Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho superato la dodicesima settimana... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ho superato la dodicesima settimana...

Andare in basso 
+2
nina 73
Eugeci
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Eugeci
La luce splendente di un nuovo sogno
La luce splendente di un nuovo sogno

Ho superato la dodicesima settimana... Empty
MessaggioTitolo: Ho superato la dodicesima settimana...   Ho superato la dodicesima settimana... EmptyVen 15 Lug 2011, 15:56

Ciao a tutte fatine,
anche se assente da un pò vi ho continuato a pensare...
ho dei problemi di collegamento con la rete...

Finora la gravidanza procede tra grandi malesseri fisici, ma sono contenta, perchè così, almeno riesco a sapere che il piccoletto sta bene.
Ho superato la dodicesima settimana ma continuo ad essere preoccupata, dati i miei trascorsi, e la notte spesso sto ore sveglia a rimuginare sul passato e sul futuro...
Poi di giorno prevale la mia parte ottimista e cerco di godermi con serenità questo lungo periodo...

All'inizio, il mio primo ginecologo mi aveva detto che avrei dovuto fare il cerchiaggio, anche se la causa dell'aborto non era stata l'incompetenza cervicale, però per sicurezza...tanto "è un intervento di soli dieci minuti di anestesia totale ed è una sciocchezza..." (?????)
Ho cambiato ginecologo il quale mi ha detto che non c'è assolutamente necessità di cerchiaggio perchè il collo dell'utero è lungo e ben chiuso.
Ho deciso di fidarmi di lui e quindi niente cerchiaggio. Spero di aver preso la decisione giusta...

Cercherò di non sparire per troppo tempo,
mi mancate troppo fatine!!!!

Ho superato la dodicesima settimana... 769866
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: Ho superato la dodicesima settimana...   Ho superato la dodicesima settimana... EmptyVen 15 Lug 2011, 18:57

Forza e coraggio ogni giorno che passa e' un giorno in meno che ti separa dal tuo piccolino.

vedrai che andra' tutto bene.
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: Ho superato la dodicesima settimana...   Ho superato la dodicesima settimana... EmptyVen 15 Lug 2011, 19:26

Ottimo traguardo...cerchiamo di rimanere ottimiste!
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

MessaggioTitolo: ...............   Ho superato la dodicesima settimana... EmptySab 16 Lug 2011, 10:53

dodici settimane e' un ottimo traguardo! per il resto non ci resta che aspettare e pensare positivo... Ho superato la dodicesima settimana... 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ho superato la dodicesima settimana...   Ho superato la dodicesima settimana... EmptyDom 17 Lug 2011, 15:17

cheers cheers bella notizia......tanti auguri e pensa positivo bom
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ho superato la dodicesima settimana...   Ho superato la dodicesima settimana... EmptyLun 18 Lug 2011, 20:06

Ciao... Non conosco la tua storia, ma vedrai che ogni gravidanza ha un percorso a sè... e questa andrà bene...

Io sono all'11 settimana e mi sento come un elefante in un negozio di cristalli... Tanta paura che qualcosa di meraviglioso vada in frantumi... Ti capisco!!!

sunny sunny sunny
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì

MessaggioTitolo: Re: Ho superato la dodicesima settimana...   Ho superato la dodicesima settimana... EmptyMer 20 Lug 2011, 09:59

forza cara, tanti tanti pensieri positivi per voi Ho superato la dodicesima settimana... 769866
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: Ho superato la dodicesima settimana...   Ho superato la dodicesima settimana... EmptyGio 21 Lug 2011, 11:18

Eugeci ha scritto:
Ciao a tutte fatine,
anche se assente da un pò vi ho continuato a pensare...
ho dei problemi di collegamento con la rete...

Finora la gravidanza procede tra grandi malesseri fisici, ma sono contenta, perchè così, almeno riesco a sapere che il piccoletto sta bene.
Ho superato la dodicesima settimana ma continuo ad essere preoccupata, dati i miei trascorsi, e la notte spesso sto ore sveglia a rimuginare sul passato e sul futuro...
Poi di giorno prevale la mia parte ottimista e cerco di godermi con serenità questo lungo periodo...

All'inizio, il mio primo ginecologo mi aveva detto che avrei dovuto fare il cerchiaggio, anche se la causa dell'aborto non era stata l'incompetenza cervicale, però per sicurezza...tanto "è un intervento di soli dieci minuti di anestesia totale ed è una sciocchezza..." (?????)
Ho cambiato ginecologo il quale mi ha detto che non c'è assolutamente necessità di cerchiaggio perchè il collo dell'utero è lungo e ben chiuso.
Ho deciso di fidarmi di lui e quindi niente cerchiaggio. Spero di aver preso la decisione giusta...

Cercherò di non sparire per troppo tempo,
mi mancate troppo fatine!!!!

Ho superato la dodicesima settimana... 769866

in bocca al lupo cara.. cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ho superato la dodicesima settimana...   Ho superato la dodicesima settimana... Empty

Ho superato la dodicesima settimana...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aggiornamenti della dodicesima settimana...
» Aumento peso gravidanza settimana per settimana
» Abbiamo superato il kilo cadauna...
» Arual come stai???
» 31^ settimana