Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!!

Andare in basso 
+23
solarina69
anna300971
Enza68
Violet
jolaluca
nina 73
MarinaJad
tania
arianna
iomamma
Amara
Vic
dalila
Diamante
laura02
trixy
ioete
Silk
spike
zerlina09
melinda477
stefy
Bibbi
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!!   Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! - Pagina 2 EmptyDom 24 Lug 2011, 09:58

In ritardo...ma ci tenevo a farti i miei
A flower U flower G flower U flower R flower I flower
Torna in alto Andare in basso
solarina69
L'aura luminosa di un sogno
L'aura luminosa di un sogno
solarina69


Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 55
Località : Piemonte

Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!!   Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! - Pagina 2 EmptyDom 24 Lug 2011, 11:22

Auguri anche da parte mia!!!!!
Anche se è tardi!
Penso sia uno dei compleanni più belli per te! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!!   Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! - Pagina 2 EmptyDom 24 Lug 2011, 14:38

mi scuso per il ritardo!
Intanto BUON COMPLEANNO STEFY!
Sono felice che questo sia un compleanno speciale, io penso che il successo di una di noi è una speranza per tutte le altre Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!!   Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! - Pagina 2 EmptyLun 25 Lug 2011, 10:28

Buon compleanno!
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!!   Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! - Pagina 2 EmptyLun 25 Lug 2011, 11:21

in super ritardissimo ma te li faccio lo stesso
AUGURI!!!!!!!!!!! Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! - Pagina 2 806920 Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! - Pagina 2 806920 Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!!   Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! - Pagina 2 EmptyMer 27 Lug 2011, 15:37

uuuhhh mammaaaaaa cosa mi sono persaaaa!!! scusami!!!

con immenso infinito ritardo ma TANTI AUGURI dolcissima Stefy... davvero di tutto cuore!
....ad una donna, ad una mamma, che ha saputo veramente donarmi tanto.
Grazie e ancora auguri!!!


Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! - Pagina 2 525888 Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!!   Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! - Pagina 2 EmptyMer 27 Lug 2011, 18:56

Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! - Pagina 2 4878 TANTI AUGURI STEFYYYYY Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!!   Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» BUON COMPLEANNO SOCIA
» auguri socia!
» Buon compleanno Stefy!!!
» tutti a darmi della pazza perchè voglio comprare le tutine per i bimbi
» bibbi stefy avete già gli estremi della onlus per

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: