Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 consiglio: non so cosa fare!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 consiglio: non so cosa fare!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




consiglio: non so cosa fare!!! Empty
MessaggioTitolo: consiglio: non so cosa fare!!!   consiglio: non so cosa fare!!! EmptyGio 14 Lug 2011, 15:04

La mia è una storia abbastanza lunga...riasumendo...in totale 5 icsi tutte con esito negativo!
per ora vogliamo ritentare ancora con le omologhe, ma, qui sorge un bel MA! l'ultimo tentativo, il peggiore sfociato in un iperstimolo senza nemmeno congelare gli embrioni...praticamente uno schifo! sono stata seguita dalla zucchi e lì nonostante mi sono fatta operare per l'asportazione del dermoide non ho intenzione di ritoranare.

avrei voluto andare dalla super dottoressa romana ma in questo momento siamo senza soldi e non possiamo assolutamente permettercelo...poi vedremo!

qualche tempo fa ho sentito parlare molto bene di zingonia, ma ultimamente non molto!

insomma...che fare...riprogrammo in zucchi? o provo a zingonia? avete notizie su Gandolfi?

A I U T O!!! consiglio: non so cosa fare!!! 23640 consiglio: non so cosa fare!!! 23640 consiglio: non so cosa fare!!! 23640
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

consiglio: non so cosa fare!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio: non so cosa fare!!!   consiglio: non so cosa fare!!! EmptyGio 14 Lug 2011, 15:21

pingui ha scritto:
La mia è una storia abbastanza lunga...riasumendo...in totale 5 icsi tutte con esito negativo!
per ora vogliamo ritentare ancora con le omologhe, ma, qui sorge un bel MA! l'ultimo tentativo, il peggiore sfociato in un iperstimolo senza nemmeno congelare gli embrioni...praticamente uno schifo! sono stata seguita dalla zucchi e lì nonostante mi sono fatta operare per l'asportazione del dermoide non ho intenzione di ritoranare.

avrei voluto andare dalla super dottoressa romana ma in questo momento siamo senza soldi e non possiamo assolutamente permettercelo...poi vedremo!

qualche tempo fa ho sentito parlare molto bene di zingonia, ma ultimamente non molto!

insomma...che fare...riprogrammo in zucchi? o provo a zingonia? avete notizie su Gandolfi?

A I U T O!!! consiglio: non so cosa fare!!! 23640 consiglio: non so cosa fare!!! 23640 consiglio: non so cosa fare!!! 23640

senza alcun dubbio:andrei da gandolfi. Una mia amica ha avuto la bimba grazie a lui e trovo sia una persona splendida...oltre che un grande professionista..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




consiglio: non so cosa fare!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio: non so cosa fare!!!   consiglio: non so cosa fare!!! EmptyGio 14 Lug 2011, 16:50

Grazie Bibbi! Speriamo...sono un po' "senza forze"!!!

Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

consiglio: non so cosa fare!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio: non so cosa fare!!!   consiglio: non so cosa fare!!! EmptyGio 14 Lug 2011, 17:11

Tesoro al futura di firenze non fai fila essendo extraregione e sono bravissime...
TI PREGO: NON TORNARE IN ZUCCHI....
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

consiglio: non so cosa fare!!! Empty
MessaggioTitolo: gandolfi è un    consiglio: non so cosa fare!!! EmptyGio 14 Lug 2011, 18:20

ottimo medico..sto leggendo anche io dei pareri negativi ma ti dirò che purtroppo ho capito che quando un medico da molto facilmente viene sommerso da richieste anche assurde, come se tutto fosse dovuto!
mi spiego ci si lamenta che risponde tardi alle mail..provate nel 90% dei centri dove con un medico non hai rapporto diretto..non è cosi scontato che un medico ti risponda senza intermediario! e quindi se ora ritarda a rispondere forse anche perchè non ne ha il tempo!
un altra cosa che leggendo dei vari forum è che siccome i medici sono bravi tutti si aspettano il 100% di positivi , criticando poi anche aspramente quando tu non sei nella percentuale..non si fa!
sinceramente io con loro ho fatto 2 tentativi, la mia esperienza camera da 4 in ogni caso (sia al pick che transfer) cè stato almeno 1 positivo nella mia camera dunque 25% spaccato assolutamente nella media nazionale! Loro sono ottimi medici ma non sono madre natura! io mi sento senza dubbio di consigliartelo!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

consiglio: non so cosa fare!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio: non so cosa fare!!!   consiglio: non so cosa fare!!! EmptyGio 14 Lug 2011, 20:21

melinda477 ha scritto:
ottimo medico..sto leggendo anche io dei pareri negativi ma ti dirò che purtroppo ho capito che quando un medico da molto facilmente viene sommerso da richieste anche assurde, come se tutto fosse dovuto!
mi spiego ci si lamenta che risponde tardi alle mail..provate nel 90% dei centri dove con un medico non hai rapporto diretto..non è cosi scontato che un medico ti risponda senza intermediario! e quindi se ora ritarda a rispondere forse anche perchè non ne ha il tempo!
un altra cosa che leggendo dei vari forum è che siccome i medici sono bravi tutti si aspettano il 100% di positivi , criticando poi anche aspramente quando tu non sei nella percentuale..non si fa!
sinceramente io con loro ho fatto 2 tentativi, la mia esperienza camera da 4 in ogni caso (sia al pick che transfer) cè stato almeno 1 positivo nella mia camera dunque 25% spaccato assolutamente nella media nazionale! Loro sono ottimi medici ma non sono madre natura! io mi sento senza dubbio di consigliartelo!

questa storia della gente che se non ha il positivo parla male è purtroppo diffusa e assurda. Le persone non hanno il senso della realtà. Se la percentuale di successo di una icsi è del 25/30% pretendono sempre di stare dalla parte fortunata...che ci stiano le altre nell'80%...se esistesse un medico che potesse garantire il successo al 100% avremmo risolto tutti i problemi dell'infertilità al mondo, gli daremmo il premio nobel e trasformeremmo questo forum in un forum sulla gravidanza....ma siccome così non è...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

consiglio: non so cosa fare!!! Empty
MessaggioTitolo: non sò cosa consigliarti   consiglio: non so cosa fare!!! EmptyGio 14 Lug 2011, 20:48

però mi sembra che gando sia bravetto e poi credo che vedendo anche l'esperienza di meli sia dà consigliare......lei ha fatto passi da gigante.....
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

consiglio: non so cosa fare!!! Empty
MessaggioTitolo: esattamente bibbi   consiglio: non so cosa fare!!! EmptyVen 15 Lug 2011, 07:57

Bibbi ha scritto:
melinda477 ha scritto:
ottimo medico..sto leggendo anche io dei pareri negativi ma ti dirò che purtroppo ho capito che quando un medico da molto facilmente viene sommerso da richieste anche assurde, come se tutto fosse dovuto!
mi spiego ci si lamenta che risponde tardi alle mail..provate nel 90% dei centri dove con un medico non hai rapporto diretto..non è cosi scontato che un medico ti risponda senza intermediario! e quindi se ora ritarda a rispondere forse anche perchè non ne ha il tempo!
un altra cosa che leggendo dei vari forum è che siccome i medici sono bravi tutti si aspettano il 100% di positivi , criticando poi anche aspramente quando tu non sei nella percentuale..non si fa!
sinceramente io con loro ho fatto 2 tentativi, la mia esperienza camera da 4 in ogni caso (sia al pick che transfer) cè stato almeno 1 positivo nella mia camera dunque 25% spaccato assolutamente nella media nazionale! Loro sono ottimi medici ma non sono madre natura! io mi sento senza dubbio di consigliartelo!

questa storia della gente che se non ha il positivo parla male è purtroppo diffusa e assurda. Le persone non hanno il senso della realtà. Se la percentuale di successo di una icsi è del 25/30% pretendono sempre di stare dalla parte fortunata...che ci stiano le altre nell'80%...se esistesse un medico che potesse garantire il successo al 100% avremmo risolto tutti i problemi dell'infertilità al mondo, gli daremmo il premio nobel e trasformeremmo questo forum in un forum sulla gravidanza....ma siccome così non è...

io da gando di positivi ne ho visti, ovvio non sono stata io ma ciò non toglie la bravura dei due medici..parlando con molte ragazze che venivano da altri centri tutte mi confermavano che lasciando perdere il risultato comunque avevano avuto embrioni migliori da impiantare..la maxia è una biologa eccezionale e le infermiere mi hanno detto che a volte sta in laboratorio anche fino alle 3-4 del mattino a controllare e cambiare le colture agli embrioni!
io di loro mi fido ciecamente, magari lui a volte ti risponde alle 23 passate x la terapia..ok ma sono piccolezze davanti alla bravura una si adegua! prima avevo un centro super organizzato ma che al pick non mi ha mai portato!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consiglio: non so cosa fare!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio: non so cosa fare!!!   consiglio: non so cosa fare!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
consiglio: non so cosa fare!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa si può fare e cosa NON si può fare in questo Forum
» cosa fare e non fare durante il pt?
» lentogest , da quando?
» Quando fare il transfer? (consiglio)
» non so cosa fare!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: