Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ora che sò come procedere vi posso dire che Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ora che sò come procedere vi posso dire che

Andare in basso 
+21
zerlina09
arianna
rossella
befy70
mizen
Violet
Pesciolina763
Enza68
Vic
jolaluca
melinda477
speranza
barbamamma
Silk
stefy
arcobaleno140
Bibbi
EEmanuela
trixy
iomamma
ioete
25 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ora che sò come procedere vi posso dire che Empty
MessaggioTitolo: ora che sò come procedere vi posso dire che   ora che sò come procedere vi posso dire che EmptyVen 08 Lug 2011, 19:28

il mio sesto tentativo è fallito!!!!!

che dire, i miei congelatini sono stati bravissimi, il centro di madrid e le dottoresse sono state fantastiche, la cura era su misura, avevo persino fatto il famoso graffietto, addirittura il transfer è stato fatto con musica classica di sottofondo e sia prima che dopo avevo fatto agopuntura.......beh niente alla fine avevo un misero 5, l'ennesimo negativo.....forse il destino mi aveva già avvisato che nonsarebbe andata, ho avuto diversi problemi nella terapia, loro han detto che son rari casi, c'erano follicoli che crescevano e non dovevano esserci, uno è arrivto persino a 15 stò stronzetto e poi ho sbagliato il mio biglietto aereo e altre cosine......
vabbè contro il destino non si può andare.....

ora tenterò in italia, ho cambiato centro, andiamo a trieste specializzato in pma e in tutto ciò che riguarda mamme e bimbi, a metà settembre avanti con una icsi.....

in cuor mio sò che il mio futuro per avere un bimbo è all'estero ma purtroppo le nostre finanze devono prendere respiro e non posso permettermi un altro tentativo così per non restare ferma inutilmente cerco la semplice BDC in italia......ho pochissime possibilità, anche con la icsi ci vuole un vero miracolo ma pazienza, pur di non restare ferma ci proviamo lo stesso, magari non arrivo nemmeno al transfer o addirittura al pick up visto che stavolta si cambia completamente piano terapeutico e si va proprio alla cieca aggiustando il tiro al momento, ci proviamo, io e il dottorino fighettino ci siamo guardati negli occhi e abbiamo deciso di buttarci, lui era un pò sconcertato dalla mia consapevolezza ed io l'ho messa sul ridere dicendo che se ci riusciva gli facevo il busto nel giardinetto dell'ospedale ma che tanto non doveva sperarci molto......ragazze l'ho presa così......daltronde gli spermini sono quattro, sempre che ancora ci siano, quindi che devo fare??!!!

scusate se non ve ne ho parlato, la mia non era scaramanzia o altro, e solo che dopo tutti questi tentativi la rpendo un pò diversamente.......
violet a te tengo tanto a dire che pure con me il graffietto non ha funzionato, non sei sola nel cerchio del graffietto sfigato!!! diamoci la manina e andiamo avanti.....

ragazze mio figlio non nascerà nel 2011, questo già l'avevo preventivato visto che questo anno come numero non mi piaceva molto, e già penso al 2012 che è un bel numero ma non mi garba completamente vediamo cosa mi riserva il destino.......oramai ho capito che al destino non si sfugge e ciò che il destino ti ha riservato nessuno te lo toglie!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

ora che sò come procedere vi posso dire che Empty
MessaggioTitolo: Re: ora che sò come procedere vi posso dire che   ora che sò come procedere vi posso dire che EmptyVen 08 Lug 2011, 19:43

Franci mi dispiace molto sapere di questo altro negativo No
mi dispiace tanto tanto...

che dire, hai ragione al destino non si comanda, l'unica cosa che si può fare è lottare con tutte le proprie forze e non arrendersi, almeno sai di aver fatto tutto quello che era nelle tue possibilità.

il 2012 mi sembra invece un bel numero, un bell'anno per far nascere il tuo bambino!

spererò insieme a te in una bella BDC. ecchecavolo dovrà arrivare prima o poi!
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

ora che sò come procedere vi posso dire che Empty
MessaggioTitolo: Re: ora che sò come procedere vi posso dire che   ora che sò come procedere vi posso dire che EmptyVen 08 Lug 2011, 19:48


Franci, mi dispiace veramente tanto, ma sono felice di sentirti già pronta a ripartire e con lo spirito giusto!
Sei veramente una donna forte....ti ammiro molto e ti auguro di cuore che il tuo momento arrivi presto!
Ti abbraccio forte forte!
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

ora che sò come procedere vi posso dire che Empty
MessaggioTitolo: Re: ora che sò come procedere vi posso dire che   ora che sò come procedere vi posso dire che EmptyVen 08 Lug 2011, 20:14

Me lo sentivo che stavi combinando qualcosa, troppo silenzio per una guerriera come te! Ti abbraccio e continuo a tifare per te...tanto tanto tanto I love you
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ora che sò come procedere vi posso dire che Empty
MessaggioTitolo: Re: ora che sò come procedere vi posso dire che   ora che sò come procedere vi posso dire che EmptyVen 08 Lug 2011, 20:50

Non vedo perchè non dovresti tentare, non sappiamo quando e dove sia la nostra BDC...perchè parliamoci chiaro...per tutte si tratta di BDC, visto che stare dalla parte "sfigata" capita pure con l'ovo...io sono davvero contenta di leggerti così decisa e di leggere che sei già in pista.
Viva il fighetto e ti manderemo contributi per il busto!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

ora che sò come procedere vi posso dire che Empty
MessaggioTitolo: Re: ora che sò come procedere vi posso dire che   ora che sò come procedere vi posso dire che EmptyVen 08 Lug 2011, 21:54

Mi dispiace davero tanto Franci Sad
6 tentativi non sono mica una passegiata...
Ti mando un sincero abbraccio ora che sò come procedere vi posso dire che 6142
e te l'ho auguro col tutto il cuore che il tuo puppo nasca al 2012 ora che sò come procedere vi posso dire che 806920 ora che sò come procedere vi posso dire che 806920 ora che sò come procedere vi posso dire che 806920
forza Franci flower
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

ora che sò come procedere vi posso dire che Empty
MessaggioTitolo: Re: ora che sò come procedere vi posso dire che   ora che sò come procedere vi posso dire che EmptyVen 08 Lug 2011, 22:40

Mi spiace tanto Franci.
Condivido l'idea di provarci comunque.

P.S:Anche a me il graffietto non aveva funzionato!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

ora che sò come procedere vi posso dire che Empty
MessaggioTitolo: Re: ora che sò come procedere vi posso dire che   ora che sò come procedere vi posso dire che EmptyVen 08 Lug 2011, 22:59

La birbante non aveva detto nulla nemmeno a me! Suspect
ma vi rendete conto!
Mi dispiace che non sia andata nemmeno questa volta ...
purtroppo anche se tutto parte perfettamente
è sempre comunque questione di BdC o destino (che dir si voglia)
ti auguro di cuore che questo prossimo tentativo
che stai affrontando senza sperarci molto
possa invece darti una meravigliosa sorpresa
sai a volte ... quando proprio non te lo aspetti Very Happy
quindi aderirò con piacere alla colletta per i busto di :pesciolino: Wink

... ma perchè non mi escono le emoticons? volevo mettere la boccia con il pesciolino ;-)
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

ora che sò come procedere vi posso dire che Empty
MessaggioTitolo: Re: ora che sò come procedere vi posso dire che   ora che sò come procedere vi posso dire che EmptySab 09 Lug 2011, 00:14

Franci mi spiace davvero tanto ... eh chissa che con una BDC non avremo tanti cuginetti coetani !!! ora che sò come procedere vi posso dire che 769866
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

ora che sò come procedere vi posso dire che Empty
MessaggioTitolo: Re: ora che sò come procedere vi posso dire che   ora che sò come procedere vi posso dire che EmptySab 09 Lug 2011, 00:21

mi dispiace davvero tanto........................ma ti auguro una grandissima BDC come a tutte noi..........................
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ora che sò come procedere vi posso dire che Empty
MessaggioTitolo: fra no mi spiace   ora che sò come procedere vi posso dire che EmptySab 09 Lug 2011, 08:51

un sacco! uffi ma che palle sta sfiga e che cosa è!
ti abbraccio!
fai bene a provare in italia non si sa mai..
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ora che sò come procedere vi posso dire che Empty
MessaggioTitolo: Re: ora che sò come procedere vi posso dire che   ora che sò come procedere vi posso dire che EmptySab 09 Lug 2011, 11:16

mi dispiace tanto.........................
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

ora che sò come procedere vi posso dire che Empty
MessaggioTitolo: Re: ora che sò come procedere vi posso dire che   ora che sò come procedere vi posso dire che EmptySab 09 Lug 2011, 11:33

franci ma cosa leggo? Sad Embarassed

vorrei tanto abbracciarti, ma cavolo, perchè non è arrivata sta BDC??????? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

tesoro ma, come mai quel follicolo, non eri in soppressione? e i congelatini erano blasto vero?

ti auguro davvero con tutto il mio cuore, che sta benedettissima botta arrivi..........un bacio I love you
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ora che sò come procedere vi posso dire che Empty
MessaggioTitolo: emma   ora che sò come procedere vi posso dire che EmptySab 09 Lug 2011, 15:01

Emma ha scritto:
Me lo sentivo che stavi combinando qualcosa, troppo silenzio per una guerriera come te! Ti abbraccio e continuo a tifare per te...tanto tanto tanto I love you


mi devi promettere che mi devi ricordare spesso quella frase che ha portato fortuna alla tua amica....quella della lina e rina o qualcosa di simile.......mi ha fatto tanto ridere........
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

ora che sò come procedere vi posso dire che Empty
MessaggioTitolo: Francy   ora che sò come procedere vi posso dire che EmptySab 09 Lug 2011, 15:18

Mi è spiacituo davvero tanto leggere questo post !!
Sei una donna forte e determinata e questo ti aiuterà molto !!!
Se riprovarci con l'omologa ti aiuta a guardare oltre ben venga !!!
Chissà mai sta benedetta BDC si metta gli occhiali !!!
Un grandissimo
ora che sò come procedere vi posso dire che 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ora che sò come procedere vi posso dire che Empty
MessaggioTitolo: dal mio dottore fighetto mi sono presentata tutta sola   ora che sò come procedere vi posso dire che EmptySab 09 Lug 2011, 15:35

Viva il fighetto e ti manderemo contributi per il busto!![/quote]

senza maritino, omar non ha molti permessi e quelli che ha deve tenerseli stretti......per me che odio la macchina il traffico i parcheggi la velocità è stata una impresa farmi 1 ora e mezza di strada, ma ci sono riuscita e ne sono pure fiera...ero piena di adrenalina e credo che abbia apprezzato la mia schiettezza e consapevolezza......ripensandoci bene mi ha dedicato quasi due ore del suo tempo, quando mi parlava di embrioni e numero da trasferire mi ha fatto ridere e lì gli ho fatto la battuta del busto nel giardinetto di fronte al suo ufficio........
pensa che poi ha durante la visita ha telefonato una signora il cui marito aveva un milione di spermatozoi e la signora era disperata......io ho abbassato la testa disperata e l'ho sbattuta sul tavolo come a prendermi a martellate e poi lui mi ha chiesto "ma lei signora se avesse un milione di spermatozoi cosa farebbe?" ed io "se lei li trovasse bacerei la terra dove cammina.." e giù a ridere ancora....
secondo me ha pensato che fossi un pò pazzerella......
stà di fatto che questo fighettino inizia a lavorare al 6 e mezza di mattina e fino al tardo pomeriggio e lì.......e quando mai un dottore del settore pubblico fa così???!!!!!!

comunque in quell'ospedale è pieno di fighettini e le dottoresse sono super abbronzate, mi facevano una invidia......e poi sono pure gentile e simpatiche......solo il primario mi ha fatto unpò di paura perchè aveva una divisa bianca stranissima e mi sembrava uno di quei vecchi dottori da film serie film di hitler.....vedendolo lì non ho riso anzi sono rimasta impressionata.....

E PER FINIRE DICO CHE SI TRATTA PROPRIO DI BDC NOI NON SAPPIAMO QUANDO ARRIVA, CERTO SECONDO ME A ME ARRIVA ANDANDO ALL'ESTERO, PERO' NOI POSSIAMO FARE DI TUTTO E DI PIU' MA SE MANCA LA BDC NON ARRIVIAMO DA NESSUNA PARTE.....E' BRUTTO PENSARLA COSI' MA IO CREDO SIA PROPRIO COSI'!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ora che sò come procedere vi posso dire che Empty
MessaggioTitolo: silk io non te l'ho detto   ora che sò come procedere vi posso dire che EmptySab 09 Lug 2011, 15:45

Silk ha scritto:
La birbante non aveva detto nulla nemmeno a me! Suspect
ma vi rendete conto!
quindi aderirò con piacere alla colletta per i busto di :pesciolino: Wink

... ma perchè non mi escono le emoticons? volevo mettere la boccia con il pesciolino ;-)


perchè mi sei stata vicina già in due negativi...ora era il tuo turno d'essere protagonista della tua prima icsi e non volevo rischiare di deprimerti o farti venire pensieri......mi sarei sentita troppo in colpa nel vederti triste per me.......

...sai che il dottorino ha una sua teoria sui positivi in casi di svariati tentativi o di situazioni particolarmente gravi??!!!ed io gli ho fatto capire subito che per me era una castroneria....lui mi ha detto che molte volte proprio chi ci crede di meno o chi è arrivato all'ultimo tentativo rimane incinta, forse perchè a meno aspettative oppure si è rassegnato.......e comunque anche lui crede che dopo il transfer ci sia lo zampino della BDC

P.S. il pesciolino è uscito nel tuo post, il dottorino fighetto è proprio ben rappresentato dal pescetto perchè si chiama così in lingua straniera, non ci avevo pensato.....poverino se il dottorino fighetto sapesse chissà cosa ci direbbe.....
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

ora che sò come procedere vi posso dire che Empty
MessaggioTitolo: Re: ora che sò come procedere vi posso dire che   ora che sò come procedere vi posso dire che EmptySab 09 Lug 2011, 15:51

franci2323 ha scritto:
Emma ha scritto:
Me lo sentivo che stavi combinando qualcosa, troppo silenzio per una guerriera come te! Ti abbraccio e continuo a tifare per te...tanto tanto tanto I love you


mi devi promettere che mi devi ricordare spesso quella frase che ha portato fortuna alla tua amica....quella della lina e rina o qualcosa di simile.......mi ha fatto tanto ridere........


CONTACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ora che sò come procedere vi posso dire che Empty
MessaggioTitolo: stefy mettiamola sull'ironia......   ora che sò come procedere vi posso dire che EmptySab 09 Lug 2011, 16:11

P.S:Anche a me il graffietto non aveva funzionato!
[/quote]

ricordo che il fallimento del graffietto aveva fatto star parecchio male violet e mi era dispiaciuto molto vederla giù dopo aver provato anche questa............adesso siamo in due a farle compagnie nel clan "il graffietto ci ha tradito"

Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ora che sò come procedere vi posso dire che Empty
MessaggioTitolo: vic in realtà   ora che sò come procedere vi posso dire che EmptySab 09 Lug 2011, 16:34

non ci si dovrebbe accorgere che ci sono dei follicoli perchè o non si formano o sono talmente piccoli che si riassorbono subito nei primissimi giorni...io al settimo giorno di progynova ne avevo tre, due da 10 e uno da 15 e proprio quello stronzo di 15 ha fatto preoccupare il centro perchè era troppo grande e non si riassorbiva, così loro mi han fatto comprare subito l'ovitrelle per farlo scoppiare quando volevano loro e mi han fatto fare eco ogni giorno......loro avevano tutto sotto controllo ma io avevo un'ansia, mica lo sapevo che potevano esserci follicoli così grossi......

gli embrioni erano stati congelati in terza giornata ed erano di "primera qualità", li hanno scongelati la mattina precedente rispetto al giorno del transfer e si erano ripresi benissimo.....

purtroppo secondo me ci vuole solo la BDC, non c'è embrione, blasto, agopuntura o musica classica che tenga, se non è il tuo momento non è il tuo momento e basta.....
nonostante questo però bisogna provarci sempre proprio perchè non sai quando arriva il tuo momento e quando la BDC ti colpisce.....

vic, lo sò che è difficilissimo se non impossibile, ma prova ad andare in spagna pensando che sia una vacanza, prova a pensare a te e atuo marito e non alla donatrice a e martinez, vic prorpio per quello che vi siete lasciati alle spalle prova a prenderla come una vacanza meritata....magari aiuti la BDC, magari sei meno ansiosa...provaci vic a concentrarvi solo su voi due, è difficile ma provaci.......

P.S. avevo insistito io col centro per il trasnfer in terza giornata, ora loro mi han già detto che se la prox volta non faccio blasto non devo nemmeno andare da loro, mi han detto che bisogna sempre cambiare qualcosina ogni volta per riuscirci e visto che stavolta le avevo provate quasi tutte non mi restano che le blasto......o blasto o niente procreatec.....io intanto vado a trieste dal mio dottorino fighettino e poi ci penso, faccio una cosa alla volta che già conuna alla volta impazzisco....

Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ora che sò come procedere vi posso dire che Empty
MessaggioTitolo: Enza ma gli occhiali   ora che sò come procedere vi posso dire che EmptySab 09 Lug 2011, 16:46

Chissà mai sta benedetta BDC si metta gli occhiali !!!

devono avere le lenti belle spesse!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

ora che sò come procedere vi posso dire che Empty
MessaggioTitolo: Re: ora che sò come procedere vi posso dire che   ora che sò come procedere vi posso dire che EmptySab 09 Lug 2011, 16:49

franci2323 ha scritto:
non ci si dovrebbe accorgere che ci sono dei follicoli perchè o non si formano o sono talmente piccoli che si riassorbono subito nei primissimi giorni...io al settimo giorno di progynova ne avevo tre, due da 10 e uno da 15 e proprio quello stronzo di 15 ha fatto preoccupare il centro perchè era troppo grande e non si riassorbiva, così loro mi han fatto comprare subito l'ovitrelle per farlo scoppiare quando volevano loro e mi han fatto fare eco ogni giorno......loro avevano tutto sotto controllo ma io avevo un'ansia, mica lo sapevo che potevano esserci follicoli così grossi......

gli embrioni erano stati congelati in terza giornata ed erano di "primera qualità", li hanno scongelati la mattina precedente rispetto al giorno del transfer e si erano ripresi benissimo.....

purtroppo secondo me ci vuole solo la BDC, non c'è embrione, blasto, agopuntura o musica classica che tenga, se non è il tuo momento non è il tuo momento e basta.....
nonostante questo però bisogna provarci sempre proprio perchè non sai quando arriva il tuo momento e quando la BDC ti colpisce.....

vic, lo sò che è difficilissimo se non impossibile, ma prova ad andare in spagna pensando che sia una vacanza, prova a pensare a te e atuo marito e non alla donatrice a e martinez, vic prorpio per quello che vi siete lasciati alle spalle prova a prenderla come una vacanza meritata....magari aiuti la BDC, magari sei meno ansiosa...provaci vic a concentrarvi solo su voi due, è difficile ma provaci.......

P.S. avevo insistito io col centro per il trasnfer in terza giornata, ora loro mi han già detto che se la prox volta non faccio blasto non devo nemmeno andare da loro, mi han detto che bisogna sempre cambiare qualcosina ogni volta per riuscirci e visto che stavolta le avevo provate quasi tutte non mi restano che le blasto......o blasto o niente procreatec.....io intanto vado a trieste dal mio dottorino fighettino e poi ci penso, faccio una cosa alla volta che già conuna alla volta impazzisco....


io.....adesso..proprio in questo preciso momento.......leggo e... Sad Sad Sad Sad Sad

hai ragione....devo provare a pensare diversamente.

e hai ragione di nuovo.....se deve andare va, non c'è endometrio, embrione, terapia che tenga.......

ti striiitolo Cool
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ora che sò come procedere vi posso dire che Empty
MessaggioTitolo: vic devi esssere    ora che sò come procedere vi posso dire che EmptySab 09 Lug 2011, 16:59

io.....adesso..proprio in questo preciso momento.......leggo e... Sad Sad Sad Sad Sad

hai ragione....devo provare a pensare diversamente.

e hai ragione di nuovo.....se deve andare va, non c'è endometrio, embrione, terapia che tenga.......

ti striiitolo Cool [/quote]

così Laughing solo Laughing
io ti volgio così Laughing

vic nessuno sa quando arriva quel momento e magari ci sei vicina.......

forza vic tu e tuo marito vi meritate un bel periodo di tranquillità, sfrutta malaga per questo e poi se arriva il rsto meglio ancora......non pensare torppo, concentrati sul maritino......ad istinto vi sento meravigliosi e vi meritate un pò di serenità.....
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

ora che sò come procedere vi posso dire che Empty
MessaggioTitolo: Re: ora che sò come procedere vi posso dire che   ora che sò come procedere vi posso dire che EmptySab 09 Lug 2011, 23:15

Cara Franci che dire?sono rimasta malissimo per quello che ho letto. mi dispiace è davvero un'ingiustizia dover soffrire così tanto.
Pensa che in un messaggio privato ti avevo appena chiesto che programmi avevi ora...ma adesso li so...amica che posso dirti?davvero non trovo le parole perchè so che sono inutili, ma posso dirti che ti penso e ti mando un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ora che sò come procedere vi posso dire che Empty
MessaggioTitolo: Re: ora che sò come procedere vi posso dire che   ora che sò come procedere vi posso dire che EmptyDom 10 Lug 2011, 01:31

Francina ho letto solo ora...
ti devo dire che mi viene da piangere, primo perche non sapevo che fossi gia in corsa, pensavo che stessi per partire a breve e secondo perche so bene come ci si sente. Ti penso spesso e speravo proprio che questa fosse la volta buona, pero' lo sappiamo tutte com'e' la pma..a volte semplicemente non e' il tuo turno e si sta ancora parcheggiate per un po' dalla parte delle sfigate.
E grazie per avermi dato la tua esperienza del graffietto. Effettivamente c'hai visto giusto ed io c'ero rimasta proprio male nel mio caso, perche pensavo di essere l'unica a cui non avesse funzionato No
Ovvio che avrei sperato per te fosse diverso..

cmq il tuo post m'e' piaciuto molto; mi piace il tuo atteggiamente e la tua forza.
Si riparta insieme fra poco, ok??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ora che sò come procedere vi posso dire che Empty
MessaggioTitolo: Re: ora che sò come procedere vi posso dire che   ora che sò come procedere vi posso dire che Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ora che sò come procedere vi posso dire che
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Eterologa.....
» A voi lo posso dire.....
» per tutte le dubbiose dell'eterologa
» embrioni congelati
» ... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: