Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 IUI fatta.....e adesso aspetto con ansia giorno 1 agosto! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

IUI fatta.....e adesso aspetto con ansia giorno 1 agosto!

Andare in basso 
+4
Bibbi
arcobaleno140
Vic
barby2772
8 partecipanti
AutoreMessaggio
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

IUI fatta.....e adesso aspetto con ansia giorno 1 agosto! Empty
MessaggioTitolo: IUI fatta.....e adesso aspetto con ansia giorno 1 agosto!   IUI fatta.....e adesso aspetto con ansia giorno 1 agosto! EmptyMar 19 Lug 2011, 17:15

....ragazze eccomi qui...
sono rientrata oggi da Chianciano, ieri ho fatto la IUI, anzi la mia prima e spero ultima IUI...
Che dire è finito tutto in un momento....
Speriamo davvero sia l'inizio di qualcosa di magico Very Happy !
Da ieri ho la pancia gonfia e dolorante....sarà perchè ho trattenuto x troppo tempo la pipì...
L'appuntamento era all'una.
Io e mio marito ci presentiamo alle 11,00.
Il dottore gli fa fare la raccolta dello sperma e ci dice di tornare all'una....
torniamo verso le 12,45 e dopo qualche minuto l'addetto alla recption (dopo aver comunicato il ns arrivo) mi dice di bere un litro di acqua e di accomodarmi nella sala d'attesa del primo piano....
Bene penso ci siamo Smile ....
e invece....
Sono passate ben 4 ore...durante le quali ho bevuto circa 5 litri di acqua perchè non ce la facevo proprio a trattenermi....
Finalmente alle 16,00 il dottore mi fa accomodare.
Mi dice che l'esame dello sperma di mio marito è ottimo e di stare tranquilla che non sentirò nulla...
Bhe che dire????Io ho sentito eccome....
Devo dire che ero molto tesa, però ho avuto meno male quando mi ha fatto l'isteroscopia...
Sarà che è soggettivo!
Subito dopo mi hanno fatto stare sdraiata per circa 20 minuti....
Il dottore mi ha dato la terapia da seguire, e lui stesso ieri mi ha fatto al puntura di prontogest ....ragazze che male! ho un livido enorme dolorante...
Comunque oggi finalmente sono a casa mia....e intendo coccolarmi e farmi coccolare......
Grazie a tutte voi x i vostri in bocca alla cicogna....speriamo bene!!!!!!
Barbara
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: IUI fatta.....e adesso aspetto con ansia giorno 1 agosto!   IUI fatta.....e adesso aspetto con ansia giorno 1 agosto! EmptyMar 19 Lug 2011, 17:37

barby2772 ha scritto:
....ragazze eccomi qui...
sono rientrata oggi da Chianciano, ieri ho fatto la IUI, anzi la mia prima e spero ultima IUI...
Che dire è finito tutto in un momento....
Speriamo davvero sia l'inizio di qualcosa di magico Very Happy !
Da ieri ho la pancia gonfia e dolorante....sarà perchè ho trattenuto x troppo tempo la pipì...
L'appuntamento era all'una.
Io e mio marito ci presentiamo alle 11,00.
Il dottore gli fa fare la raccolta dello sperma e ci dice di tornare all'una....
torniamo verso le 12,45 e dopo qualche minuto l'addetto alla recption (dopo aver comunicato il ns arrivo) mi dice di bere un litro di acqua e di accomodarmi nella sala d'attesa del primo piano....
e invece....
Sono passate ben 4 ore...durante le quali ho bevuto circa 5 litri di acqua perchè non ce la facevo proprio a trattenermi....
Mi dice che l'esame dello sperma di mio marito è ottimo e di stare tranquilla che non sentirò nulla...
Bhe che dire????Io ho sentito eccome....
Devo dire che ero molto tesa, però ho avuto meno male quando mi ha fatto l'isteroscopia...
Sarà che è soggettivo!
Subito dopo mi hanno fatto stare sdraiata per circa 20 minuti....
Il dottore mi ha dato la terapia da seguire, e lui stesso ieri mi ha fatto al puntura di prontogest ....ragazze che male! ho un livido enorme dolorante...
Comunque oggi finalmente sono a casa mia....e intendo coccolarmi e farmi coccolare......
Grazie a tutte voi x i vostri in bocca alla cicogna....speriamo bene!!!!!!
Barbara

io ho fatto 5 siringhe di prontogest.........male si,lividi anche ma.....se serve sunny sunny
coraggio, aspettiamo insieme il 1 agosto IUI fatta.....e adesso aspetto con ansia giorno 1 agosto! 310596
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

MessaggioTitolo: Re: IUI fatta.....e adesso aspetto con ansia giorno 1 agosto!   IUI fatta.....e adesso aspetto con ansia giorno 1 agosto! EmptyMar 19 Lug 2011, 19:25

Ciao barbara IUI fatta.....e adesso aspetto con ansia giorno 1 agosto! 806920
bene,e adesso in becco alla IUI fatta.....e adesso aspetto con ansia giorno 1 agosto! 310596 tesoro

le punture di prontogest li conosco anch'io,a marzo ne ho fate
ben 6, e il sederino mi fa ancora male aj aj

IUI fatta.....e adesso aspetto con ansia giorno 1 agosto! 6142
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: IUI fatta.....e adesso aspetto con ansia giorno 1 agosto!   IUI fatta.....e adesso aspetto con ansia giorno 1 agosto! EmptyMar 19 Lug 2011, 19:35

ho fatto prontogest per settimane l'anno scorso quindi conosco bene la cattiva sensazione ehehehe
Forza tesoro...ora sei in cova....concentrata serena e positiva!!!
http://www.stradaperunsogno.com
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: IUI fatta.....e adesso aspetto con ansia giorno 1 agosto!   IUI fatta.....e adesso aspetto con ansia giorno 1 agosto! EmptyMar 19 Lug 2011, 20:29

brutto ricordo il prontogest...l'ho fatto per 15 giorni!

scalda la fiala, e dopo massaggia molto con cotone imbevuto di alcol e fai anche impacchi sempre con l'alcol, poi mettevo una crema all'arnica, a me aiutò molto anche se i bozzi si formano lo stesso...

in bocca al lupo! IUI fatta.....e adesso aspetto con ansia giorno 1 agosto! 310596
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: IUI fatta.....e adesso aspetto con ansia giorno 1 agosto!   IUI fatta.....e adesso aspetto con ansia giorno 1 agosto! EmptyMar 19 Lug 2011, 20:55

.... fatta anche la seconda puntura.....
bhe questa mi ha fatto meno male della prima!
Bibbi come si fa a stare calmi e sereni?????
IO ho tanta paura...
Ragazze chi aspetta il 1 agosto x le beta?
Proprio oggi ho avuto la notizia che una mia collega è in dolce attesa, anzi in questo momento in risposta ad un mio sms di auguri mi ha telefonata....Non sono invidiosa, non lo sono mai stata in vita mia spero con tutto il cuore di piter provare la stessa gioia anch'io al più presto.
Perchè per alcuni è la cosa più semplice del mondo e per noi è così difficile??????
Nel frattempo nessuno mi può togliere la speranza.....
Un bacio a tutte voi
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: IUI fatta.....e adesso aspetto con ansia giorno 1 agosto!   IUI fatta.....e adesso aspetto con ansia giorno 1 agosto! EmptyMar 19 Lug 2011, 21:09

In bocca al lupo!!!
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: IUI fatta.....e adesso aspetto con ansia giorno 1 agosto!   IUI fatta.....e adesso aspetto con ansia giorno 1 agosto! EmptyMer 20 Lug 2011, 09:55

barby2772 ha scritto:
....
e invece....

conosco bene la sensazione della sonda che ti preme sulla vescica quando è piena che sta scoppiando, in più nella iui di ottobre scorso sono stata per 1 h e mezza sdraiata sulla lettiga in posizione ginecologica perchè il gine non riusciva ad entrare in utero per la presenza del fibroma! non ti dico il dolore alle gambe, mi sentivo tutta rotta :ti sparo: :ti sparo:

MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'

MessaggioTitolo: Re: IUI fatta.....e adesso aspetto con ansia giorno 1 agosto!   IUI fatta.....e adesso aspetto con ansia giorno 1 agosto! EmptyMer 20 Lug 2011, 16:37

CIAO CERCA DI STARE TRANQUILLA...LO SO SEMBRA CHE IL TEMPO NON PASSI MAI...IO ASPETTO IL RESPONSO PER IL 26 LUGLIO QUINDI SIAMO MOLTO VICINE...TRANQUILLA FORZA E CORAGGIO....COMINCEREMO QST PERCORSO INSIEME ....SPERO....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: IUI fatta.....e adesso aspetto con ansia giorno 1 agosto!   IUI fatta.....e adesso aspetto con ansia giorno 1 agosto! Empty

IUI fatta.....e adesso aspetto con ansia giorno 1 agosto!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prima eco fatta, tiriamo un sospiro di sollievo, almeno x qualche giorno
» aspetto con ansia il ciclo x iniziare la pillola
» 10 giorni di ritardo e test negativo
» TN fatta, ansia via..
» scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla..