Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Decapeptyl 3,75 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Decapeptyl 3,75

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
extreme38
Guerriera per un sogno...

Decapeptyl 3,75 Empty
MessaggioTitolo: Decapeptyl 3,75   Decapeptyl 3,75 EmptyMer 20 Lug 2011, 12:22

Ragazze, ho fatto una puntura di decapeptyl il 24 giugno, dovevo tentare ovodonazione, ma mi hanno sospeso tutto a causa di una ciste(?) forse!!! Comunque, fatto sta che la puntura l'ho fatta lo stesso...sapete dirmi dopo quanto tempo si ovula e ritorna il ciclo? Qualcuna l'ha fatta? Grazie

Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

Decapeptyl 3,75 Empty
MessaggioTitolo: mi spiace per   Decapeptyl 3,75 EmptyMer 20 Lug 2011, 12:47

la ciste..io ho sempre fatto la soppressione o con suprefact o con deca 0,1 e mi capitava il mese dopo di non ovulare..a volte si può rimanere soppresse anche il mese dopo non saprei che dirti..ma per la ciste non ti fanno prendere la pillola?
extreme38

Decapeptyl 3,75 Empty
MessaggioTitolo: Re: Decapeptyl 3,75   Decapeptyl 3,75 EmptyMer 20 Lug 2011, 12:52

La cisti non c'è più, ma vorrei sapere il ciclo quando ti e' tornato?
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

Decapeptyl 3,75 Empty
MessaggioTitolo: con il    Decapeptyl 3,75 EmptyMer 20 Lug 2011, 19:29

deca mi è tornato normale da subito invece con l'enantone un disastro............solo se facevo mezza di enantone mi tornavano regolari subito, con enantone intero dovevo aspettare tre mesi......

tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

Decapeptyl 3,75 Empty
MessaggioTitolo: Re: Decapeptyl 3,75   Decapeptyl 3,75 EmptyGio 21 Lug 2011, 00:26

Al mio primo tentativo, ho fatto mezza fiala di decapeptyl il 27 settembre, i 3 ottobre ho smesso la pillola e il 7 ottobre mi è arrivato il ciclo, ma credo sia molto soggettivo, ogniuna reagisce diversamente . Purtroppo è stato un tentativo sospesso perchè le mi ovaie eranno troppo "addormentate" e non rispondevo alla stimolazione.
Contenuto sponsorizzato

Decapeptyl 3,75 Empty
MessaggioTitolo: Re: Decapeptyl 3,75   Decapeptyl 3,75 Empty

Decapeptyl 3,75
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» differenza tra decapeptyl 3.75 e decapeptyl 3.75 depot
» decapeptyl 0.1
» Decapeptyl