Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Isteroscopia operativa sono tornata ... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Isteroscopia operativa sono tornata ...

Andare in basso 
+5
Pesciolina763
arcobaleno140
ioete
Bibbi
Enza68
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Isteroscopia operativa sono tornata ... Empty
MessaggioTitolo: Isteroscopia operativa sono tornata ...   Isteroscopia operativa sono tornata ... EmptySab 09 Lug 2011, 15:06

Care amiche,
ieri ho fatto l'isteroscopia operativa per togliere un mioma di circa 1 cm, me lo ero scoperta da sola grazie ad una isteroscoia dignostica che avevo voluto fare io a tutti i costi (in pratica me la sono autoprescritta....! ) dopo avere letto qui (non mi ero ancora registrata...) che molte di voi l'avevano fatta soprattutto chi si era rivolta all'estero..
Ricordo che a gennaio di ques'anno avevo subito una laparoscoèia operativa per togliere varie cisti endometrisiche la più grande di 9 cm .... Nel frattempo ho provato una eterologa che è andata male...
Per questa isteroscopia Ero in lista da 4 mesi ....
Stamattina mi sono svegliata, tutto sommato sto bene, a parte il rimbambimento dell'anestesia e mi chiedo: ma è possibile che fior di medicie e primari ancora oggi siano così superficiali ? Sembra vogliano giocare con la nostra situazione e con la nostra età !! Il tempo passa inesorabole non possiamo fermarlo ed invece di incontrare medici coscenziosi ed accorti nelle diagnosi sembra quasi di disturbarli nel pretendere di approfondire le nostra patologia.
Ieri sera mi hanno dimessa dicendomi che l'esame istologico arriverà a casa fra un mese o poco più.Non mi hanno dato alcuna terapia neppure antibiotica e udite udite trestuali parole
"se vuole signora dopo che è arrivato l'esame istologico postrà prenotare una visita di controllo tramite cupa oppure fare un visita dal suo ginecologo (che tra l'altro il MIO GINECOLOGO è proprio quello chemi ha operato .....!!!)In pratica mi hanno operata e non mi hanno neppure fissato una visita di controllo posto operaoria...
Ma a voi sembra normale ???
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Isteroscopia operativa sono tornata ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Isteroscopia operativa sono tornata ...   Isteroscopia operativa sono tornata ... EmptySab 09 Lug 2011, 16:28

enza che vuoi farci...a volte tocca pure prescriversi i farmaci da sole...
Bene ora che sei come nuova ci prepariamo per ripartire!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Isteroscopia operativa sono tornata ... Empty
MessaggioTitolo: enza qui tocca impararne   Isteroscopia operativa sono tornata ... EmptySab 09 Lug 2011, 17:05

sempre una per andare avanti........anche questa l'hai fatta.....ora avanti col controllo e poi di nuovo in corsa.....

bibbi ha proposito di farmaci avrei bisogno di un consulto pure io......ho un paio di dubbi ma devo studiare bene il mio nuovo protocollo, tra la dottoressa che non risponde alla mia domanda sull'aspirinetta da prendere ogni giorno anche lontana dalla icsi e tra il nuovo protoccolo tutto diverso dai precedenti e senza pillola e cortisone mi sono tutta confusa....ora studio e poi passo da te per un aiutino.....
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Isteroscopia operativa sono tornata ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Isteroscopia operativa sono tornata ...   Isteroscopia operativa sono tornata ... EmptySab 09 Lug 2011, 22:03

Ciao Enza Smile
prima di tutto importante e che e andato tutto bene Isteroscopia operativa sono tornata ... 806920
a quanto riguarda i medici delle volte anche a me sembrano un ''po'' superficiali Evil or Very Mad
ma tu hai superato un ostacolo ed ora
AVANTI a tutto gas Isteroscopia operativa sono tornata ... 806920 Isteroscopia operativa sono tornata ... 806920
In bocca al lupo cara Isteroscopia operativa sono tornata ... 806920
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Isteroscopia operativa sono tornata ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Isteroscopia operativa sono tornata ...   Isteroscopia operativa sono tornata ... EmptySab 09 Lug 2011, 23:02

Enza amica non sapevo dovessi farla ieri, caspita, come stai?che anestesia ti hanno fatto?davvero andiamo avanti a braccetto noi due, a me tocca a fine agosto.
ma quindi non stai prendendo farmaci post intervento?
riesci a muoverti o stai a lettuccio???
un abbraccio grande
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Isteroscopia operativa sono tornata ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Isteroscopia operativa sono tornata ...   Isteroscopia operativa sono tornata ... EmptyDom 10 Lug 2011, 01:33

Che dobbiamo fare? Oltre a tenerci sempre informate dobbiamo guardare il bicchiere mezzo pieno: pensa che e' ora hai risulto un problema e magari la prossima volta sara quella giusta!
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Isteroscopia operativa sono tornata ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Isteroscopia operativa sono tornata ...   Isteroscopia operativa sono tornata ... EmptyDom 10 Lug 2011, 17:39

Bene Enza, un altro passo è fatto!
Ora pensa solo a rimetterti così ripartirai alla grande!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

Isteroscopia operativa sono tornata ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Isteroscopia operativa sono tornata ...   Isteroscopia operativa sono tornata ... EmptyDom 10 Lug 2011, 17:48

CIAO ENZA ANCHE CON ME A DICEMBRE SI SONO COMPORTATI PIU' O MENO COSI',PER FARE IL CONTROLLO DOPO DUE MESI HO DOVUTO ANDARE A PAGAMENTO DAL MIO GINE, CMQ L IMPORTANTE CHE SIA ANDATO TUTTO BENE E ORA IN FORMA PER UN ALTRO TENTATIVO FORZA NON MOLLARE MAI

Isteroscopia operativa sono tornata ... 6142 Isteroscopia operativa sono tornata ... 6142 Isteroscopia operativa sono tornata ... 6142
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Isteroscopia operativa sono tornata ... Empty
MessaggioTitolo: Care   Isteroscopia operativa sono tornata ... EmptyDom 10 Lug 2011, 17:57

Amiche mie !!!
Per prima cosa devo ringraziare chi ha saputo infondermi coraggio e convincermi a farla questa benedetta isteroscopia... ero indecisa fino all'ultimo ...!!!
Sì la mia idea è quella di ripartire il prima possibile, mi piacerebbe a settembre ora devo solo apettare il ciclo e chiamare il centro.... e sperare che non ricrescano...
Intanto un caro abbraccio a tutte voi mamme in attesa, in cova, e proietttate verso il prossimo tentativo !!!!!

Isteroscopia operativa sono tornata ... 769866

Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Isteroscopia operativa sono tornata ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Isteroscopia operativa sono tornata ...   Isteroscopia operativa sono tornata ... EmptyDom 10 Lug 2011, 19:58

Enza cara, ho già detto tutto in merito all'argomento superficialità ..

dai sono sicura che ora il prossimo tentativo ti porterà il tuo sogno !!! Isteroscopia operativa sono tornata ... 769866
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Isteroscopia operativa sono tornata ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Isteroscopia operativa sono tornata ...   Isteroscopia operativa sono tornata ... EmptyDom 10 Lug 2011, 21:20

kittyhello73 ha scritto:
Enza cara, ho già detto tutto in merito all'argomento superficialità ..

dai sono sicura che ora il prossimo tentativo ti porterà il tuo sogno !!! Isteroscopia operativa sono tornata ... 769866

Grazie kitty!!!
Lo spero tanto !!
Ti auguro con tutto il cuore che anche per te possa essere la volta buona !!!!!


Isteroscopia operativa sono tornata ... 769866
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Isteroscopia operativa sono tornata ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Isteroscopia operativa sono tornata ...   Isteroscopia operativa sono tornata ... EmptyLun 11 Lug 2011, 12:10

amica ho letto il messaggio grazie per i chiarimenti!spero anch'io che mi vada tutto bene...
e tu riposati mi raccomando!
Isteroscopia operativa sono tornata ... 374861
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Isteroscopia operativa sono tornata ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Isteroscopia operativa sono tornata ...   Isteroscopia operativa sono tornata ... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Isteroscopia operativa sono tornata ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mercoledi isteroscopia operativa
» isTeroscopia operativa
» Isteroscopia operativa
» isteroscopia operativa..fatta!
» isteroscopia operativa e ovodonazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: