Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Transfer fatto..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Transfer fatto.....

Andare in basso 
+14
speranza
Violet
arcobaleno140
ioete
Vic
marzia72
Bibbi
Vita77
MILU'
Eugeci
mizen
zerlina09
Piccola81
trixy
18 partecipanti
AutoreMessaggio
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

Transfer fatto..... Empty
MessaggioTitolo: Transfer fatto.....   Transfer fatto..... EmptyMar 19 Lug 2011, 14:48

Transfer fatto... come sapete avevo tre embrioni crioconservati, uno non ce l' ha fatta e ora sono in cova di embrioncini che, spero con tutto il cuore vorranno rimanere con me!!!!!!!!
Beta il 1 agosto...
Transfer fatto..... 769866
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81

MessaggioTitolo: Re: Transfer fatto.....   Transfer fatto..... EmptyMar 19 Lug 2011, 14:50

Siiiiiiii
forzaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
e in bocca alla cicogna!!!!!!!!!!

Transfer fatto..... 6142
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: Transfer fatto.....   Transfer fatto..... EmptyMar 19 Lug 2011, 15:06

amore stavo giusto per scrivere un post chiedendo di te, scusami se non riesco a essere molto presente ma mi sento davvero giù in questo periodo, mi sento giù perchè non ho nulla da fare e contemporaneamente anche le poche cose che devo fare mi fanno innervosire. pazienza. spero passi.
ora ciccina coccolati e spero tanto che tutto proceda per il megliooooooooooooooooo Transfer fatto..... 4878 Transfer fatto..... 4878 Transfer fatto..... 4878
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen

MessaggioTitolo: Re: Transfer fatto.....   Transfer fatto..... EmptyMar 19 Lug 2011, 15:23

buona cova... stai serena!!!!!!!
Tifiamo per questi due piccoli embrioncini!!!!!!!!!!!!! Transfer fatto..... 4878 Transfer fatto..... 4878 Transfer fatto..... 4878
Eugeci
La luce splendente di un nuovo sogno
La luce splendente di un nuovo sogno

MessaggioTitolo: Re: Transfer fatto.....   Transfer fatto..... EmptyMar 19 Lug 2011, 15:31

In bocca alla cicognaaaaaaaa!!!!!!!

cheers Transfer fatto..... 4878 cheers Transfer fatto..... 4878
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'

MessaggioTitolo: CIAO A TUTTE SONO NUOVA   Transfer fatto..... EmptyMar 19 Lug 2011, 16:20

HO 28 ANNI,VERAMENTE TRA POCO 29 E MIO MARITO 30...SPOSATI E ALLA RICERCA DA 3 ANNI...IL 12 LUGLIO FINALMENTE MI HANNO SOTTOPOSTA A IUI....E ORA HO UNA PAURA TREMENDA...SONO AL 7PT...HO VISTO CHE TUTTI PARLANO DI PERDITE DA IMPIANTO...IO NON HO NULLA...GIA' IL PESSIMISMO MI STA SOVRASTANDO Sad ....L'UNICO FASTIDIO CHE HO E' UN LIEVE DOLORE AL BASSO VENTRE TIPO DA CICLO E UN DOLORE NELLA BASSA SCHIENA.....MA TUTTI MI DICONO CHE PUO' ESSERE IL PROGESTERONE(STO USANDO IL CRINONE GEL) E CHE CMQ DEVO ESSERE PRONTA AL PEGGIO.....CI SPERO VERAMENTE TANTO.....
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77

MessaggioTitolo: Re: Transfer fatto.....   Transfer fatto..... EmptyMar 19 Lug 2011, 16:21

FORZA trixi cara!!!!speriamo che sia una splendida estate per te!!!aspettiamo fiduciose le beta!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Transfer fatto.....   Transfer fatto..... EmptyMar 19 Lug 2011, 16:44

MILU' ha scritto:
HO 28 ANNI,VERAMENTE TRA POCO 29 E MIO MARITO 30...SPOSATI E ALLA RICERCA DA 3 ANNI...IL 12 LUGLIO FINALMENTE MI HANNO SOTTOPOSTA A IUI....E ORA HO UNA PAURA TREMENDA...SONO AL 7PT...HO VISTO CHE TUTTI PARLANO DI PERDITE DA IMPIANTO...IO NON HO NULLA...GIA' IL PESSIMISMO MI STA SOVRASTANDO Sad ....L'UNICO FASTIDIO CHE HO E' UN LIEVE DOLORE AL BASSO VENTRE TIPO DA CICLO E UN DOLORE NELLA BASSA SCHIENA.....MA TUTTI MI DICONO CHE PUO' ESSERE IL PROGESTERONE(STO USANDO IL CRINONE GEL) E CHE CMQ DEVO ESSERE PRONTA AL PEGGIO.....CI SPERO VERAMENTE TANTO.....

milù le perdite da impianto non sono mica la norma!!! non tutte ce l'hanno. Idem per i sintomi, che alcune hanno e altre no...alcune ne hanno di un tipo altre di un altro....l'unica è aspettare.
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Transfer fatto.....   Transfer fatto..... EmptyMar 19 Lug 2011, 16:45

Forza trixy e forza embrioncini!!!!!!
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Transfer fatto.....   Transfer fatto..... EmptyMar 19 Lug 2011, 16:57

trixy ha scritto:

Transfer fatto... come sapete avevo tre embrioni crioconservati, uno non ce l' ha fatta e ora sono in cova di embrioncini che, spero con tutto il cuore vorranno rimanere con me!!!!!!!!
Beta il 1 agosto...

Bravissimi trixyembrioni!!! abbiamo moooooltaaaa fiducia in voi!
Transfer fatto..... 4878
marzia72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
marzia72

MessaggioTitolo: Re: Transfer fatto.....   Transfer fatto..... EmptyMar 19 Lug 2011, 17:04

FORZA TRIXY E BUONA COVA
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: Transfer fatto.....   Transfer fatto..... EmptyMar 19 Lug 2011, 17:38

forza pinguini del mio cuore.....restateeeeeeee cheers cheers cheers
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: forza vedrai   Transfer fatto..... EmptyMar 19 Lug 2011, 19:05

che questi son forti forti e resteranno con te......dai che facciamo il tifo!!!!!!!!!!!!!!
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Transfer fatto.....   Transfer fatto..... EmptyMar 19 Lug 2011, 19:15

oleeee cheers cheers cheers
in bocca al pupo tesoro Transfer fatto..... 310596 Transfer fatto..... 310596
te lo auguro di cuore che i tuoi pinguini Transfer fatto..... 956879 Transfer fatto..... 956879
rimangono sempre con te Transfer fatto..... 769866
Transfer fatto..... 6142 Transfer fatto..... 6142
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Transfer fatto.....   Transfer fatto..... EmptyMar 19 Lug 2011, 21:34

Forza trixy!!!!!!!!!!!!!!! Il primo agosto sara' una giornata importante per molte, ci sono gia varie beta programmate (ed io ho la mia prima visita con la mitica Wink )
Forza fatina, facciamo il tifo per te!!!
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: Re: Transfer fatto.....   Transfer fatto..... EmptyMar 19 Lug 2011, 21:40

forza trixy.......................buonissima cosa e in bocca al lupo Transfer fatto..... 310596 Transfer fatto..... 310596 Transfer fatto..... 310596 Transfer fatto..... 310596
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Transfer fatto.....   Transfer fatto..... EmptyMar 19 Lug 2011, 21:50

Tanti incrocini per te!!! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'

MessaggioTitolo: Re: Transfer fatto.....   Transfer fatto..... EmptyMer 20 Lug 2011, 09:49

grazie x la risposta...allora aspetto con ansia il 26 luglio giorno delle mie beta e spero di vedere tanti numerini.......... Transfer fatto..... 806920 Transfer fatto..... 806920
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Transfer fatto.....   Transfer fatto..... EmptyMer 20 Lug 2011, 23:19

Buona cova Trixy! cheers
Transfer fatto..... 4878
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: Transfer fatto.....   Transfer fatto..... EmptyMer 20 Lug 2011, 23:37

Coccola i tuoi piccolini e vedrai che resteranno con te. Forza, Trixy!!!!!
In bocca al pupo!!!!!!!!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Transfer fatto.....   Transfer fatto..... EmptyGio 21 Lug 2011, 10:36

Guarda i Transfer fatto..... 956879 qui sono speciali...
Mi auguro che lo siano anche per te!!!

Forza! Forza! Transfer fatto..... 78897 Transfer fatto..... 78897 Transfer fatto..... 78897

sunny sunny sunny
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: Transfer fatto.....   Transfer fatto..... EmptyGio 21 Lug 2011, 11:26

trixy ha scritto:

Beta il 1 agosto...

forza trixiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ! auguri immensi tesoro di una ottima riuscita!
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioTitolo: Re: Transfer fatto.....   Transfer fatto..... EmptyGio 21 Lug 2011, 14:52

Grazie ragazze....grazie a tutte per il vostro sostegno!
Vi abbraccio!!!!!!!!!!!!
Transfer fatto..... 769866 Transfer fatto..... 6142 Transfer fatto..... 769866 Transfer fatto..... 6142 Transfer fatto..... 769866 Transfer fatto..... 6142 Transfer fatto..... 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Transfer fatto.....   Transfer fatto..... Empty

Transfer fatto.....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Transfer fatto!
» transfer fatto!
» Transfer fatto..