Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ieri ho fatto la morfologica.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ieri ho fatto la morfologica..

Andare in basso 
+7
Diamante
anna300971
trixy
danycol
iomamma
Bibbi
mimmina81
11 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

ieri ho fatto la morfologica.. Empty
MessaggioTitolo: ieri ho fatto la morfologica..   ieri ho fatto la morfologica.. EmptyGio 07 Lug 2011, 17:41

veronica è lunga 28 cm e la dottoressa dice che è alta..ha ripreso dal papà..1,93 hihihihi Very Happy bella stangona mia!

per il resto tutto ok, misure tutte precise e nella norma. mi è stata riscontrata una resistenza all'arteria uterina dx e forse dovrò prendere la cardioaspirina, ma questo ce lo dirà prossimamente il ginecologo.

con 40 minuti ce la siamo cavata, la piccoletta si è comportata bene.

ieri mamma e papà hanno poi preso i primi regali...al negozio della disney abbiamo preso un plaid, un berretto di ciniglia e un porta ciuccio tutto in velluto con il coniglietto tippete di bambi. oggi altri regali..un lenzuolino da lettino e due ciucci ieri ho fatto la morfologica.. 406823

baci belle mamme
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ieri ho fatto la morfologica..   ieri ho fatto la morfologica.. EmptyGio 07 Lug 2011, 17:47

che bello gli acquistiiiiiiiiiiii.....brava veronica che si è comportata bene....
http://www.stradaperunsogno.com
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: ieri ho fatto la morfologica..   ieri ho fatto la morfologica.. EmptyGio 07 Lug 2011, 20:15

Brava veronica stangona!!!! ieri ho fatto la morfologica.. 674547
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: ieri ho fatto la morfologica..   ieri ho fatto la morfologica.. EmptyGio 07 Lug 2011, 22:25

ieri ho fatto la morfologica.. 4878 ieri ho fatto la morfologica.. 4878

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...evviva lo sssssssssssssssssioppppppinggggggggggggggggggggggggggggggggggg
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: ieri ho fatto la morfologica..   ieri ho fatto la morfologica.. EmptyGio 07 Lug 2011, 22:36

bene! brava veronica felice e anche se è meglio prendere meno medicinali possibili la cardioaspirina può solo essere d'aiuto alla tua bella stangona I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ieri ho fatto la morfologica..   ieri ho fatto la morfologica.. EmptyVen 08 Lug 2011, 08:20

flower Bella la nostra veronica felicità
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioTitolo: Re: ieri ho fatto la morfologica..   ieri ho fatto la morfologica.. EmptyVen 08 Lug 2011, 08:53

Benissimo Mimmi, sono felice che sia andato tutto bene!
Evviva la nostra Veronica!!!!!!
ieri ho fatto la morfologica.. 769866
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: ieri ho fatto la morfologica..   ieri ho fatto la morfologica.. EmptyVen 08 Lug 2011, 09:01

mimmina81 ha scritto:
veronica è lunga 28 cm e la dottoressa dice che è alta..ha ripreso dal papà..1,93 hihihihi Very Happy bella stangona mia!

per il resto tutto ok, misure tutte precise e nella norma. mi è stata riscontrata una resistenza all'arteria uterina dx e forse dovrò prendere la cardioaspirina, ma questo ce lo dirà prossimamente il ginecologo.

ieri mamma e papà hanno poi preso i primi regali...al negozio della disney abbiamo preso un plaid, un berretto di ciniglia e un porta ciuccio tutto in velluto con il coniglietto tippete di bambi. oggi altri regali..un lenzuolino da lettino e due ciucci ieri ho fatto la morfologica.. 406823

baci belle mamme

Bhè avrà pure ripreso da papi, ma tu non sei da meno Laughing Laughing
Sono contenta che sia andato tutto bene, ora libero sfogo agli acquisti!! felicità felicità
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante

MessaggioTitolo: Re: ieri ho fatto la morfologica..   ieri ho fatto la morfologica.. EmptyVen 08 Lug 2011, 10:47

Ole Veronica ieri ho fatto la morfologica.. 769866
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa

MessaggioTitolo: Re: ieri ho fatto la morfologica..   ieri ho fatto la morfologica.. EmptyVen 08 Lug 2011, 10:50

Un altro sospiro di sollievo ..... meno male tutto ok. Augoroni
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: ieri ho fatto la morfologica..   ieri ho fatto la morfologica.. EmptyVen 08 Lug 2011, 11:35

mariateresa ha scritto:
Un altro sospiro di sollievo ..... meno male tutto ok. Augoroni

infatti...quando ci sottoponiamo a certi controlli stiamo sempre col fiato sospeso finchè non ci dicono che è tutto ok!
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: ieri ho fatto la morfologica..   ieri ho fatto la morfologica.. EmptyVen 08 Lug 2011, 11:36

anna300971 ha scritto:
mimmina81 ha scritto:

baci belle mamme

Bhè avrà pure ripreso da papi, ma tu non sei da meno Laughing Laughing
Sono contenta che sia andato tutto bene, ora libero sfogo agli acquisti!! felicità felicità

ma infatti glielo volevo dire alla dottoressa...pure mamma, mica sta messa male... Wink
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: ieri ho fatto la morfologica..   ieri ho fatto la morfologica.. EmptyVen 08 Lug 2011, 11:37

trixy ha scritto:

Benissimo Mimmi, sono felice che sia andato tutto bene!
Evviva la nostra Veronica!!!!!!
ieri ho fatto la morfologica.. 769866

grazie del pensiero trixi.. 🐱
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: ieri ho fatto la morfologica..   ieri ho fatto la morfologica.. EmptyVen 08 Lug 2011, 11:38

danycol ha scritto:
bene! brava veronica felice e anche se è meglio prendere meno medicinali possibili la cardioaspirina può solo essere d'aiuto alla tua bella stangona I love you

sopratutto alla mamma e alla gestosi, che la mamma...non la vuole proprio nemmeno sentire nominare! No
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: ieri ho fatto la morfologica..   ieri ho fatto la morfologica.. EmptyVen 08 Lug 2011, 13:48

bene mimì tutto è bene quel che finisce bene
dopo tutte le traversie hai fatto la tua bella morfologica
cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ieri ho fatto la morfologica..   ieri ho fatto la morfologica.. EmptyMar 12 Lug 2011, 11:43

Che bello hai raggiunto un bellissimo traguardo... direi meritatissimo...

sunny sunny sunny
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: ieri ho fatto la morfologica..   ieri ho fatto la morfologica.. EmptyMar 12 Lug 2011, 18:19

ieri ho fatto la morfologica.. 6142
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: ieri ho fatto la morfologica..   ieri ho fatto la morfologica.. EmptyMar 12 Lug 2011, 19:00

Continuate a farci sognare.................................................... ieri ho fatto la morfologica.. 337422 ieri ho fatto la morfologica.. 337422 ieri ho fatto la morfologica.. 337422 ieri ho fatto la morfologica.. 337422 ieri ho fatto la morfologica.. 337422 ieri ho fatto la morfologica.. 337422 ieri ho fatto la morfologica.. 337422 ieri ho fatto la morfologica.. 337422 ieri ho fatto la morfologica.. 337422 ieri ho fatto la morfologica.. 337422 ieri ho fatto la morfologica.. 337422 ieri ho fatto la morfologica.. 337422 ieri ho fatto la morfologica.. 337422 ieri ho fatto la morfologica.. 337422
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ieri ho fatto la morfologica..   ieri ho fatto la morfologica.. Empty

ieri ho fatto la morfologica..
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ieri ho fatto la morfologica :'(
» ieri morfologica
» Fatto morfologica..
» ho fatto la morfologica.....
» ieri ho fatto tn