Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi presento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi presento

Andare in basso 
+2
Bibbi
barby2772
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Mi presento   Mi presento EmptyLun 25 Lug 2011, 13:25

Ciao a tutti... sono un po' intimidita... ho 37 vi leggo da parecchio in silenzio e mi siete stati di supporto..BIBBI PENSO CHE SIA UNA DOLCISSIMA DONNA...ho appena iniziato la via per la preocreazione assistita all'estero dove vivo, causa mio marito malato ai reni e da pochi anni trapiantato ai reni. Ecco siamo alla nostra prima icsi..ed anche se le beta sono positive... ho tanta paura.. essendo che non sono numeroni le beta perchè c'é ancora tanto da fare...ed aspettiamo con ansia la prima ecografia Spero che il fatto che vi scriva gia dopo icsi in atto...non scuota
gli animi..e che ho bisogno di sostegno e pareri... 🐷
Grazie
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Benvenuta!   Mi presento EmptyLun 25 Lug 2011, 13:43

Ciao, benvenuta tra noi, qui troverai sempre una parola di incoraggiamento e di supporto!
Mi presento 6142
Barbara
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyLun 25 Lug 2011, 13:46

a noi fa tanto piacere che ti sia iscritta portando già una buona notizia!!! e speriamo di averne ancora di migliori quando farai l'eco!!! A quanto erano le beta e dopo quanti giorni dal pick up?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyLun 25 Lug 2011, 14:12

Il picK up l'ho fatto il 27/6/11 il transfert il 29/6/11 e la prima ecografia il 28/7 affraid Tanto tempo! da incubo attesa le mie beta il 11 post transfert 43 il 13 post transfert 87 Embarassed grazie dell'accoglienza...
Solo qualche dolorino al seno, le vene blu, ma niente di niente sintomi Sei incinta!... fame:-)L'attesa è logorante... Basketball pensatemi Giovedi..Grazie di cuore...siete un forum familiare.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyLun 25 Lug 2011, 15:23

HannanMarie ha scritto:
Il picK up l'ho fatto il 27/6/11 il transfert il 29/6/11 e la prima ecografia il 28/7 affraid Tanto tempo! da incubo attesa le mie beta il 11 post transfert 43 il 13 post transfert 87 Embarassed grazie dell'accoglienza...
Solo qualche dolorino al seno, le vene blu, ma niente di niente sintomi Sei incinta!... fame:-)L'attesa è logorante... Basketball pensatemi Giovedi..Grazie di cuore...siete un forum familiare.

Hannan io ho iniziato con una trigemina....due omozigoti e un eterozigote (che è quello che è andato avanti)...e non ho avuto NESSUN SINTOMO. Niente di niente. Il seno gonfio e blu è arrivato al terzo mese pensa tu...quindi stai serena, il raddoppio è stato buono, come ti ho detto l'eco al 28/7 è un poco troppo precoce per la mia esperienza potresti vedere (forse) solo la cameretta. Fino a che le beta non si alzano a 1000 si vede pochino...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyLun 25 Lug 2011, 16:01

che bello arrivi da noi già col tuo sogno!!!!!!

benvenuta e in bocca al lupo per il tuo percorso!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyLun 25 Lug 2011, 17:22

Benvenuta!!!!!! Goditi questo momento senza troppe paure....anche se immagino quanto sia difficile....hai visto positivo e da quel momento il tuo sogno ha avuto inizio.....noi siamo con te!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyLun 25 Lug 2011, 19:58

Grazie a tutte qui si che un bellissimo Forum..Siete tutte molto gentili. Mi presento 310596
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyGio 28 Lug 2011, 21:15

benvenuta!
Sono felice per l'esito della tua icsi, tienici aggiornate!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyGio 28 Lug 2011, 21:22

benvenuta cara, e un grosso in bocca al lupo a te e a tuo marito, x tutto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Ciao!!!!   Mi presento EmptyGio 28 Lug 2011, 22:59

Piacere di conoscerti e se mi posso permettere (appena iscritta!) benvenuta a te e al tuo fagiolino!!!! Mi presento 986466 Mi presento 986466 Mi presento 986466
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyVen 29 Lug 2011, 12:00

bentrovata, com'è andata l'eco?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi presento
» mi presento
» Presentazioni
» Mi presento
» mi presento.............

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: