Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 salve a tutte mi belle fatine Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

salve a tutte mi belle fatine

Andare in basso 
+3
Pesciolina763
Lalla
Bibbi
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

salve a tutte mi belle fatine Empty
MessaggioTitolo: salve a tutte mi belle fatine   salve a tutte mi belle fatine EmptyLun 18 Lug 2011, 12:26

e rieccomi qui tra di voi. si perchè la mia prima fivete lìho affrontata anche con voi. che direi, (a parte che ho una gran voglia di leggere di ognuna di voi e di raccontarvi come mi va). in breve:
sono eleonora alias duciduci, sono siciliana e ho quasi 32 anni. sono sposata da tre annetti e ho fatto laporoscopia per cisti endometriosa nel novem. 2009, in più il mio amore ha astenoteratospermia severa con anticorpi antisperma, iui a maggio 2010, fivet a ottobre 2010, icisi a febbraio 2011 (tra parentesi quadra tutte negative ma dopo il grande dolore sono ripartita più agguerrita che mai) , eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerullo di tamburi............ Smile Smile :)sono in cova (2 icsi) di due embrioncini di 8 cellule salve a tutte mi belle fatine 769866 salve a tutte mi belle fatine 769866, trasfer in terza giornata , ma spetto domani per sapere dei mie altri tre embrioncini che sono nel mio centro a lottare per diventare delle blasto. sunny sunny sunny
per i due piccoli che ho con me farò la beta il 25 luglio al mio 11 pt. e intanto mi tengo incrociata tutta tutta
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: salve a tutte mi belle fatine   salve a tutte mi belle fatine EmptyLun 18 Lug 2011, 12:34

wowwwwwwwwwwwwwwww duciiiiiiiiiiii in bocca al lupo e buona cova!!! è un periodo molto fortunato qui quindi spero che verrai coinvolta anche tu!!
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: salve a tutte mi belle fatine   salve a tutte mi belle fatine EmptyLun 18 Lug 2011, 12:38

Bibbi ha scritto:
wowwwwwwwwwwwwwwww duciiiiiiiiiiii in bocca al lupo e buona cova!!! è un periodo molto fortunato qui quindi spero che verrai coinvolta anche tu!!

grazie Bibbi, non sai quanto osno felice per te. e che le tue parole mi possano portare fortuna, mi auguro di essere coinvolta ma anche investita alla grande da questa ondata di positività, ti abbraccio mia cara sei sempre così carina e ora ancora di più. Very Happy
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno

MessaggioTitolo: Re: salve a tutte mi belle fatine   salve a tutte mi belle fatine EmptyLun 18 Lug 2011, 13:06

Benvenuta Ducuduci.... e taaaaaaaaaaaaaantiiiiiiiiiiii incrocini per te! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: salve a tutte mi belle fatine   salve a tutte mi belle fatine EmptyLun 18 Lug 2011, 13:46

Lalla ha scritto:
Benvenuta Ducuduci.... e taaaaaaaaaaaaaantiiiiiiiiiiii incrocini per te! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

grazie Lalla. salve a tutte mi belle fatine 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: salve a tutte mi belle fatine   salve a tutte mi belle fatine EmptyLun 18 Lug 2011, 14:29

Benvenuta Duciduci,
innanzitutto buona cova e tanti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxx. Anche io come te ho a che fare con l'endometriosi quindi siamo compagne di "battaglia"... io sono cmq convinta che chi l'ha dura la vince!!!!!
Io il 07/07 ho fatta la mia prima IUI e devo attendere ancora qualche giorno per sapere com'è andata....speriamo bene salve a tutte mi belle fatine 806920
Un abbraccio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: salve a tutte mi belle fatine   salve a tutte mi belle fatine EmptyLun 18 Lug 2011, 14:42

SIMONA80 ha scritto:
Benvenuta Duciduci,
innanzitutto buona cova e tanti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxx. Anche io come te ho a che fare con l'endometriosi quindi siamo compagne di "battaglia"... io sono cmq convinta che chi l'ha dura la vince!!!!!
Io il 07/07 ho fatta la mia prima IUI e devo attendere ancora qualche giorno per sapere com'è andata....speriamo bene salve a tutte mi belle fatine 806920
Un abbraccio

grazie per la tua accoglienza e per i tuoi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
e visto che sei in attesa anche tu xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxanche per te salve a tutte mi belle fatine 6142
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

MessaggioTitolo: Re: salve a tutte mi belle fatine   salve a tutte mi belle fatine EmptyLun 18 Lug 2011, 15:10

l'endometriosi, l'hpv...sono tutte bestie maledette che ci creano ancora più problemi...tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: salve a tutte mi belle fatine   salve a tutte mi belle fatine EmptyLun 18 Lug 2011, 15:32

bounce bounce Ciao Wink in bocca al lupo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: salve a tutte mi belle fatine   salve a tutte mi belle fatine EmptyLun 18 Lug 2011, 17:06

grazzie di cuore salve a tutte mi belle fatine 769866 salve a tutte mi belle fatine 769866 salve a tutte mi belle fatine 6142
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: salve a tutte mi belle fatine   salve a tutte mi belle fatine EmptyLun 18 Lug 2011, 17:15

Benvenuta!!!
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: salve a tutte mi belle fatine   salve a tutte mi belle fatine EmptyLun 18 Lug 2011, 18:27

Un grandissimo in bocca al lupo per le tue beta.

georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: salve a tutte mi belle fatine   salve a tutte mi belle fatine EmptyLun 18 Lug 2011, 19:30

finalmente qualcuna di palermo (anche se io in realtà abito nelle vicinanze), mi sentivo sola soletta.........almeno ci si può confrontare sui centri, sulla reperibilità dei farmaci, etc, anche se ti auguro un bel positivo così da non sentir parlare più di pma per un bel po' di tempo.... o per sempre

in bocca al lupo per la tua cova!! salve a tutte mi belle fatine 925954 salve a tutte mi belle fatine 925954
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: salve a tutte mi belle fatine   salve a tutte mi belle fatine EmptyMer 20 Lug 2011, 17:15

benvenuta, manterrò anch'io le dita incrociate x te!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: salve a tutte mi belle fatine   salve a tutte mi belle fatine Empty

salve a tutte mi belle fatine
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buongiorno a tutte belle fatine
» appena arrivata!!!
» dedicata a tutte voi belle fatine
» salve a tutte
» ciao fatine belle!!!!!!!!!!!