Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Vi aggiorno Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Vi aggiorno

Andare in basso 
+5
Pesciolina763
Amara
mammachioccia
iomamma
Bibbi
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Vi aggiorno Empty
MessaggioTitolo: Vi aggiorno   Vi aggiorno EmptyVen 08 Lug 2011, 17:51

Oggi nuovo test ancora positivo e beta scese a 4.31, stanotte l'ho passata sul divano piegata in due dal mal di pancia e per tutto il giorno ho avuto perdite liquide trasparenti tipo pipì molto abbondanti.
Quello che mi ha lasciata veramente sconcertata è che quando ho chiamato il centro per dare i nuovi risultati la dottoressa mi ha risposto che quello che mi sta succedendo per lei è un "mistero", ha usato proprio questo termine, e che non sa cosa possa essere ne cosa fare, che non gli è mai capitato un caso simile al mio.
Quando le ho chiesto di essere visitata per stare più tranquilla mi ha detto che lei stava finendo il turno e che sarebbe rientrata domenica......
Sarà stupido ma sono preoccupata e quindi ho preso un appuntamento con un ginecologo della mia città almeno per sentire un altro parere su questo mistero!
Sono delusa da questo atteggiamento superficiale e sto male fisicamente e mentalmente.
Vi faccio sapere della visita sperando che la situazione si risolva. No No No No No
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Vi aggiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno   Vi aggiorno EmptyVen 08 Lug 2011, 17:54

Con le beta così basse non rischi assolutamente nulla non preoccuparti. Ci sarebbe da preoccuparsi per una crescita irregolare, perchè se è una extrauterina e l'embrione cresce ci sono rischi per le tube...ma quando ci sono questi valori puoi stare serena.
Visto che si stanno abbassando continuo a propendere purtroppo per un biochimico....mi dispiace tanto emanuela davvero..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Vi aggiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno   Vi aggiorno EmptyVen 08 Lug 2011, 19:47

Non so che dirti, non ne capisco molto. mi dispiace solo per quello che stai passando...spero che la visita dal ginecologo ti tranquillizzi un pò.
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Vi aggiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno   Vi aggiorno EmptySab 09 Lug 2011, 13:37

Ti mando un abbraccio... Vi aggiorno 6142
Mi dispiace tantissimo...

Vi aggiorno 925954
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

Vi aggiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno   Vi aggiorno EmptySab 09 Lug 2011, 16:03

Mi dispiace tanto per quello che stai passando,spero che ti rimetta presto per ripartire più forte di prima
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Vi aggiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno   Vi aggiorno EmptySab 09 Lug 2011, 23:05

Cara mi dispiace davvero, spero almeno che i dolori fisici stiamo passando
Torna in alto Andare in basso
primulina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 05.07.11

Vi aggiorno Empty
MessaggioTitolo: mi dispiace   Vi aggiorno EmptyDom 10 Lug 2011, 09:22

Emanuela mi dispiace per quello che stai passando...non credo che ci sia da preoccuparsi dal punto di vista fisico ma se serve a farti stare più tranquilla vai a fare la visita di controllo; anche emotivamente è importante avere un sostegno e qualcuno che, per quanto possibile, ci spieghi cosa può essere accaduto... un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

Vi aggiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno   Vi aggiorno EmptyDom 10 Lug 2011, 10:26

primulina ha scritto:
Emanuela mi dispiace per quello che stai passando...non credo che ci sia da preoccuparsi dal punto di vista fisico ma se serve a farti stare più tranquilla vai a fare la visita di controllo; anche emotivamente è importante avere un sostegno e qualcuno che, per quanto possibile, ci spieghi cosa può essere accaduto... un abbraccio

Sono pienamente d'accordo. Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Vi aggiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno   Vi aggiorno EmptyDom 10 Lug 2011, 17:35


Mi dispiace tantissimo....spero almeno che ti sia un pochino tranquillizzata!
Ti abbraccio forte !
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Vi aggiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno   Vi aggiorno EmptyLun 11 Lug 2011, 11:51

Emanuela ha scritto:
Oggi nuovo test ancora positivo e beta scese a 4.31, stanotte l'ho passata sul divano piegata in due dal mal di pancia e per tutto il giorno ho avuto perdite liquide trasparenti tipo pipì molto abbondanti.
Quello che mi ha lasciata veramente sconcertata è che quando ho chiamato il centro per dare i nuovi risultati la dottoressa mi ha risposto che quello che mi sta succedendo per lei è un "mistero", ha usato proprio questo termine, e che non sa cosa possa essere ne cosa fare, che non gli è mai capitato un caso simile al mio.
Quando le ho chiesto di essere visitata per stare più tranquilla mi ha detto che lei stava finendo il turno e che sarebbe rientrata domenica......
Sarà stupido ma sono preoccupata e quindi ho preso un appuntamento con un ginecologo della mia città almeno per sentire un altro parere su questo mistero!
Sono delusa da questo atteggiamento superficiale e sto male fisicamente e mentalmente.
Vi faccio sapere della visita sperando che la situazione si risolva. No No No No No

mi dispiace molto emanuela..ti auguro che tutto passi presto per poter riprendere in mano il tuo sogno e provare ad andare avanti.. Vi aggiorno 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vi aggiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi aggiorno   Vi aggiorno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vi aggiorno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vi aggiorno un po'....
»  Vi aggiorno!
» Ho iniziato anch'io...
» vi aggiorno...
» Vi aggiorno !!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: