Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao a tutte, chi di voi ha fatto la iui ed è risultata positiva? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ciao a tutte, chi di voi ha fatto la iui ed è risultata positiva?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

ciao a tutte, chi di voi ha fatto la iui ed è risultata positiva? Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutte, chi di voi ha fatto la iui ed è risultata positiva?   ciao a tutte, chi di voi ha fatto la iui ed è risultata positiva? EmptyLun 25 Lug 2011, 16:43

Ciao a tutte mi chiamo antonella e dopo tanto tempo ho conosciusto la clinica di chianciano, meravigliosa per nn parlare dei medici, in breve vi racconto. Ho avuto la mia prima visita il 21 giugno, il 10 luglio ho iniziato la stimolazione con meropur e il 18 avevo già 17 follicoli da diam 20, quindi ho preso il gonasi ed il 21 luglio ho fatto la iui....ora sto facendo le cure, giovedì ho l'esame del progesterone e il 4 agosto le beta. Ma secondo voi le beta si possono fare anche prima? io ci credo e ci spero tanto che sia tutto ok, ma vi confesso che ho anche molta paura, chi di voi l'ha già fatta la iui? grazie un abbraccio...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte, chi di voi ha fatto la iui ed è risultata positiva?   ciao a tutte, chi di voi ha fatto la iui ed è risultata positiva? EmptyLun 25 Lug 2011, 16:46

scusa ma sei sicura di quello che stai dicendo??? Una IUI con 17 follicoli è assolutamente IMPOSSIBILE. Semmai una ICSI...per la IUI se hai più di tre follicoli ti bloccano per eccesso di risposta.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

ciao a tutte, chi di voi ha fatto la iui ed è risultata positiva? Raggio10
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte, chi di voi ha fatto la iui ed è risultata positiva?   ciao a tutte, chi di voi ha fatto la iui ed è risultata positiva? EmptyLun 25 Lug 2011, 17:02

sì, son sicura, io ho fatto i monitoraggi regolari, e al terzo, ma già dal prima, si son visti 9 follicoli ovaio dx e 7 ovaio sx, al 9°giorno erano già diam 20, alcuni 18 e 17, ed ho fatto la iui inseminazione intrauterina, infatti avrei dovuto fare le punture per altri giorni invece mi hanno bloccata prima perchè rispondevo troppo bene... non so che dirti bibbi io ho solo tanta ansia.... la icsi com'è l procedura?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte, chi di voi ha fatto la iui ed è risultata positiva?   ciao a tutte, chi di voi ha fatto la iui ed è risultata positiva? EmptyLun 25 Lug 2011, 17:28

Ciao Lavinia benvenuta.....purtroppo io di IUI ne ho fatta una ed è risultata negativa....ma come ti avranno spiegato le possibilità non sono altissime con questa tecnica....ma ho sentito di ragazze che ce l'hanno fatta al primo tentativo ed è quello che auguro con tutto il cuore anche a te....a me l'hanno fatta su ciclo spontaneo senza nessuna stimolazione con un solo follicolo di 20mm ma come diceva Bibbi ho sentito persone che hanno dovuto rimandare tutto x eccesso di follicoli....cmq qui troverai di sicuro chi ti saprà spiegare meglio di me....intanto io ti dò il mio benvenuto!!!!!!!! E tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per la tua IUI!!!!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte, chi di voi ha fatto la iui ed è risultata positiva?   ciao a tutte, chi di voi ha fatto la iui ed è risultata positiva? EmptyLun 25 Lug 2011, 17:42

lavinia.76 ha scritto:
sì, son sicura, io ho fatto i monitoraggi regolari, e al terzo, ma già dal prima, si son visti 9 follicoli ovaio dx e 7 ovaio sx, al 9°giorno erano già diam 20, alcuni 18 e 17, ed ho fatto la iui inseminazione intrauterina, infatti avrei dovuto fare le punture per altri giorni invece mi hanno bloccata prima perchè rispondevo troppo bene... non so che dirti bibbi io ho solo tanta ansia.... la icsi com'è l procedura?

cara, mi sembra una cosa assurda. Con la IUI non si sa quanti ovociti si feconderanno, quindi come potrebbero farti l'inseminazione con 20 follicoli a rischio che si fecondino tutti e 20?????????? a chianciano poi...che sono molto bravi.....scusa ma mi sembra assurdo.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte, chi di voi ha fatto la iui ed è risultata positiva?   ciao a tutte, chi di voi ha fatto la iui ed è risultata positiva? EmptyLun 25 Lug 2011, 22:11

Bibbi nn so che dirti, io ho la cartella e ho tutto scritto, nn ti nego che da quando mi hai detto così mi son venuti mille pensieri, però ho i risultati dell'ultimo monitoraggio e di follicoli formati tra i 18 e 20 ne ho ben 9 gli altri erano sui 16 il giorno dopo mi hanno fatto fare ancora l'ultima puntura di meropur con dose dimezzata e il giorno appresso il gonasi, e dopo 36 ore ho portato l'impegnativa della iui a chianciano e me l'hanno fatta, a me mi hanno detto che avendo le ovaie policistiche rischio il quadrigemellare,ma che cmq potevo stare tranquilla che avrebbero monitorato tutto loro, non so che dire....da quando l'ho fatta ho iniziato delle cure oggi l'ultima puntura di prontogest e nn so da che dipende ma son 3 ore che ho nausee e acidità a mai finire...giovedì ho l'esame del progesterone e giovedì prossimo le beta.

Ciao simona, piacere anche mio di fare la tua amicizia, è bello potersi confrontare e condividere i ns pensieri, ho letto che ci son poche possibilità di riuscita, ma anche io cm te ho amiche sia negative che positive, dipende dalle varie problematiche, il ginecologo mi ha dato buone speranze per via che stiamo bene ambedue, ma io finchè nn vedo nn credo, però ci sperò, se nn va nn mollerò così facilmente Smile grazie per la benvenutaaaaaaaaa è un piacere x me Very Happy
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte, chi di voi ha fatto la iui ed è risultata positiva?   ciao a tutte, chi di voi ha fatto la iui ed è risultata positiva? EmptyMar 26 Lug 2011, 00:09

ciao ben arrivata. io ho fatto 3 iui negative, ma io produco solo un follicolino...in ogni caso mi avevano posto dei limiti, nel senso che se ne avessi prodotti oltre a 3 mi avrebbero quasi di sicuro bloccata...è strano il tuo caso...cmq ti auguro ogni bene
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte, chi di voi ha fatto la iui ed è risultata positiva?   ciao a tutte, chi di voi ha fatto la iui ed è risultata positiva? EmptyMar 26 Lug 2011, 06:25

Pesciolina763 ha scritto:
ciao ben arrivata. io ho fatto 3 iui negative, ma io produco solo un follicolino...in ogni caso mi avevano posto dei limiti, nel senso che se ne avessi prodotti oltre a 3 mi avrebbero quasi di sicuro bloccata...è strano il tuo caso...cmq ti auguro ogni bene
questa è la norma per una IUI. Sopra i tre follicoli si blocca. Con 9 follicoli tra 18 e 20 si rischa una gravidanza di NOVE embrioni, altro che quadrigemellare!! se tutti si fecondano e attecchiscono che facciamo poi?

barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Benvenuta!   ciao a tutte, chi di voi ha fatto la iui ed è risultata positiva? EmptyMar 26 Lug 2011, 09:26

Ciao Antonella,
innanzitutto benvenuta...
Anch'io sono in cura presso il centro di Chianciano, e ho fatto la mia prima IUI lunedi 18, quindi sono in attesa di fare le beta giorno 1....però avevo solo 2 follicoli maturi e davvero mi sembrano un pò troppi i tuoi....
Chi ti segue?
La terapia che abbbiamo seguito è la stessa credo, Meropur e Gonal-f...e poi la punura del gonasi.
I miei follicoli erano 4 ma 2 immaturi...quindi il dottore ha ritenuto opportuno proseguire....
In ogni caso in becco alla cicogna!
Barbara
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte, chi di voi ha fatto la iui ed è risultata positiva?   ciao a tutte, chi di voi ha fatto la iui ed è risultata positiva? EmptyMar 26 Lug 2011, 14:31

Io sono seguita dal dott. irolllo e dalla dott.ssa gangale/criscuolo, ho conosciuto loro tramite mio fratello che lavora al policlinico, il 21 giugno la prima visita e in base agli analisi che ci ha voluto fare lo stesso giorno ha subito voluto procedere, infatti il 10 luglio ho iniziato la stimolazione con due fl di meropur dopo 9 giorni ero già pronta...che dire?? aspettiamo e vediamo, giovedì ho l'esame del progesterone.....barby in becco alla cicogna anche a te Wink siamo nelle mani di dio...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte, chi di voi ha fatto la iui ed è risultata positiva?   ciao a tutte, chi di voi ha fatto la iui ed è risultata positiva? Empty

ciao a tutte, chi di voi ha fatto la iui ed è risultata positiva?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutte!! oggi fatto primo monitoraggio
» Ho fatto una preghierina per tutte voi
» ciao a tutte
» Ciao a tutte
» è ormai un dato di fatto la faccina piu' simpatica di tutte è..........