Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Finalmente ci ho dato un taglio... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Finalmente ci ho dato un taglio...

Andare in basso 
+4
georgina74
monnalisa1983
Bibbi
mammachioccia
8 partecipanti
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

Finalmente ci ho dato un taglio... Empty
MessaggioTitolo: Finalmente ci ho dato un taglio...   Finalmente ci ho dato un taglio... EmptyMer 13 Lug 2011, 23:21

Anche se non mi conoscete di persona, vi posso assicurare che da oggi nessuno mi riconoscerà più. Ho dato un taglio di un metro ai miei capelli, ne sono rimasti solo 5/10 cm in testa e sparano tutti per aria!!!
Non ne vogliono sapere di rimanere giù a posto, mentre prima erano sempre schiacciati in testa... Papàgallo dice che sembro ringiovanita di 10 anni (non che prima dimostrassi la mia età) e che gli sembro una ragazzina!
Vi assicuro che c'è voluto molto coraggio per chiudere la forbice e quando ho tolto la prima ciocca mi sembrava di essermi tagliata un dito, mi sentivo una mutilata euforica, ma sicuramente mi ha dato tanto entusiasmo per andare avanti ed affrontare i prossimi passi.
Mi guardo allo specchio e penso:"Ora sono diversa, posso fare qualunque cosa!"
Visto che ancora per un po' non avrò buone notizie da dare in giro, tutti quelli che continuavano a chiedermi quando avrei pensato ad un bambino, almeno avranno altro di cui parlare...
Chissà che questo cambiamento fisico non mi porto anche fortuna!!!
Finalmente ci ho dato un taglio... 925954
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Finalmente ci ho dato un taglio...   Finalmente ci ho dato un taglio... EmptyGio 14 Lug 2011, 09:25

...a pilly portò fortuna!! eheheh speriamo nella stessa sorte!
http://www.stradaperunsogno.com
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: Finalmente ci ho dato un taglio...   Finalmente ci ho dato un taglio... EmptyGio 14 Lug 2011, 09:29

mammachioccia ha scritto:
Anche se non mi conoscete di persona, vi posso assicurare che da oggi nessuno mi riconoscerà più. Ho dato un taglio di un metro ai miei capelli, ne sono rimasti solo 5/10 cm in testa e sparano tutti per aria!!!
Non ne vogliono sapere di rimanere giù a posto, mentre prima erano sempre schiacciati in testa... Papàgallo dice che sembro ringiovanita di 10 anni (non che prima dimostrassi la mia età) e che gli sembro una ragazzina!
Vi assicuro che c'è voluto molto coraggio per chiudere la forbice e quando ho tolto la prima ciocca mi sembrava di essermi tagliata un dito, mi sentivo una mutilata euforica, ma sicuramente mi ha dato tanto entusiasmo per andare avanti ed affrontare i prossimi passi.
Visto che ancora per un po' non avrò buone notizie da dare in giro, tutti quelli che continuavano a chiedermi quando avrei pensato ad un bambino, almeno avranno altro di cui parlare...

io ho fatto questa pazzia quando mio sono trasferita a vivere a Roma...avevo i capelli lunghissimi...arrivavano molto sotto il sedere e mi sono fatta un bel carrè...all'inizio stentavo a riconoscermi io stessa!!!!ma è una cosa che ti fa sentire meglio...rinnovata....brava mammachioccia!
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: Finalmente ci ho dato un taglio...   Finalmente ci ho dato un taglio... EmptyGio 14 Lug 2011, 10:54

io ho sempre potato i capelli corti, in alcuni momenti cortissimi, al momento li ho come la presentatrice di raitre. se dovessi fare un cambiamento ci vorrebbe mooolto tempo ma mi piacerebbe provare la sensazione inversa, avere i capelli lunghi e tagliarli corti. l'ho fatto una volta, li avevo poco giù delle spalle e li ho tagliati cortissimi, che bella sensazione, un vero cambiamento!!
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: Finalmente ci ho dato un taglio...   Finalmente ci ho dato un taglio... EmptyVen 15 Lug 2011, 12:19

mammachioccia ha scritto:

io te lo auguro di tutto cuore.. Finalmente ci ho dato un taglio... 769866
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: Finalmente ci ho dato un taglio...   Finalmente ci ho dato un taglio... EmptyVen 15 Lug 2011, 15:40

accidenti..... un taglio così
vuol sicuramente dire che c'è una grande area di cambiamento
dentro di te

complimenti

bounce bounce bounce
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: Finalmente ci ho dato un taglio...   Finalmente ci ho dato un taglio... EmptyVen 15 Lug 2011, 18:52

Complimenti per il coraggio che hai avuto io ci penso spesso ma poi mi limito a dargli una spuntatina. Ti auguro che questo cambiamento ti porti tanta tanta fortuna.
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Finalmente ci ho dato un taglio...   Finalmente ci ho dato un taglio... EmptyVen 15 Lug 2011, 22:42

Io ho gia un taglio in mente, e fra un paio di settimane vado a farlo. NOn e' un taglio drastico, ma ne ho proprio bisogno perche ora come ora i miei capelli non sanno di niente..sono insipidi Laughing
Brava mammachioccia!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Finalmente ci ho dato un taglio...   Finalmente ci ho dato un taglio... Empty

Finalmente ci ho dato un taglio...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ci ho dato un taglio!
» Ci ho dato un taglio
» li taglio o non li taglio?
» HO DATO LE DIMISSIONI....
» un taglio netto...