paghi o in contanti o con carta di credito. Per evitare di portare tanti contanti io facevo un bonifico superiore e mi tenevo per saldare solo un migliaio di euro che in contanti puoi portarli tranquillamente oppure li puoi pagare con la carta. Il bonifico deve essere di almeno 2000 euro, puoi farlo anche per la cifra intera se vuoi.
Ah, ok. Con la carta va benissimo. Credevo si potesse solo in contanti. Per la foto chiedevo perchè so che in altri centri vogliono una foto in primo piano, solo per questo.
Grazie Bibbi
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Martinez mi ha risposto   Martinez mi ha risposto EmptyGio 07 Lug 2011, 18:20

Vogliono la foto in alternativa al fenotipo!!
Attenta al plafond della tua carta!! la mia al massimo ha 2600 euro mensili, quindi non mi basta per saldare. Per questo ho fatto bonifici quasi per la cifra totale.
eva3039
eva3039

MessaggioTitolo: Re: Martinez mi ha risposto   Martinez mi ha risposto EmptyGio 07 Lug 2011, 19:19

Bibbi ha scritto:
Vogliono la foto in alternativa al fenotipo!!
Attenta al plafond della tua carta!! la mia al massimo ha 2600 euro mensili, quindi non mi basta per saldare. Per questo ho fatto bonifici quasi per la cifra totale.
Hai ragione, anche la nostra ha un tetto max che non ricordo.
Mi sa che farò come te.
Che bello, non vedo l'ora cheers
Un bacio e te a al tuo cucciolo sunny
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: Martinez mi ha risposto   Martinez mi ha risposto EmptyGio 07 Lug 2011, 21:23

Ciao Eva Smile
quando ho fatto il mio primo tentativo alla Rincon, chiesi a Martinez se volevano una foto mia e di mio marito, e lui mi rispose che, se la mandavo gli avrei semplificato il lavoro di molto...quindi mandai una bella foto di me e mio marito sorridenti Very Happy Very Happy e allegai grupp sanguigno Wink
Noi nemmeno abbiamo fatto la prima visita, e per l'attesa abbiamo aspettato anche noi 4 mesi perchè c'era agosto di mezzo e a noi non andava di partire proprio in quel mese..

in becco alla Martinez mi ha risposto 310596

Vic Martinez mi ha risposto 892173
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: Martinez mi ha risposto   Martinez mi ha risposto EmptyGio 07 Lug 2011, 21:26

ah, io pagai tutto con bonifico 2 giorni prima di partire
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Martinez mi ha risposto   Martinez mi ha risposto EmptyVen 08 Lug 2011, 08:26

Wink Io non sono andata per la prima visita e sono andata due giorni prima del transfer e sono rimasta a Malaga sei giorni.....
io non ho mandato foto....lui disse che non servivano......ma solamente le caratteristiche fisiche.....e gruppo sanguigno....
il risultato sono due bellissimi bimbi......lui è scuro di carnagione sembra sia stato al mare... Very Happy Very Happy infatti mi chiedono se ci sono stata......e la bimba è di carnagione più chiara ......assomigliano a mio marito il bimbo è la fotocopia.......
di mio non hanno (ovviamente) nulla di fisico......ma naturalmente la gente vede delle somiglianze... Very Happy Very Happy Very Happy
per il pagamento io da sbadata non mi sono ricordata il bonifico e ho pagato una volta là........
eva3039
eva3039

MessaggioTitolo: Re: Martinez mi ha risposto   Martinez mi ha risposto EmptyVen 08 Lug 2011, 09:28

Grazie a tutte!
Alessia che gioia i tuoi bimbi sunny sunny
Vic, a te come è andata? Sono da poco sul forum e non conosco tutte le storie.
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: Martinez mi ha risposto   Martinez mi ha risposto EmptyVen 08 Lug 2011, 14:17

eva3039 ha scritto:
Grazie a tutte!

A me il primo tentativo è andato male, ma si vede che era destino dato che la presunta data del parto, sarebbe coincisa con un periodo molto faticoso della nostra vita!
comunque "speriamo" se tutto va bene, dovremmo partire la settimana prossima per Malaga confused
vedremo
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Martinez mi ha risposto   Martinez mi ha risposto EmptyVen 08 Lug 2011, 14:20

eva3039 ha scritto:
Grazie a tutte!

Io ho fatto 4 transfer....due da fresco e due da congelato (ho congelato entrambe le volte).
Su 4 transfer 3 positivi....solo la prima volta ho avuto beta negative. Primo positivo finito con aborto purtroppo...il secondo biochimico....il terzo (questo) ho iniziato con due gemelli, un gemello si è sdoppiato e sonodiventati quindi 3...al secondo mese i due omozigoti si sono fermati e hanno lasciato campo al fratellino eterozigote....finisco 22 settimane domani!
eva3039
eva3039

MessaggioTitolo: Re: Martinez mi ha risposto   Martinez mi ha risposto EmptyVen 08 Lug 2011, 15:38

Un grandissimo in bocca al lupo, vic!!!!!!!!!!!
Vedrai che questa volta andrà bene.
Bibbi, non sapevo che in principio fossero 3! 22 settimane, meraviglioso sunny sunny
Ragazze sto preparando le valigie, stasera partiamo per una vacanza in Corsica e stiamo via una settimana, non credo di riuscire a collegarmi.
Vi abbraccio tutte Martinez mi ha risposto 6142 e ci sentiamo al mio rientro.
Grazie di cuore a tutte
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Martinez mi ha risposto   Martinez mi ha risposto EmptyVen 08 Lug 2011, 15:43

eva3039 ha scritto:
Un grandissimo in bocca al lupo, vic!!!!!!!!!!!
Vedrai che questa volta andrà bene.
Bibbi, non sapevo che in principio fossero 3! 22 settimane, meraviglioso sunny sunny
Ragazze sto preparando le valigie, stasera partiamo per una vacanza in Corsica e stiamo via una settimana, non credo di riuscire a collegarmi.
Vi abbraccio tutte Martinez mi ha risposto 6142 e ci sentiamo al mio rientro.
Grazie di cuore a tutte

Buona vacanza eva, rilassati ti farà bene. Poi quando devi partire per Malaga ti dico i ristoranti che mi hanno portato bene ok? eheheheh sono pure buoni tra l'altro.
eva3039
eva3039

MessaggioTitolo: Re: Martinez mi ha risposto   Martinez mi ha risposto EmptyVen 08 Lug 2011, 15:48

Grazie cara!
hotel Rincon sol e ristoranti di Bibbi
Cool
A prestissimo
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Martinez mi ha risposto   Martinez mi ha risposto EmptyVen 08 Lug 2011, 16:01

eva3039 ha scritto:
Grazie cara!
hotel Rincon sol e ristoranti di Bibbi
Cool
A prestissimo

Bravissima!! le due gravidanze entrambe al Rincon sol...le altre due volte ero all'altro hotel eheheh diventiamo pure superstiziose.
monica
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: ciao eva   Martinez mi ha risposto EmptyVen 08 Lug 2011, 16:12

anche io sono stata dal prof. Martinez ma non gli ho portato nessuna foto, indicandogli solo il fenotipo e gruppo sanguigno via emai. Per i pagamenti ho versato una parte con bonifico on line, mentre la rimanenza l'abbiamo saldata il giorno del transfer con carta di credito. Buone vacanze
eva3039
eva3039

MessaggioTitolo: Re: Martinez mi ha risposto   Martinez mi ha risposto EmptyVen 08 Lug 2011, 16:49

monica ha scritto:
anche io sono stata dal prof. Martinez ma non gli ho portato nessuna foto, indicandogli solo il fenotipo e gruppo sanguigno via emai. Per i pagamenti ho versato una parte con bonifico on line, mentre la rimanenza l'abbiamo saldata il giorno del transfer con carta di credito. Buone vacanze
Grazie grazie Martinez mi ha risposto 4878
eva3039
eva3039

MessaggioTitolo: Re: Martinez mi ha risposto   Martinez mi ha risposto EmptyVen 08 Lug 2011, 16:51

eva3039 ha scritto:
monica ha scritto:
Sono felicissima del tuo positivo sunny sunny , monica. Passa anche tu delle meravigliose vacanze flower
monica
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: grazie cara   Martinez mi ha risposto EmptyVen 08 Lug 2011, 19:36

eva3039 ha scritto:
eva3039 ha scritto:

Sono felicissima del tuo positivo sunny sunny , monica. Passa anche tu delle meravigliose vacanze flower

e penso che quest'anno per la prima volta ce ne staremo tranquilli a Roma, anche se qui non abbiamo nessun parente. Di solito agosto lo dedichiamo alle nostre rispettive famiglie l'una nel profondo nord, l'altra nel profondo sud. Penso sarebbe troppo faticoso per me e non voglio proprio rischiare. Baci
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68

MessaggioTitolo: Re: Martinez mi ha risposto   Martinez mi ha risposto EmptyVen 15 Lug 2011, 00:14

Parlavate anchè dei pagamenti spero che ho capito bene!!!....io ho pagato 40%con bonifico quando la donatrice ha iniziato la stimolazione e poi il resto dopo il transfert,con assegno.A me hanno chiesto la foto di coppia e la foto di mia figlia,considerando che non è figlia di mio marito,ma dal primo matrimonio spiegandomi che ovviamente non assomiglierà a me,però qualche piccolo particolare se lo possono trovare lo fanno volentieri visto la nostra situazione un pò strana,poi l'hanno trovata con il gruppo sanguinio di mio marito non con il mio,però alta e magra come l'avevo chiesto(io sono 1,72 e mia figlia 14 anni,1,75)...ma,speriamo bene per la prossima volta!!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Martinez mi ha risposto   Martinez mi ha risposto EmptyVen 15 Lug 2011, 11:50

cris68 ha scritto:
Parlavate anchè dei pagamenti spero che ho capito bene!!!....io ho pagato 40%con bonifico quando la donatrice ha iniziato la stimolazione e poi il resto dopo il transfert,con assegno.A me hanno chiesto la foto di coppia e la foto di mia figlia,considerando che non è figlia di mio marito,ma dal primo matrimonio spiegandomi che ovviamente non assomiglierà a me,però qualche piccolo particolare se lo possono trovare lo fanno volentieri visto la nostra situazione un pò strana,poi l'hanno trovata con il gruppo sanguinio di mio marito non con il mio,però alta e magra come l'avevo chiesto(io sono 1,72 e mia figlia 14 anni,1,75)...ma,speriamo bene per la prossima volta!!!!

ma in quale centro? al rincon no perchè gli assegni non li prendono...e non sono gli unici all'estero a non accettarli.
cris68
cris68

MessaggioTitolo: Re: Martinez mi ha risposto   Martinez mi ha risposto EmptySab 16 Lug 2011, 13:31

Io sono stata a Fivap Tenerife ed o pagato con bonifico veramente 5 gg dopo l'inizio della stimolazione della donatrice e con l'assegno 2 giorni dopo il transfert,sono bravissimi ....il centro è un pò lontano è vero,però a mio parere vale la pena,perchè la dott.ssa è italiana e si può incontrare anchè a Roma,io la prima volta sono andata là ed è stato positivo,perchè non son dovuta andare alla cieca fino a Tenerife.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Martinez mi ha risposto   Martinez mi ha risposto Empty

Martinez mi ha risposto
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per chi è stata da martinez....
» ho conosciuto Martinez...
» fatta eco da Martinez..