Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 beta negativo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

beta negativo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

beta negativo Empty
MessaggioTitolo: beta negativo   beta negativo EmptyLun 25 Lug 2011, 21:39

mie belle fatine anche questa trezaicsi non è andata come il più bello dei miei sogni. mi sento un pò intontita, ho paura non capisco perchè non attecchiscono, trasferiti sempre embrioni di 8 cellule e anche morule ma nienete sempre il nulla più assoluto. ditemi cosa posso fare, ho fatto anche l'isetroscopia e la casetta è apposto, abbiamo una asteteratospermia severa e una laporoscopia per ciste endometriosica, mi hanno detto che la mia fertilità è stata "ripristinata", questo tentativo l'ho fatto nel cnetro più rinimato dlela mia città, ditemi cosa posso fare di più? vi abbraccio tutte facendo attenzioni alle vostre ali. grazie a tutte
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

beta negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: beta negativo   beta negativo EmptyLun 25 Lug 2011, 21:51

Mi dispiace tanto tesoro. Non sai quante volte anche io mi faccio questa domanda. Purtroppo per alcune di noi ci vuole solo piu tempo...e tantissima pazienza!! Ti abbraccio perche so come ci si sente...
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

beta negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: beta negativo   beta negativo EmptyMar 26 Lug 2011, 06:23

ciao duci mi dispiace tantissimo per l'esito della tua icsi. Forse sarebbe il caso di iniziare a pensare a una terapia post transfer più mirata al tuo caso. Che terapia hai fatto finora?
http://www.stradaperunsogno.com
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

beta negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: beta negativo   beta negativo EmptyMar 26 Lug 2011, 09:24

non sai quanto mi dispiace beta negativo 6142 beta negativo 6142

penso di aver capito quale sia il centro a cui ti sei rivolta, lì alcune mie amiche hanno avuto positivo già al primo tentativo, altre ancora tentano......
purtroppo siamo tutte diverse e come dice bibbi abbiamo bisogno di piccoli aggiustamenti mirati di terapia

vedrai che la cicogna tornerà presto in vacanza qui da noi! un bacione

Ospite
Ospite

beta negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: beta negativo   beta negativo EmptyMar 26 Lug 2011, 10:27

il caso di iniziare a pensare a una terapia post transfer più mirata al tuo caso. Che terapia hai fatto finora?

ciao bibbi, allora ho fatto: la prima e la seconda volta ( fivet - icsi) dopo il pick up ogni sera prontogest, dopo il trasfert lentogest a gionri alterni più lutogin (ovuli) tre volte a girono, più cardioaspirina. per questa icsi, una lentogest la sera del pick up, e dopoi trasfert 3 ovuli da 200 di prometrium al giorno.
bibi se posso volevo chiderti dove informarmi per il graffietto all'endometrio, magari mi aiuta. un bacio grande e grazie sempre.
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

beta negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: beta negativo   beta negativo EmptyMar 26 Lug 2011, 11:25

ciao duci mi spiace e ti capisco anche io dopo 3 transfer mi sono chiesta cosa ci sia che non va. uffah
ti abbraccio beta negativo 6142
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

beta negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: beta negativo   beta negativo EmptyMar 26 Lug 2011, 14:19

duciduci ha scritto:
il caso di iniziare a pensare a una terapia post transfer più mirata al tuo caso. Che terapia hai fatto finora?

ciao bibbi, allora ho fatto: la prima e la seconda volta ( fivet - icsi) dopo il pick up ogni sera prontogest, dopo il trasfert lentogest a gionri alterni più lutogin (ovuli) tre volte a girono, più cardioaspirina. per questa icsi, una lentogest la sera del pick up, e dopoi trasfert 3 ovuli da 200 di prometrium al giorno.
bibi se posso volevo chiderti dove informarmi per il graffietto all'endometrio, magari mi aiuta. un bacio grande e grazie sempre.

magari si potrebbe tentare di introdurre un piccolo dosaggio di cortisone, che indubbiamente aiuta per l'attecchimento.
Per il graffietto ti dovrebbero aiutare le siciliane, io ho riferimento solo per roma mi spiace..
http://www.stradaperunsogno.com
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

beta negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: beta negativo   beta negativo EmptyMar 26 Lug 2011, 17:32

Bibbi ha scritto:
duciduci ha scritto:

Per il graffietto ti dovrebbero aiutare le siciliane, io ho riferimento solo per roma mi spiace..

purtroppo non posso esserti d'aiuto, non l'ho mai fatto anche se 2 giorni prima del transfer (che non ho più fatto) mi hanno tolto un piccolo polipetto endometriale dicendomi che poteva essere d'aiuto all'attecchimento.
perché non provi a chiedere nel tuo centro?
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

beta negativo Empty
MessaggioTitolo: io ti posso solo dire   beta negativo EmptyMar 26 Lug 2011, 20:34

che dopo due tentativi di ovo negativi mi arrendo alla BDC.....ho fatto di tutto e di più, graffietto, agopuntura, musica classica, terapia pt su misura........ora veramente dopo aver fatto di tutto mi rendo conto che la BDC ci vuole......

ti dico però anche che se mai non provi mai ci riuscirai, quindi nonostante tutto bisonga sempre insistere e non mollare.....
Contenuto sponsorizzato

beta negativo Empty
MessaggioTitolo: Re: beta negativo   beta negativo Empty

beta negativo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» test negativo e beta positive
» beta negativo ma ancora ritardano!!!!
» 4 giorni dopo beta (Negativo) e....
» Tranfer il 19 marzo beta negativo....?
» Esame beta negativo: che tristezza!