Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ci siamo?!?!?!? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ci siamo?!?!?!?

Andare in basso 
+2
Bibbi
gisella752
6 partecipanti
AutoreMessaggio
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752

ci siamo?!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: ci siamo?!?!?!?   ci siamo?!?!?!? EmptyMar 12 Lug 2011, 16:28

ragazze sono appena andata in bagno e ho avutouna piccola perdita marrone scuro, in effetti mi sento un po' strana ho vampate di caldo e mal di pancia! secondo voi? vediamo come prosegue...... se riesco vi aggiorno
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

ci siamo?!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo?!?!?!?   ci siamo?!?!?!? EmptyMar 12 Lug 2011, 19:30

dai gisella forse ci siamo!!! domani anche emma partorisce!!!
http://www.stradaperunsogno.com
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

ci siamo?!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo?!?!?!?   ci siamo?!?!?!? EmptyMar 12 Lug 2011, 20:56

Il piccolo Pietro sta per arrivare!!!!!!!!!!!!!!!
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752

ci siamo?!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo?!?!?!?   ci siamo?!?!?!? EmptyMar 12 Lug 2011, 20:58

Bibbi ha scritto:
ho appena sentito il ginecologo dice che fino a quando le contrazioni non sono regolari e dolorose non significa nulla, x quanto riguarda la perdita inveve dice che quelle marroni non sono preoccupanti probabilmente è l'utero che si sta accorciando e anche queste non ci dicono nulla circa il parto, quindi aspetto, aspetto, aspetto.......
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

ci siamo?!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo?!?!?!?   ci siamo?!?!?!? EmptyMer 13 Lug 2011, 11:16

gisella752 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
ho appena sentito il ginecologo dice che fino a quando le contrazioni non sono regolari e dolorose non significa nulla, x quanto riguarda la perdita inveve dice che quelle marroni non sono preoccupanti probabilmente è l'utero che si sta accorciando e anche queste non ci dicono nulla circa il parto, quindi aspetto, aspetto, aspetto.......

ma quindi questa cosa delle perdita in prossimità del parto..è normale o no? cmq, in bocca al lupo gisella! speriamo che arrivi presto il gg soprattutto per il caldo che sta facendo...
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

ci siamo?!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo?!?!?!?   ci siamo?!?!?!? EmptyMer 13 Lug 2011, 11:28

Forza pietro....ti aspettiamo!

ci siamo?!?!?!? 769866
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

ci siamo?!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo?!?!?!?   ci siamo?!?!?!? EmptyMer 13 Lug 2011, 12:03

per me sei un orologio svizzero e partorirai a 40+0
si accettano scomesse Very Happy
Contenuto sponsorizzato

ci siamo?!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: ci siamo?!?!?!?   ci siamo?!?!?!? Empty

ci siamo?!?!?!?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ci siamo!!