Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 avanti la prossima! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 avanti la prossima!

Andare in basso 
+2
Bibbi
dalila
6 partecipanti
AutoreMessaggio
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

avanti la prossima! Empty
MessaggioTitolo: avanti la prossima!   avanti la prossima! EmptyLun 25 Lug 2011, 12:13

quanti bimbi sono venuti al mondo in queste ultime settimane! allora chi e' la prossima? tra l'altro mi chiedevo se qualcuna ha notizie di Rori.. so che non si e' piu' fatta sentire, ma qualcuna sa se ha gia' partorito?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

avanti la prossima! Empty
MessaggioTitolo: Re: avanti la prossima!   avanti la prossima! EmptyLun 25 Lug 2011, 12:14

rori l'ho sentita via mail qualche settimana fa e non aveva partorito (o forse era un mesetto fa? boh)... credo che tocchi a sabrydona..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

avanti la prossima! Empty
MessaggioTitolo: se non sbaglio   avanti la prossima! EmptyLun 25 Lug 2011, 12:16

Bibbi ha scritto:
rori l'ho sentita via mail qualche settimana fa e non aveva partorito (o forse era un mesetto fa? boh)... credo che tocchi a sabrydona..

aveva la dpp a luglio.... chissa'!
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

avanti la prossima! Empty
MessaggioTitolo: Re: avanti la prossima!   avanti la prossima! EmptyLun 25 Lug 2011, 12:35

pensavo proprio a questo ieri...quando le prime volte entravo qui mi sentivo un pochino in difficoltà a parlare di mio figlio, perché pochi ne erano nati, ora siete una marea in attesa o appena "partorite" quindi parlo di pannolini e scemenze col cuore piu' leggero!!! Auguri a tutte...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

avanti la prossima! Empty
MessaggioTitolo: Re: avanti la prossima!   avanti la prossima! EmptyLun 25 Lug 2011, 12:38

MarinaJad ha scritto:
pensavo proprio a questo ieri...quando le prime volte entravo qui mi sentivo un pochino in difficoltà a parlare di mio figlio, perché pochi ne erano nati, ora siete una marea in attesa o appena "partorite" quindi parlo di pannolini e scemenze col cuore piu' leggero!!! Auguri a tutte...

vai tranquilla che ogni dritta è ben accetta qua..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

avanti la prossima! Empty
MessaggioTitolo: Re: avanti la prossima!   avanti la prossima! EmptyLun 25 Lug 2011, 13:36

dalila ha scritto:
quanti bimbi sono venuti al mondo in queste ultime settimane! allora chi e' la prossima? tra l'altro mi chiedevo se qualcuna ha notizie di Rori.. so che non si e' piu' fatta sentire, ma qualcuna sa se ha gia' partorito?


E' vero toccherebbe a Rori adesso!!!!!!! Speriamo che ci avvisi quando succederà!

Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

avanti la prossima! Empty
MessaggioTitolo: Re: avanti la prossima!   avanti la prossima! EmptyLun 25 Lug 2011, 13:39

Bibbi ha scritto:
rori l'ho sentita via mail qualche settimana fa e non aveva partorito (o forse era un mesetto fa? boh)... credo che tocchi a sabrydona..


Bibbi pensare che sarò una delle prossime mi riempie di gioia pura!!!!! Non credevo potesse succedere! Ma pochi giorni prima di me toccherà a Dalila, se ricordo bene 10 giorni prima
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

avanti la prossima! Empty
MessaggioTitolo: Re: avanti la prossima!   avanti la prossima! EmptyLun 25 Lug 2011, 13:53

se non erro anche april dovrebbe essere più o meno nello stesso periodo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

avanti la prossima! Empty
MessaggioTitolo: Re: avanti la prossima!   avanti la prossima! EmptyLun 25 Lug 2011, 16:18

Bibbi ha scritto:
se non erro anche april dovrebbe essere più o meno nello stesso periodo.

Si si è vero, quella mattacchiona della mia amichetta April è alla trentesima settimana avanti la prossima! 769866
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

avanti la prossima! Empty
MessaggioTitolo: .............   avanti la prossima! EmptyLun 25 Lug 2011, 18:10

allora mi sa tanto che la prossima sono proprio io!!! che gioia... e che strizza!!!
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

avanti la prossima! Empty
MessaggioTitolo: Re: avanti la prossima!   avanti la prossima! EmptyLun 25 Lug 2011, 18:15

:cyclops: vero :cyclops: pure io mi avvicino al traguardo ... e dire che ancora non ci credo.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





avanti la prossima! Empty
MessaggioTitolo: Re: avanti la prossima!   avanti la prossima! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
avanti la prossima!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi la prima ECO
» Domani 23 11
» PROSSIMA PARTENZA
» ma con la prossima ecografia...
» prossima tappa-amiocentesi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: