Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 notte insonne e preparata al peggio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

notte insonne e preparata al peggio

Andare in basso 
+10
trixy
sasa5571
befy70
monica
barbamamma
Violet
stefy
ioete
Bibbi
Vic
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

notte insonne e preparata al peggio Empty
MessaggioTitolo: notte insonne e preparata al peggio   notte insonne e preparata al peggio EmptySab 09 Lug 2011, 11:30

soppressione, progynova....e tanto muco con perdite rosse Embarassed
ormai ero preparata a sentirmi dire dal dottore che non si partiva più.....invece tongue

lui dice: guarda qua Lò Wink che endometrio che hai....bellissimo, trilineare, bello bello 0.81 cm al 11 gg di progynova, e ancora cresce eh bounce

e io: Mad Evil or Very Mad le perdite cosa sono? la piaghetta che con il tanto muco sanguina....tacci sua Shocked non ho dormito per niente dalla preoccupazione Crying or Very sad

poi mi ha fatto tutto un discorso...che devo stare tranquilla, che non devo innervosirmi perchè la donna è un tutt'uno, non è solo "endometrio", è importante stare in armonia e rilassate.......... Suspect lo adoro quando parla così Smile e mia madre come la scemina: Sad Sad

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

giovedì vado in vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

venite con me? notte insonne e preparata al peggio 4878
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: notte insonne e preparata al peggio   notte insonne e preparata al peggio EmptySab 09 Lug 2011, 12:09

Adesso ti picchio.
Da giorni non fai altro che portarti sfiga da sola....BASTAAAAAAAAAAAA.............. Vic ti prego, datti una possibilità. Sei stata sfortunata la prima volta ok, magari se non avessi voluto portare tutti gli embrioni a blasto avresti avuto da congelare sicuro ok....ma stavolta è una storia a sè...e andrà benissimo. basta.Punto.Stop.
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: notte insonne e preparata al peggio   notte insonne e preparata al peggio EmptySab 09 Lug 2011, 16:46

Bibbi ha scritto:
Adesso ti picchio.
Da giorni non fai altro che portarti sfiga da sola....BASTAAAAAAAAAAAA.............. Vic ti prego, datti una possibilità. Sei stata sfortunata la prima volta ok, magari se non avessi voluto portare tutti gli embrioni a blasto avresti avuto da congelare sicuro ok....ma stavolta è una storia a sè...e andrà benissimo. basta.Punto.Stop.

avete ragione tutti, tu, mio marito, mia madre...devo cercare di ......di.......diiiiiiii??????????????? Shocked Shocked Shocked

ok...relax..... silent
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: porca zozza   notte insonne e preparata al peggio EmptySab 09 Lug 2011, 17:11

ma ti rendi conto che hai un endometrio da favola???!!!!!!

dai che è bello accogliente!!!!

i piccoli sanguinamenti ci stanno, pure nelle istruzioni del farmaco sono riportate, dai non farci caso e guai a te se non ti fidi e adesso vai a leggerti le istruzioni, non fare la furba che ti vedo!!!!!io c'ho gli occhi BIONICI!!!!!!!!!!

vic prendila come una piccola vacanza, ti scongiuro, fai così.....tu concentrati su te e tuo marito, pensa a mangiare il pesce e a bere tanta acqua e succhi di frutta, fai passeggiate serali abbracciati come la cozza allo scoglio.....dai piccola vai e ridi un pò!!!!!!
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: notte insonne e preparata al peggio   notte insonne e preparata al peggio EmptySab 09 Lug 2011, 21:19

Vic cerca di stare tranquilla e serena...agitarsi non serve a nulla!
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: notte insonne e preparata al peggio   notte insonne e preparata al peggio EmptyDom 10 Lug 2011, 01:37

Dai Vic...rilassati e goditi l'emozione della possibilita'...tutto puo' succedere fra un mesetto,lo sai no??? Cool Cool
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: notte insonne e preparata al peggio   notte insonne e preparata al peggio EmptyDom 10 Lug 2011, 02:14

Vic tesoro non solo veniamo con te ma ti facciamo la ola .. tu però promettici un briciolo di ottimismo please ... noi crediamo tanto in te, facciamo un tifo da stadio ... quindi mi raccomando !!! notte insonne e preparata al peggio 769866
monica
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: ti prego vic   notte insonne e preparata al peggio EmptyDom 10 Lug 2011, 08:42

mi associo a Bibbi, ti porti veramente autosfiga. Pensa a a farti una bella vacanza e non mi dire sembra facile perchè ci sono passata pure io. Poi ti ripeto, curami il passerotto e vedrai che andrà tutto bene. Ma tu per prima ci devi credere anche perchè tutto sta andando per il meglio! Baci
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: ciao   notte insonne e preparata al peggio EmptyDom 10 Lug 2011, 16:59

daiiii VIC....che questa sarà la cattura della notte insonne e preparata al peggio 310596 notte insonne e preparata al peggio 769866 notte insonne e preparata al peggio 769866
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571

MessaggioTitolo: Re: notte insonne e preparata al peggio   notte insonne e preparata al peggio EmptyDom 10 Lug 2011, 17:11

Viccccccccc Ma ti rendi conto che noi tutte siamo con te nel tuo viaggio?

Quindi devi essere ottimista anche per noi.... e stai tranquilla perchè andrà tutto bene!!!!!
Un abbraccio
notte insonne e preparata al peggio 406823
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioTitolo: Re: notte insonne e preparata al peggio   notte insonne e preparata al peggio EmptyDom 10 Lug 2011, 17:45

Vic, tesoro, cerca di tranquillizzarti e di affrontare tutto con più ottimismo!!!!
Noi siamo tutte con te.....e facciamo un tifo da stadio!!!!
notte insonne e preparata al peggio 6142
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno

MessaggioTitolo: Re: notte insonne e preparata al peggio   notte insonne e preparata al peggio EmptyDom 10 Lug 2011, 18:21

un pò di teoria del pensiero positivo??? "Il pensiero crea " allora sogna e realizza quello che desideri!! andrà tutto bene, questo è un bel momento! cerca di non avere molte paure, anche se so che è difficile.. provaci! Ti auguro di cuore di acchiappare la
notte insonne e preparata al peggio 310596

forza, forza!!!
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77

MessaggioTitolo: Re: notte insonne e preparata al peggio   notte insonne e preparata al peggio EmptyDom 10 Lug 2011, 23:56

vic mi raccomando tesoro,metticela tutta ad essere positiva...ti capiamo tutte e tu lo sai,ma non puo' piovere per sempre,
tornera' un po' di sereno anche per voiii!!!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: notte insonne e preparata al peggio   notte insonne e preparata al peggio EmptyLun 11 Lug 2011, 11:00

dai vic che ce la faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: notte insonne e preparata al peggio   notte insonne e preparata al peggio EmptyLun 11 Lug 2011, 12:01

amoooooooooooooreeeeeeeeeee lo so quanto è difficile ti dico solo che se sei negativa non soffrirai di meno ok? allora coraggio e il mio cuore viene con teeeeeeeeeeeeeeee notte insonne e preparata al peggio 322319 notte insonne e preparata al peggio 769866 notte insonne e preparata al peggio 6142
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: notte insonne e preparata al peggio   notte insonne e preparata al peggio EmptyLun 11 Lug 2011, 13:50

notte insonne e preparata al peggio 310596 notte insonne e preparata al peggio 310596 notte insonne e preparata al peggio 310596

va bene, se non va nemmeno questa volta pazienza....intanto ci proviamo, sono passati 10 mesi dal primo tentativo, e fino a 3 mesi fa, io e il vicmarito guardavamo a bocca aperta chi aveva il pancione, il bebè in braccio...mentre noi stavamo passando uno dei periodi più brutti...uccellini in gabbia, ci sentivamo così Sleep Sleep

Adesso abbiamo la seconda possiilità, il nostro secondo tempo Wink
lo so, avete ragione tutte, ha ragione Zerli: se sono negativa non soffrirò di meno..

Proviamoci.......non riesco a crederci che tra tre giorni sarò di nuovo sulla spiaggia di Malaga sunny

Chissà se stavolta vorranno rimanere con me confused
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: notte insonne e preparata al peggio   notte insonne e preparata al peggio EmptyLun 11 Lug 2011, 14:11

Vic amore ma perchè mi devi aprire il post con "se non va"?????????? Noi dobbiamo essere sempre positivi....sempre!
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: notte insonne e preparata al peggio   notte insonne e preparata al peggio EmptyMar 12 Lug 2011, 09:10

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad HAI SBAGLIATO..........il titolo è:
QUESTA VOLTA ANDRA BENE.......... I love you I love you I love you
Vic forza ti penserò tanto e quà a trento ci incrociamo tutti....io mio marito e i piccoli........
mucha mierda...........mucha mierda......... affraid (sò che porta bene......)
baci
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: notte insonne e preparata al peggio   notte insonne e preparata al peggio Empty

notte insonne e preparata al peggio
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Notte insonne e di pensieri...
» Di male in peggio…
» dolori fortissimi da ciclo e notte insonne
» Gravidanza gemellare, non ero preparata...
» Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!!