Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ospedale di trieste Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ospedale di trieste

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

ospedale di trieste Empty
MessaggioTitolo: ospedale di trieste   ospedale di trieste EmptyVen 15 Lug 2011, 22:49

ragazze, c'è qualcuna di voi che è seguita, o lo è stata, dall'ospedale Burlo Garofalo di Trieste?
come vi siete trovate?
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: ospedale di trieste   ospedale di trieste EmptyDom 17 Lug 2011, 12:48

Ciao Alessia,
io ho fatto il mio primo pick up a trieste proprio a giugno,
per me è stata tutta una novità e personalmente mi sono trovata bene
anche se purtroppo ho avuto un negativo

per quello che ne capisco l'unica cosa che potevano fare meglio è stata la questione della tiroide
il piano terapeutico non prevedeva eutirox nonostante avessi un tsh intorno a 2
così ho chiesto io di prendere l'eutirox, come mi aveva consigliato una dottoressa che avevo contattato privatamente,
e loro si sono limitati a dire che non avevano nulla in contrario

per curiosità, conosci qualcuna che ha avuto un positivo al burlo?
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: io sarò   ospedale di trieste EmptyDom 17 Lug 2011, 19:23

a mbre al burlo...per ora ho fatto solo il preaccesso e i vari esami......diciamo che mi trovo bene anche se sono già un pochetto scafata in materia visto che non è la mia prima icsi.......comunque il dottore che mi segue mi piace molto...
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: ospedale di trieste   ospedale di trieste EmptyLun 18 Lug 2011, 19:12

per me sarà il primo tentativo, anch'io ho fatto il preaccesso e parto a settembre Smile
io conosco solo una persona che ha provato e non è andata bene, però ci ha provato una volta sola.
avevo sentito varie oppinioni sui medici (di uno molto buone e di uno molto meno) personalmente non ho di che lamentarmi, molto disponibili e molto molto chiari.
incrocio le dita
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: io sarò là la settimana   ospedale di trieste EmptyLun 18 Lug 2011, 20:15

Alessia81 ha scritto:
per me sarà il primo tentativo, anch'io ho fatto il preaccesso e parto a settembre Smile
io conosco solo una persona che ha provato e non è andata bene, però ci ha provato una volta sola.
avevo sentito varie oppinioni sui medici (di uno molto buone e di uno molto meno) personalmente non ho di che lamentarmi, molto disponibili e molto molto chiari.
incrocio le dita

del 12 settembre.......il mio dottore è fisher.....ogni tentativo è un caso a sè, è questione di fortuna..........
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: ospedale di trieste   ospedale di trieste EmptyGio 08 Set 2011, 21:17

franci, hai iniziato il rpotocollo? forse ci siamo incrociate in questi giorni....
io sono seguita da ricci

@ silk: durante i monitoraggi ho conosciuto una ragazza che ha una bimba di 4 anni arrivata al primo tentativo fatto al burlo e ora ci sta riprovando

ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: sarò a trieste   ospedale di trieste EmptyVen 09 Set 2011, 09:41

Alessia81 ha scritto:
franci, hai iniziato il rpotocollo? forse ci siamo incrociate in questi giorni....
io sono seguita da ricci

@ silk: durante i monitoraggi ho conosciuto una ragazza che ha una bimba di 4 anni arrivata al primo tentativo fatto al burlo e ora ci sta riprovando

martedì mattina.......fra l'altro arriverò all'alba perchè devo correre poi a lavoro e spero proprio non ci siano molte persone........fisher mi ha detto che lui è là dalle 6 e 30, il primo giorno dovrò passare prima al laboratorio analisi ma poi corro subito da lui, spero di essere fra le prime altrimenti a lavoro mi impiccano......
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: alessia   ospedale di trieste EmptyVen 09 Set 2011, 09:43

Alessia81 ha scritto:
io sono seguita da ricci

ricci cosa ti ha detto per il dà farsi? ti ha dato suggerimenti?
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: ospedale di trieste   ospedale di trieste EmptyVen 09 Set 2011, 19:07

franci i prelievi iniziano alle 7 e il primo giorno devi fare prima quello e poi l'eco. se sei fortunata in 1 ora hai finito.
non sono riuscita a fare il transfer perchè non c'è stata fertilizzazione, ho sentito ricci al tel però non era in ospedale e devo richiamarlo lunedì mattina per accordarci. spero di vederlo già la prossima settimana e decidere come procedere.
un grande in bocca al lupo
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: alessia   ospedale di trieste EmptySab 10 Set 2011, 11:45

Alessia81 ha scritto:
franci i prelievi iniziano alle 7 e il primo giorno devi fare prima quello e poi l'eco. se sei fortunata in 1 ora hai finito.
non sono riuscita a fare il transfer perchè non c'è stata fertilizzazione, ho sentito ricci al tel però non era in ospedale e devo richiamarlo lunedì mattina per accordarci. spero di vederlo già la prossima settimana e decidere come procedere.
un grande in bocca al lupo

bisogna avere un sacco di pazienza, vedrai che ti cambieranno il protocollo, spero solo che l'attesa sia breve........

a trieste ti hanno detto quanti tentativi puoi fare?

a me han detto che non hanno un numero di tentativo massimo ma dipende dall' età e dal buon senso....a te han detto qualcosa di diverso?
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: ospedale di trieste   ospedale di trieste EmptySab 10 Set 2011, 14:36

non mi hanno parlato di numero massimo di tentativi, ma la prossima volta che vado glielo chiedo. di solito il tempo di attesa per riprovare è di 4/5 mesi, anche se spero che mi anticipino un pò.
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: ospedale di trieste   ospedale di trieste EmptyDom 11 Set 2011, 09:24

Ciao Alessia,
mi dispiace per come ti è andata ...
purtroppo anche il fattore fortuna è determinante nella pma
spero tu possa ripartire al più presto
sei in lista solo a trieste?
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: ospedale di trieste   ospedale di trieste EmptyDom 11 Set 2011, 12:32

mi sono rivolta solo all'ospedale di trieste. questo era il mio primo tentativo, spero di riuscire a parlare prima possibile con il medico e poi vediamo.
hai qualche altro centro da consigliarmi?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ospedale di trieste   ospedale di trieste EmptyMar 13 Set 2011, 11:34

Sono di Trieste e sono seguita da tre anni al Burlo dal dott. Fisher.
Sono ancora fresca di una ICSI non riuscita, ma posso dire che il dott è bravo, che mi sono trovata bene.
Una volta sono andata anche dal prof. Ricci, ma non c'è stato feeling, così ho cambiato.
Spero di esservi stata utile e vi servono dettagli su esami, file, orari, procedure, basta chiedere Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ospedale di trieste   ospedale di trieste Empty

ospedale di trieste
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TRIESTE - OSPEDALE BURLO GAROFALO - Scheda
» giovedì l'ospedale pubblcio di trieste ha chiamato mio marito per la icsi
» isteroscopia e laparoscopia