Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 finalmente vado a prendermi il mio sogno Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

finalmente vado a prendermi il mio sogno

Andare in basso 
+6
monica
Vic
Violet
Bibbi
nina 73
nicoletta277
10 partecipanti
AutoreMessaggio
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277

finalmente vado a prendermi il mio sogno Empty
MessaggioTitolo: finalmente vado a prendermi il mio sogno   finalmente vado a prendermi il mio sogno EmptyGio 07 Lug 2011, 18:56

Ciao a tutte,nn so chi si ricorda di me,ultimamente ho scritto pochissimo.Sto per iniziare la mia avventura,ovodonazione al procreatec,mi hanno comunicato le generalità della mia donatrice,27 anni mi sembra che vada bene come età,mi hanno comunicato che è la migliore donatrice che hanno in questo periodo,nn so se lo dicono a tutte per farci coraggio.Partirò il 16 agosto previsto pick up per il 18 circa,sono già emozionata,cerco però di stare con tranquilla,spero presto di entrare a far parte della lista delle pancine,lo auguro anche a tutte voi,bacioni.
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: finalmente vado a prendermi il mio sogno   finalmente vado a prendermi il mio sogno EmptyGio 07 Lug 2011, 19:00

Un grande in bocca al lupo. Ti auguro di riuscire a coronare presto il tuo sogno.
finalmente vado a prendermi il mio sogno 6142
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: finalmente vado a prendermi il mio sogno   finalmente vado a prendermi il mio sogno EmptyGio 07 Lug 2011, 19:00

che bello nicoletta mi fa tanto piacere, dopo tanto penare ti meriti di sognare!! e speriamo che sia un sogno fantastico!
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: finalmente vado a prendermi il mio sogno   finalmente vado a prendermi il mio sogno EmptyGio 07 Lug 2011, 19:32

In bocca al lupo nicoletta, tienici aggiornate!!
nicoletta277
nicoletta277

MessaggioTitolo: grazie bibbi   finalmente vado a prendermi il mio sogno EmptyGio 07 Lug 2011, 19:57

Bibbi ha scritto:
che bello nicoletta mi fa tanto piacere, dopo tanto penare ti meriti di sognare!! e speriamo che sia un sogno fantastico!
Grazie,si finalmente ora tocca a me,dopo tanto sacrificio spero proprio di meritarmi un bel positivo.
nicoletta277
nicoletta277

MessaggioTitolo: grazie   finalmente vado a prendermi il mio sogno EmptyGio 07 Lug 2011, 20:00

nina 73 ha scritto:
Un grande in bocca al lupo. Ti auguro di riuscire a coronare presto il tuo sogno.
finalmente vado a prendermi il mio sogno 6142
grazie,sei molto gentile.
nicoletta277
nicoletta277

MessaggioTitolo: Re: finalmente vado a prendermi il mio sogno   finalmente vado a prendermi il mio sogno EmptyGio 07 Lug 2011, 20:00

Violet ha scritto:
In bocca al lupo nicoletta, tienici aggiornate!!
Certo,vi terrò aggiornate,grazie.
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: finalmente vado a prendermi il mio sogno   finalmente vado a prendermi il mio sogno EmptyGio 07 Lug 2011, 21:28

nicoletta277 ha scritto:
Ciao a tutte,nn so chi si ricorda di me,ultimamente ho scritto pochissimo.Sto per iniziare la mia avventura,ovodonazione al procreatec,mi hanno comunicato le generalità della mia donatrice,27 anni mi sembra che vada bene come età,mi hanno comunicato che è la migliore donatrice che hanno in questo periodo,nn so se lo dicono a tutte per farci coraggio.Partirò il 16 agosto previsto pick up per il 18 circa,sono già emozionata,cerco però di stare con tranquilla,spero presto di entrare a far parte della lista delle pancine,lo auguro anche a tutte voi,bacioni.

Vai nicolatta finalmente vado a prendermi il mio sogno 4878
monica
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: nicoletta   finalmente vado a prendermi il mio sogno EmptyVen 08 Lug 2011, 19:38

un immenso in bocca al lupo!!!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: corri nico corri   finalmente vado a prendermi il mio sogno EmptyVen 08 Lug 2011, 19:40

a prendere il tuo sogno.......bisogna crederci e lottare per lui.......corri corri.....
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

MessaggioTitolo: Re: finalmente vado a prendermi il mio sogno   finalmente vado a prendermi il mio sogno EmptyVen 08 Lug 2011, 19:44

Vai Nicoletta ci devi credere e torna vincente, noi facciamo il tifo per te cheers cheers
nicoletta277
nicoletta277

MessaggioTitolo: ragazze   finalmente vado a prendermi il mio sogno EmptyVen 08 Lug 2011, 20:36

grazie ragazze,quasi quasi mi commuovo!!!franci,finalmente è arrivato il mio momento,nn ci posso ancora credere,un bacione.
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: credici credici......   finalmente vado a prendermi il mio sogno EmptySab 09 Lug 2011, 15:47

nicoletta277 ha scritto:
grazie ragazze,quasi quasi mi commuovo!!!franci,finalmente è arrivato il mio momento,nn ci posso ancora credere,un bacione.

vedrai che ti troverai bene!!!!!
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: ciao   finalmente vado a prendermi il mio sogno EmptyDom 10 Lug 2011, 16:56

in becco alla finalmente vado a prendermi il mio sogno 310596
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68

MessaggioTitolo: Re: finalmente vado a prendermi il mio sogno   finalmente vado a prendermi il mio sogno EmptyGio 14 Lug 2011, 22:16

Ti auguro di finalmente vado a prendermi il mio sogno 769866 che il tuo sogno diventi realtà!!! finalmente vado a prendermi il mio sogno 310596
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: finalmente vado a prendermi il mio sogno   finalmente vado a prendermi il mio sogno Empty

finalmente vado a prendermi il mio sogno
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Finalmente il mio secondo sogno.....
» ... FINALMENTE IL SOGNO è REALTA....
» SENTO CHE FINALMENTE IL SOGNO SI AVVICINA
» piano terapeutico
» Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...